quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, purtoppo, questo fine settimana abbiamo i turni pieni [:(][:(][:(] Sicuramente mi farebbe piacere andarci in tua compagnia e non solo ma se ciò guasta le tue cose, vuol dire che avremo altre occasioni [:D][:D]. ______________________________________________ buongiorno TONINO ma tu ci capisci qualcosa stamettina non c'e' nessuno X la fiera tu gia sai Rino, io la mattina non entro quasi mai nel forum quindi non posso esprimermi, però nel frattempo "i personaggi" [8D] incominciano ad affluire. Scusami ma per la fiera non ricordo [:(][:(] Ri-illustrami Tonino id="black">id="size3"> [/quote]io saro li' per tutti e 2 we per lavoro ti aspetto[:D][:D]id="blue">id="size4">
credo che per la fiera andro' domani pomeriggio tempo permettendo ci potremmo sentire domani primo pomeriggioid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, purtoppo, questo fine settimana abbiamo i turni pieni [:(][:(][:(] Sicuramente mi farebbe piacere andarci in tua compagnia e non solo ma se ciò guasta le tue cose, vuol dire che avremo altre occasioni [:D][:D]. ______________________________________________ buongiorno TONINO ma tu ci capisci qualcosa stamettina non c'e' nessuno X la fiera tu gia sai Rino, io la mattina non entro quasi mai nel forum quindi non posso esprimermi, però nel frattempo "i personaggi" [8D] incominciano ad affluire. Scusami ma per la fiera non ricordo [:(][:(] Ri-illustrami Tonino id="black">id="size3"> ciao Tonino non gusteresti niente ma solo che mio figlio arriva questa sera propio in virtu' della fiera e domenica deve rientrare quindi mi rimane solo sabato domenica pranziamo assieme,dopo pranzo dovra' ripartire ciao Giovanniid="purple">id="size6">
credo che per la fiera andro' domani pomeriggio tempo permettendo ci potremmo sentire domani primo pomeriggioid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55>C'E' POSTAid="blue">id="size4">
io saro li' per tutti e 2 we per lavoro ti aspetto[:D][:D]id="blue">id="size4"> ciao Rino in quale stend ti trovo? e sai se stanno al coperto perche' se piove sara' un disastro mi mandi il numero di telefono in privato?credevo che l'avessi memorizzato invece no ciao Giovanni id="brown"> id="size5"> >
quote:Originally posted by Tonino57> STO IN AGGUATO[:D][:D]VI LEGGO IN SORDINA
Stamattina manca il buo RAPAKONE all'appello [:0]. X Rino... posta lo stand dove possiamo localizzarti [:)] X Giovanni... e figli so piezz e cor [:p][:p] Spero di avere presto l'occasione di andare a Bologna dalla mia Toninoid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by la famiglia> ciao gennaro e enza, grazie del bello ricordo. Se tutto va bene siamo anche noi il 21/23. Il tuo progetto di lavore e andato a buona fine? un abbraccio a te e tutto la famiglia Petra e Salvatoreid="blue">id="size4">
x Petra e Salvatore id="size5"> id="red"> guardate come vi ricordiamo......... id="size5"> id="green">un saluto da Gennaro Enza e i piccoli id="size5"> .......id="orange">id="size6"> la famiglia id="size6"> id="orange"> >
quote:Originally posted by apache64>C'E' POSTAid="blue">id="size4"> Ok ricevutoid="blue">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
io saro li' per tutti e 2 we per lavoro ti aspetto[:D][:D]id="blue">id="size4"> ciao Rino in quale stend ti trovo? e sai se stanno al coperto perche' se piove sara' un disastro mi mandi il numero di telefono in privato?credevo che l'avessi memorizzato invece no ciao Giovanni id="brown"> id="size5"> >