CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 30957
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/11/2008 alle: 13:50:21
quote:Originally posted by Rapaki
[quote]Originally posted by Tonino57
Stamattina manca il buo RAPAKONE all'appello [:0]. X Rino... posta lo stand dove possiamo localizzarti [:)] X Giovanni... e figli so piezz e cor [:p][:p] Spero di avere presto l'occasione di andare a Bologna dalla mia Toninoid="green">id="size3"> >
> STO IN AGGUATO[:D][:D]VI LEGGO IN SORDINA France' vi leggo in sordina be non credo vada bene ho si partecipa o no sta sordina propio non la capiscoid="blue">id="size5">[:D][:D][:D][:D]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:11:14
Arimbuongiorno id="red"> a tutti, mi permetto di farvi osservare che il primo "buongiorno" l'ho dato io nel post "compagni" per scusarmi della mia assenza telematica, (si vede che voi non vi allargate nel visitare gli altri post), comunque per la fiera ci vado domani mattina ho preso già appuntamento con degli amici. -Per "la famiglia" ho parlato con Massimo che non ha abilitato internet e aspetta tue informazioni per il prossimo WE a San Lorenzello, mia moglie deve comprare l'alcool se ti serve chiamami al 3383824987 o 0817403796. - Per "o bellillo" (non mi ricordo come si chiama) & Carlo, ma non venite a San Lorenzello??? - Giovanni se cambi idea per la fiera e vuoi venire domani mattina fammi uno squillo, adiamo con una sola auto. Come sempre abbracci a tutti Andrea & Maria id="size4"> id="blue">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:22:24
Con raffreddore e con amore vi mando i miei saluti[:p][:p][:p]se volete un pò di influenza basta chiedere ve la concedo volentieri[xx(][xx(][xx(]id="limegreen">id="size4">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:35:53
BUONGIORNO A TUTTI, ANDREA SONO IMMA (BELLILLO) NON C'ERAVAMO ANCORA ISCRITTI PER PROBLEMI RELATIVIA ALLA SALUTE, CHE RINGRAZIANDO A DIO HO RISOLTO STAMATTINA SCAPPANDO DALLA SALA OPERATORIA POCHI ATTIMI PRIMI DELL'INTERVENTO. SCHERZO IN EFFETTI LE COSE SONO ANDATE UN PO' DIVERSAMENTE, DOPO AVER EFFETTUATO I PRELIEVI E IL RX TORACE HO CHIESTO DI INTELQUIARE CON IL CHIRURGO POICHE' DA DOMENICA MI VEDEVO MOLTO MIGLIORATA ED ERO UN PO' INDECISA DAL FARE INTERVENIRE, LUI DOPO AVER EFFETTUATO SU MIA RICHIESTA UNA VISITA ACCURATA E (DOPO AVER PAGATO BEI EURII), HA CONCORDATO CHE ERA MEGLIO CONTINUARE CON LA TERAPIA E RIVEDERCI TRA QALCHE SETTIMANA. QUESTA E' LA NOSTRA ASSISTENZA SANITARIA DOBBIAMO ESSERE MEDICI DI NOI STESSI SENO TAGLIANO TAGLIANO E TAGLIANO IN OGNI MODO SPERIAMO BENE. RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI CC IN PARTICOLAR MODO GIOVANNI E MARIA X IL LORO INTERESSAMENTO E ALLA PROSSIMA . IMMA E FAMILY

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:53:23
[quote]Originally posted by bellillo
BUONGIORNO A TUTTI, ANDREA SONO IMMA (BELLILLO) NON C'ERAVAMO ANCORA ISCRITTI PER PROBLEMI RELATIVIA ALLA SALUTE, CHE RINGRAZIANDO A DIO HO RISOLTO STAMATTINA SCAPPANDO DALLA SALA OPERATORIA POCHI ATTIMI PRIMI DELL'INTERVENTO. SCHERZO IN EFFETTI LE COSE SONO ANDATE UN PO' DIVERSAMENTE, DOPO AVER EFFETTUATO I PRELIEVI E IL RX TORACE HO CHIESTO DI INTELQUIARE CON IL CHIRURGO POICHE' DA DOMENICA MI VEDEVO MOLTO MIGLIORATA ED ERO UN PO' INDECISA DAL FARE INTERVENIRE, LUI DOPO AVER EFFETTUATO SU MIA RICHIESTA UNA VISITA ACCURATA E (DOPO AVER PAGATO BEI EURII), HA CONCORDATO CHE ERA MEGLIO CONTINUARE CON LA TERAPIA E RIVEDERCI TRA QALCHE SETTIMANA. QUESTA E' LA NOSTRA ASSISTENZA SANITARIA DOBBIAMO ESSERE MEDICI DI NOI STESSI SENO TAGLIANO TAGLIANO E TAGLIANO IN OGNI MODO SPERIAMO BENE. RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI CC IN PARTICOLAR MODO GIOVANNI E MARIA X IL LORO INTERESSAMENTO E ALLA PROSSIMA . IMMA E FAMILY ciao Imma io aspettavo ancora un po prima di telefonare a Peppe per sapere di come era andato,mi fa' enormemente piacere dopo una giornata di m...a sapere che almeno per te e' uscita una giornata d'amore meno male auguri ci vediamo il 19 per un abbraccio ciao salutaci tutti Giovanni&Maria id="purple"> id="size5">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:02:08
Ciao Imma vedi che al momento hai risolto non so di cosa, ma importante e risolvere .In bocca al lupo per il futuro.Un abbraccio Anna Maria id="purple">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:04:19
Per Imma & bellilli con grande piacere abbiamo letto che per adesso non c'è bisogno dell'intervento e speriamo ardentemente che non ce ne sia piu' bisogno, ci vediamo il 19 per scambi di informazioni e pareri, comunque sappi che per qualsiasi cosa siamo sempre a disposizione, auguroni da me e Maria id="size4"> id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:54:20
X i bellilliid="maroon">id="size5"> Anche se dite che vi tratto sempre male mi associo al gruppo siamo a vostra disposizione miki & enza.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:12:45
[red]PER IMMA SIAMO FELICISSIMI DI VEDERE CHE LE COSE VANNO MIGLIORANDO!!! SII SERENA CHE TUTTO SI AGGIUSTA CI VUOLE SOLO UN POCO DI PAZIENZA....... COMUNQUE SEI SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI[:)][:)] PER PETRA GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO MA PER IL LAVORO ANCORA NON HO CONCLUSO...BISOGNA ASPETTARE UN PO[/red]id="size4">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:15:07
ANDREA OK CI SENTIAMO PIU' TARDI PER TELEFONO ENZA MI HA DETTO CHE VI SIETE VISTI FUORI ALLA SCUOLA.. AD AVVISARE MASSIMO CI PENSO IO NON VI PREOCCUPATE[;)][;)]id="size4">id="red">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:04:50
Ciao Ciro spero di non sbagliare il nome essendo che usciamo il we del 21 non so se riusciamo ad uscire pure l'altro we ma mai dire mai io uscirei tutti i giorni ,comunque grazie visto che noi il 19 cm andiamo a mangiarci un panuozzo a Gragnano ci farebbe piacere la tua partecipazione parlo anche a nome del gruppo chiaramente si va in auto,o quanto meno ti invito per il we dal 21 al 23 vatti a vedere il programma l'abbiamo postato su compagni vedi il post andare per frantoi e mercatini fammi saper Giovanni per il panuozzo mi è impossibile venire ti ringrazio, per i frantoi mi sono inserito in elenco volevo sapere quando partite.
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:42:51
sera a tutti.......[:)]id="orange">id="size3">id="Georgia">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 14/11/2008 alle: 18:29:15
per il panuozzo mi è impossibile venire ti ringrazio, per i frantoi mi sono inserito in elenco volevo sapere quando partite. [/quote] e vaiiiii ci fa molto piacere conoscerti.id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:48:12
X Salvatore e Petra a livello di lavoro non si muove una foglia !!!!!!!! speriamo che questa crisi finisca presto se no' ci tocca vendere tutto cio' che con il sudore abbiamo acquistato negli anni quando lavoravamo e poi emigrare in qualsiasi parte dell'universo dove ancora si usa lavorare e spendere , come piace a noi . Sto aspettando questa azienda italo-tedesca la fce srl che scenda a Napoli , per sentire i loro progetti e vedere se mi convengono sperando che si trovi un punto d'incontro e si riparti con un nuovo progetto . Doveva venire inizio mese poi approfitta della fiera di Napoli e fa ambe due le cose , mi ha detto il direttore che scendera' con un camper attrezzato con tutti gli articoli che tratta l'azienda piedini di sollevamento elettrici , portamoto , antifurti meccanici ...... e di metterlo in mostra ai tanti appassionati in fiera. Sapro' di piu' la settimana prossima e se e' una cosa interessante vi faro' sapere qualcosa su questo sito per tutti voi di Camperisti Campani . un saluto a Presto .id="size6">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2008 alle: 21:10:21
Cari amici, tanto per cambiare, anche stasera è stato a cena uno dei due figlioli ed in questo momento sto gustando un bel grappino e vi sto postando. Fra' poco andro' a letto mentre di sicuro voi colloquierete, come al solito, fino ad ora tardi, vi lascio quindi alle vostre discussioni e mi aggiornero' domani mattina. Come sempre un abbraccio e una buona notte da Andrea & Mariaid="size4"> id="blue">
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 14/11/2008 alle: 21:31:16
Buona sera a tutti!!! Anche questa giornata e finita, campagna , negozio, pizzeria e adesso mi aspetta il letto.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:35:46
[quote]Originally posted by shiraz1
Ciao Ciro spero di non sbagliare il nome essendo che usciamo il we del 21 non so se riusciamo ad uscire pure l'altro we ma mai dire mai io uscirei tutti i giorni ,comunque grazie visto che noi il 19 cm andiamo a mangiarci un panuozzo a Gragnano ci farebbe piacere la tua partecipazione parlo anche a nome del gruppo chiaramente si va in auto,o quanto meno ti invito per il we dal 21 al 23 vatti a vedere il programma l'abbiamo postato su compagni vedi il post andare per frantoi e mercatini fammi saper Giovanni per il panuozzo mi è impossibile venire ti ringrazio, per i frantoi mi sono inserito in elenco volevo sapere quando partite. io parto sempre di venerdì poi ci sentiremo telefonicamenteid="purple">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:39:02
quote:Originally posted by bellillo
BUONGIORNO A TUTTI, ANDREA SONO IMMA (BELLILLO) NON C'ERAVAMO ANCORA ISCRITTI PER PROBLEMI RELATIVIA ALLA SALUTE, CHE RINGRAZIANDO A DIO HO RISOLTO STAMATTINA SCAPPANDO DALLA SALA OPERATORIA POCHI ATTIMI PRIMI DELL'INTERVENTO. SCHERZO IN EFFETTI LE COSE SONO ANDATE UN PO' DIVERSAMENTE, DOPO AVER EFFETTUATO I PRELIEVI E IL RX TORACE HO CHIESTO DI INTELQUIARE CON IL CHIRURGO POICHE' DA DOMENICA MI VEDEVO MOLTO MIGLIORATA ED ERO UN PO' INDECISA DAL FARE INTERVENIRE, LUI DOPO AVER EFFETTUATO SU MIA RICHIESTA UNA VISITA ACCURATA E (DOPO AVER PAGATO BEI EURII), HA CONCORDATO CHE ERA MEGLIO CONTINUARE CON LA TERAPIA E RIVEDERCI TRA QALCHE SETTIMANA. QUESTA E' LA NOSTRA ASSISTENZA SANITARIA DOBBIAMO ESSERE MEDICI DI NOI STESSI SENO TAGLIANO TAGLIANO E TAGLIANO IN OGNI MODO SPERIAMO BENE. RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI CC IN PARTICOLAR MODO GIOVANNI E MARIA X IL LORO INTERESSAMENTO E ALLA PROSSIMA . IMMA E FAMILY >
> Ciao Imma, solo adesso leggendo il forum vengo a conoscenza di qualche tuo problema. Tu sai che noi lavoriamo in ospedale, eventualmente hai bisogno di un parere, facci sapere. Quello che è nelle nostre possibilità è a tua disposizione. Tonino id="black">id="size2">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 15/11/2008 alle: 00:03:44
SERA A TUTTI O BUONANOTTE VEDETE UN PO VOI[:D][:D] X IMMA SPERO CHE NON CI SIA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO E CON UNA SEMPLICE CURA SI RISOLVA IL PROBLEMA UN IN BOCCA AL LUPO DA RINO E ENZA[;)] id="blue">id="size4">

Modificato da apache64 il 15/11/2008 alle 00:05:09
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 15/11/2008 alle: 00:08:11
[quote]Originally posted by apache64
SERA A TUTTI O BUONANOTTE VEDETE UN PO VOI[:D][:D] X IMMA SPERO CHE NON CI SIA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO E CON UNA SEMPLICE CURA SI RISOLVA IL PROBLEMA UN IN BOCCA AL LUPO DA RINO E ENZA[;)] id="blue">id="size4"> ciao Rino ci vediamo domani alla fiera ti voglio presentare mio figlio poi il problema di imma sicuramente si risolverà senza intervento forza imma facciamo tutti il tifo per teid="purple">id="size6">

Modificato da giovanni55 il 15/11/2008 alle 00:08:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link