quote:Originally posted by lello1969>lello va' a dormire che e maglio.[;)][;)]id="size4">id="red">
buon inizio di settimana a tutti i camperisti ciaooooooooooo [:p][B)] [:D][:D] [:X] >
quote:Originally posted by raffelino> Bentornati[8D][8D] divertiti??? quanti carciofi avete fatti fuori volevo dire mangiati[:D][:D]ciao France'al prossimo we id="size5">id="purple"> Ciao Raffaele ier arrostiti 300 carciofi e che carciofi offertoci dalla famiglia Tanzillo, informami quando risolvi con gli pneumatici e fammi sapere se venerdì vogliamo prepararci per andare a Gaeta o ad altro posto aspetto tue nuove id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by bianca50
Buona sera[;)][;)][;)]appena tornati dal we di Capaccio....per non dire le solite cose....dico solo GRAZIE GIOVANNI....alla prossima[:X][:X]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> A TE QUALSIASI COSA TI SIA OFFERTA E NON SI PAGA E' BUONA NON TI PREOCCUPARE CI VEDREMO QUANTO PRIMA CI TENGO MOLTO A VEDERTI IN COSTUME DA BAGNO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
[:X]Volevo anche ringraziare e d'obbligo la famiglia Tanzillo per averci offerti i ben 300 carciofi...di una squisitezza unica...buonissimi...tenerissimi....non ho parole....GRAZIE...[:X][:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by apache64> Guarda, non perchè mi sono stati offerti che ho detto che sono buoni...erano veramente buoni i carciofi...e poi i tanzillo non l'haano offerto solo a me a ben credo 25 camper....thiè[:D][:D]allora tutti a mare....con le chiappe dentro l'acqua....allora tieniti libero il 23 maggio francesco diciamo che è libero....e poi voglio vedere anche voi maschietti in costume ihihihih....[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> A TE QUALSIASI COSA TI SIA OFFERTA E NON SI PAGA E' BUONA NON TI PREOCCUPARE CI VEDREMO QUANTO PRIMA CI TENGO MOLTO A VEDERTI IN COSTUME DA BAGNO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
[:X]Volevo anche ringraziare e d'obbligo la famiglia Tanzillo per averci offerti i ben 300 carciofi...di una squisitezza unica...buonissimi...tenerissimi....non ho parole....GRAZIE...[:X][:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>