quote:Originally posted by giovanni55>tutt a post si semp o meglio!!![;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
quote:Originally posted by gino55> ue ueue sta pur Gino ma che fin e fatt? id="purple"> id="size5">
buondi' ....Sono presente.....id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, chist è nu brutto segn[B)][B)][:(][:(][xx(][xx(] "Giovanni c'è posta per Te"id="size6">id="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> Tonino Nun è over ca c'è posta per te ma o dicen tutt quant e m' song adeguat "nun capisc ma m'adeguo" [;)][;)] id="size6">id="blue">id="Script MT Bold"> id="green">id="size3"> Tonino c'è posta per te id="purple"> id="size4"> è o verid="red">id="size6">
Buongiorno a tutti. Giovanni non potevi dormire?id="Impact">id="size5">id="purple"> no Olga io dormo appena 4/5 ore poi fresco come una violaid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Sono stato di Natale in paio di anni fa, ho parchegiato in un parcheggio vicino a un complesso sportivo, a circa 400 m dal centro, poco distante c'era anche un area attrezzata. Visto che il parcheggio era gratis[:D] e gia c'erano diversi camper mi sono aggrecato.id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Buongiornoooooooooid="size6">id="green"> x mastrolindo ho visto che gia sei stato a gubbio,dove hai parcheggiato[?][?] miki.[;)]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Michele a gubbio in quei giorni ci sono più camper che macchine...anticipatevi o prenotate [;)]
Grazie sei stato molto chiaroid="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by francesco67> Michele a gubbio in quei giorni ci sono più camper che macchine...anticipatevi o prenotate [;)]
[quote]Originally posted by mikidadda
Grazie sei stato molto chiaroid="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
ma chi a spas sta voc che jamm a Gubbioid="purple">id="size5">
ekkime è quant rorm adesso sono rientratoid="purple">id="size5">
ragazzi sono obbligato come il più maturo del gruppo Andrea non me ne volere prima di andare a riposare devo controllare che tutti vadano a letto id="purple"> id="size5">
auguro a tuttiid="red">id="size6">
quote:Originally posted by apache64>
notte GIOVANNI vado a nanna anche io a domani[;)][;)][;)][|)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Scusate il ritardo....[:I][:X] Oggi era il Compleanno di mio figlio Fortunato (di nome e di fatto[;)]) e quindi ho fatto un tantino tardi [:I] Domani cercherò di essere più preciso [;)][;)] Tonino id="green">id="size3">
[quote]Originally posted by apache64
GIOVA' STIAMO SOLO IO E TE COME AL SOLITO CHIST SO PEGG RE GALLINEid="blue">id="size4"> no Rino gli ho ordinato che alle ore 23 tutti a letto vedo che tu sei un ragazzotto discolo ancora sveglioid="purple">id="size6"> >
&id="size6">id="red">