quote:Originally posted by giovanni55>BUONDI'id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by mikidadda>BUONGIORNOOOOOO [:D][:D] E SI VER CA NUN TIEN NIENT A FA'"TE FATIC ZUMPM CUOLL[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Buongiornoooo oggi mercoledi'[xx(][xx(][xx(] è quand pass sta jurnat.[:I][:I][:I] miki.[;)]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
chist e' o presidente !!!!!!!!!!!!!!!id="size6">
quote:Originally posted by la famiglia> Ciao Imma e family, devo dire che strano president' che tenete ihihihih noi ci dissociamo[:D][:D][:D]scherzo president' o chiu bel si tu id="limegreen">id="size4">
Buongiorno a tutti [:D][:D][:D]id="red"> id="size6">chist e' o presidente !!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55>caro GIOVANNI o stai gia' ubriaco vista l'ora o la matematica non e' il tuo forte ma penso che hai speso 1060,00euri in piu'[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
amici sono stato propio stamane a fare il tagliando di garanzia al camper un amico mi ha portato da un concessionario a credo somma Vesuviano UDITE UDITE credo di aver risparmiato 110/120 eurozzi sostituzione di 7 litri di olio, filtro olio, filtro gasolio,liquido nella vaschetta vetri ho speso solo 1300 euro a fronte dei 240 euro dell'officina di via ripuaria id="purple"> id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
...scusate avete notato pure voi che il nobile .......gironzola per il forum è qua non scrive da un bel po'[}:)][}:)][}:)][xx(][:D]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by apache64>
quote:Originally posted by giovanni55>caro GIOVANNI o stai gia' ubriaco vista l'ora o la matematica non e' il tuo forte ma penso che hai speso 1060,00euri in piu'[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
amici sono stato propio stamane a fare il tagliando di garanzia al camper un amico mi ha portato da un concessionario a credo somma Vesuviano UDITE UDITE credo di aver risparmiato 110/120 eurozzi sostituzione di 7 litri di olio, filtro olio, filtro gasolio,liquido nella vaschetta vetri ho speso solo 130 euro a fronte dei 240 euro dell'officina di via ripuaria id="purple"> id="size5"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> [/quote]IO NON SPENDO UN EURO ME LO FANNO GRATIS[;)][;)](ME LO FACCIO IO[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!)id="blue">id="size4">
Scusate correggo la cifra non 1300 ma 130id="red">id="size6"> amici sono stato propio stamane a fare il tagliando di garanzia al camper un amico mi ha portato da un concessionario a credo somma Vesuviano UDITE UDITE credo di aver risparmiato 110/120 eurozzi sostituzione di 7 litri di olio, filtro olio, filtro gasolio,liquido nella vaschetta vetri ho speso solo 130 euro a fronte dei 240 euro dell'officina di via ripuaria id="purple"> id="size5"> >