quote:Originally posted by mastrolindo> Io so nu buon guaglion nun è facc sti cosid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> ciao Biagio spero di ricordarmi il tuo nome perchè e nik nu me piacciono anche a noi ci dispiace però prima il dovere e poi il piacere siete simpaticissimi sicuramente ci saranno giorni da passare insieme id="purple"> id="size5"> affettuosamente
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by mastrolindo
Accattateve e dischett v na scit cu tre eur[:D][}:)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Mastrolindo quant e fernut e te verè mo pass coc run pur a me[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
&id="blue">id="size6">
&id="blue">id="size6">
[/quote]
Sicuramente a costo di venire con la macchina[;)][;)]
Buona notte a tutti!!!!id="navy">id="size5">id="Courier New"> quote:Originally posted by mastrolindo> Scusate per l'ora tarda ma anche i Napoletani...lavorano [:0][:(][:(][xx(] "Si pratich'è?[B)][B)][B)][;)] id="size5">id="red"> Tonino id="green">id="size3">
Accattateve e dischett v na scit cu tre eur[:D][}:)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti. Giovanni non potevi dormire?id="Impact">id="size5">id="purple">
Buongiornoid="purple">id="size5">![]()
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by Naxos1>CIAO MARIO C'E' POSTA PER TE id="blue">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTI.id="size3">id="green"> Giovanni ma dormi con il computer sotto il cuscino[?][?] Gentilmente mi puoi dire che programma usi per i 3D[?] ne ho provati alcuni ma non ne ho trovato nessuno che e' semplice da usare. Se poi vuoi mantenere il segreto non fa niente. Non so se ci sono solo io che mi chiamo Mario, ma se ti sei rivolto a me per Gubbio ho ancora qualche [?][?][?] buona giornata Mario & Family >
quote:Originally posted by trudi61> Buongiorno a tutti. Giovanni non potevi dormire?id="Impact">id="size5">id="purple"> no Olga io dormo appena 4/5 ore poi fresco come una violaid="purple">id="size5">
Buongiornoid="purple">id="size5">![]()
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by giovanni55>GIOVANNI c'e' posta per te[;)]id="blue">
[quote]Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTI.id="size3">id="green"> Giovanni ma dormi con il computer sotto il cuscino[?][?] Gentilmente mi puoi dire che programma usi per i 3D[?] ne ho provati alcuni ma non ne ho trovato nessuno che e' semplice da usare. Se poi vuoi mantenere il segreto non fa niente. Non so se ci sono solo io che mi chiamo Mario, ma se ti sei rivolto a me per Gubbio ho ancora qualche [?][?][?] buona giornata Mario & Family ciao Mario no per Gubbio mi rivolgevo a Mario Parete comunque quando concluderemo metteremo un post/lista per Gubbio, ma chi non vuole allontanarsi può tranquillamente andare a Castellamare dove ha organizzato il mitico Rapaki,per i 3D credo che ti stà rispondendo Rino alias apache64 ciao Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by apache64>GIOVANNI c'e' posta per te[;)]id="blue"> letto e rimandato al mittente forse hai ragione la stessa mail me la mandata Micheleid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTI.id="size3">id="green"> Giovanni ma dormi con il computer sotto il cuscino[?][?] Gentilmente mi puoi dire che programma usi per i 3D[?] ne ho provati alcuni ma non ne ho trovato nessuno che e' semplice da usare. Se poi vuoi mantenere il segreto non fa niente. Non so se ci sono solo io che mi chiamo Mario, ma se ti sei rivolto a me per Gubbio ho ancora qualche [?][?][?] buona giornata Mario & Family ciao Mario no per Gubbio mi rivolgevo a Mario Parete comunque quando concluderemo metteremo un post/lista per Gubbio, ma chi non vuole allontanarsi può tranquillamente andare a Castellamare dove ha organizzato il mitico Rapaki,per i 3D credo che ti stà rispondendo Rino alias apache64 ciao Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by gino55> ue ueue sta pur Gino ma che fin e fatt? id="purple"> id="size5">
buondi' ....Sono presente.....id="size4"> >