quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea il rientro?? tutto ok diciamo tutto bene quello che finsce bene piano piano ma siamo rientrati a rivederci quanto prima un saluto a Maria ciao Raff&companyid="size5">id="purple">
Buongiorno a tutti ed un saluto sincero a tutti gli amici Pugliesi anche se (purtroppo) non ho avuto il piacere di conoscerli. Ho visto che vi siete divertiti un mondo a Bovino peccato non aver potuto partecipare, spero quanto prima per tantissimi WE insieme. X Ciro, purtroppo come già scritto in precedenza anche a Capaccio noi non ci saremo come pure ho letto di Pedra e Salvatore. X Giovanni, ti sto chiamando sul cell. ???? forse lo hai dimenticato a casa???? , mi chiami grazie. X Raffaelino, OK tutto a posto per il rientro???? abbracci e felice giornata a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by pablo52> ciao paolo,mi fa molto piacere che tu e luisa partecipate al prossimo incontro[:D][:D] per la cucina apula che dirti di sicuro questo w-eend abbiamo messo su qualche chiletto[}:)][}:)].....ma non importa quando la compagnia è buona ....tutto fila per il verso giusto[;)][;)]id="size4">id="maroon">
UN BUON GIORNO A TUTTI I CAMPANI, SCUSATE LA MIA ASSENZA MA E' DOVUTA A SERI PROBLEMI CON IL COMPUTER, PROPABILMENTE DOVRO' FORMATTARE TUTTO E RICOMINCIARE DA CAPO.COMPLIMENTI PER IL GEMELLAGGIO CON GLI APULI (HO VISTO LE FOTO)AL PROSSIMO INCONTRO CI SARO' SENZ'ALTRO.SE NON AVRO' ANCORA RIPRISTINATO IL P.C. TI DARO' CONFERMA (PER GIOVANNI) TELEFONICAMENTE OPPURE TRAMITE LUISA. BENVENUTO AL NEW ENTRY SALVATORE E FAMIGLIA ED A UN PRESTO RINCONTRARCI TUTTI. A PROPOSITO LA CUCINA APULA COM'E'[?][?][?][:p][:p][:p][;)][:D].PAOLOid="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50 [;)][;)]peccato , mi perso i dolci delle ns.signore....ma mi hanno promesso che la prossima volta li faranno apposta per me....(non vi dico il gestaccio che faranno quando lo leggeranno)... E i ns.carissimi CC2 non vi dico l'accoglienza...(a calci mi hanno mandato a casa...) penso che ho scritto molto...avrei ancora tanto da dire....ma la finisco qui (se no mi mandate voi a quel paese...) GRAZIE...GRAZIE GRAZIE....gia mi mancate....(non è vero...un pò di riposo mentale....erano troppi...che mi attaccavano))....Grazie a tutti gli amici Apuli e campani.....che spero di rivedere al più presto....baci a tutti....[:X][:X][:X][:X][/purple]id="size4">[/font=Comic Sans MS]> Ho tolto la prima parte perchè si parlava del mio amichetto[:D][:D] [/size=4]id="maroon"> [^][^][^][B)][B)][B)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] questa è la mia risposta ai tuoi quesiti!!! con affetto.......[:o)][:o)][:o)]id="size5">id="maroon">
>
quote:Originally posted by raffelino> CIAO RAFFELINO E'ANDATO TUTTO OK?RISOLVI AL PIU' PRESTO IL PROBLEMA DEVI ESSERE DEI NOSTRI[:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia">
Buongiorno a tutti splendido we passato insieme a tutti voi voglio salutare in particolar modo gli amici della Puglia e quelli di Matera x la loro allegria che messa insieme al Sole [:)]portato dai Campani a fatto si che tutto andasse bene [:)][:)][:)]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> c'è posta x te[:D][:D]id="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio[:p][:p][:p]id="green">id="size4">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by maxmiller> Tutto Ok Massimo i bambini si sono divertiti??? per loro è una bella esperienza che la ricorderanno sempre...salutami Francesca.[;)]id="size4">id="maroon">
id="blue">buona sera a tutti gli amici c.c.,di rientro da poco dal w.e.di bovino+fasano (zoosafari)id="size6">id="red">bellissimo w.e.un grazie a rino per tutto il tempo perso ad organizare ed un grazie ai due assistenti giovanni55 e mikidaddaid="size4"> [;)] [;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by maxmiller> Tutto Ok Massimo i bambini si sono divertiti??? per loro è una bella esperienza che la ricorderanno sempre...salutami Francesca.[;)]id="size4">id="maroon">
id="blue">buona sera a tutti gli amici c.c.,di rientro da poco dal w.e.di bovino+fasano (zoosafari)id="size6">id="red">bellissimo w.e.un grazie a rino per tutto il tempo perso ad organizare ed un grazie ai due assistenti giovanni55 e mikidaddaid="size4"> [;)] [;)]id="size4">id="blue"> >
>