quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by granraf
Caro Giovanni è il primo tagliando? Se è il primo, il costo è proprio quello, cioè 130 eurozzi, se nn sbaglio. michele saprà forse essere più preciso. ciao raff Ciao Raff Michele sembra che ha superato i 200, mi fa piacere che partecipi alle discussioni Perchè nn dovrei? ciao raff ciao Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> buona serata a tutti, siamo sempre qui, lo sai scrivere non fascio con piacere, ma vi seque sempre. Che cosa devi dire ?? Abbraccio a voi due Petra e Salvatore id="blue">id="size4">
Petra Salvatore donde state ho una comunicazione urgente da farvi ciao Giovanniid="purple"> id="size6"> >
quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra e Salvatore come si va'[?] non vi vedo inseriti nella lista per il panuozzoid="size5">id="maroon">
quote:Originally posted by giovanni55> buona serata a tutti, siamo sempre qui, lo sai scrivere non fascio con piacere, ma vi seque sempre. Che cosa devi dire ?? Abbraccio a voi due Petra e Salvatore id="blue">id="size4">
Petra Salvatore donde state ho una comunicazione urgente da farvi ciao Giovanniid="purple"> id="size6"> >
>
quote:Originally posted by xsalvox> buona serata a tutti, siamo sempre qui, lo sai scrivere non fascio con piacere, ma vi seque sempre. Che cosa devi dire ?? Abbraccio a voi due Petra e Salvatore id="blue">id="size4"> quando non vi sentiamo per parecchio tempo ci mancate,poi ti ho inviata una mail fammi sapere ciao Giovanniid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by giovanni55> Gua! alla tua età vacci piano[:D][^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by mastrolindo
Buona sera a tutti i C C!!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> ue ueue ca sta pur mastrolind acchiapp tèid="purple">id="size6">>
quote:Originally posted by giovanni55> x c'e posta per teid="red">id="size4">
quote:Originally posted by xsalvox> buona serata a tutti, siamo sempre qui, lo sai scrivere non fascio con piacere, ma vi seque sempre. Che cosa devi dire ?? Abbraccio a voi due Petra e Salvatore id="blue">id="size4"> quando non vi sentiamo per parecchio tempo ci mancate,poi ti ho inviata una mail fammi sapere ciao Giovanniid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
>
re ho controllato la posta id="purple"> id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
un saluto da Gennaro Enza e i piccoli id="size5"> .......id="orange">id="size6">
la famiglia id="size6"> id="orange"> quote:Originally posted by Tonino57>non ti preoccupare ci sono sempre io si puo dire che ora comincio [:D][:D][:D]torno ora dalla partita il giovedi e' calcetto e che incasata d'acqua cam pigliat [}:)][}:)]e ho anche perso[:(] (curnut e mazziat)[:D][:D]id="blue">id="size4">
Toc, Toc... C'è qualcuno? [:)] Vuoi vedere che stasera sono il primo a dire Buonanotte [:0][:0] Tonino id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Tonino57>non ti preoccupare ci sono sempre io si puo dire che ora comincio [:D][:D][:D]torno ora dalla partita il giovedi e' calcetto e che incasata d'acqua cam pigliat [}:)][}:)]e ho anche perso[:(] (curnut e mazziat)[:D][:D]id="blue">id="size4"> [/quote] Alla tua veneranda età, il pallone, lascialo agli altri[;)] Tonino id="green">id="size3"> [/quote]il capello bianco ti fa confondere do ancora del filo da torcere con ragazzi di 20 anni[:D][:D][:D][;)]e come diceva chill e BIELLA PROVARE PER CREDERE[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
>