&id="size6">id="red">
VOLEVO PRESENTARE I MIEI PICCOLI CAMPIONCINI [:D][:D][}:)][}:)][;)][;)]E' UN PO VECCHIOTTA MA LE NUOVE CE L'HO SULL'ALTRO PC POI VE LE FARO' VEDEREid="blue">id="size4">
UNA L'HO TROVATA STEV NASCOST SEMBRANO TUTTI ANGIOLETTI [:D][:)][:)]MA IN CAMPO SONO DEI DIAVOLETTI[}:)][}:)][}:)][}:)]NOTTE A TUTTI I C.C.id="blue">id="size4">
questa e' una delle ultime[;)]finali regionali a CASERTA 2°classificatiid="blue">id="size4"> quote:Originally posted by apache64> vedendo l'orario dei post,ma 'te sigliut a cucca[?][?][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO!!!!!id="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by bianca50> Annamaria.....Stipt a "panz Stam organizzan parecchie cose.[:D][:D][}:)]per il panuozzo voi venite[?][?] fermati un po'vai sempre di fretta,fai fare qualcosa al nobile, si no' co tiena a fa'id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Buongiorno boy e girl[8D][8D][8D] stamane spicco l'inglese [:D][:D][:D]un saluto al volo bye bye id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda>dormo poco e vigilo molto statt accort[:D][:D]ci vediammo oggi pom[?]controlla la posta[;)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> vedendo l'orario dei post,ma 'te sigliut a cucca[?][?][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO!!!!!id="blue">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno sciu sciu[:I][:I]non è che vado di fretta e che mi cacciano dal pc [:(!][:(!][:(!]per il panuozzo francesco sta vedendo se lavorativamente può [;)][;)]purtroppo sapete come funziona[V][V][V]vi faremo sapere baci (oddio il nenico ci ascolta)id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Annamaria.....Stipt a "panz Stam organizzan parecchie cose.[:D][:D][}:)]per il panuozzo voi venite[?][?] fermati un po'vai sempre di fretta,fai fare qualcosa al nobile, si no' co tiena a fa'id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Buongiorno boy e girl[8D][8D][8D] stamane spicco l'inglese [:D][:D][:D]un saluto al volo bye bye id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao a tutti, sono ritornato in questo momento dalla fiera, è una grossa STR....TA,id="red"> non vale proprio la pena perdere tempo per vedere 10/15 articoli di poche marche, a meno che non si vada per salutare un amico. Giovanni interessa anche a me il rimessagio, prendiamo un appuntamento e vediamolo, anche domani io sono disponibile. id="blue"> id="size4">
Tonino57 questa mattina ho lavorato anche per te, ti ho chiamato sul telefonino ma era spento,ho pensato che ho lavoravi ho riposavi ti chiamo più tardi. comunque sono stato a quel rimessaggio che ti dissi mi sembra una cosa fattibile mi ha confermato quello che ti avevo anticipato Box chiuso di mt 8 x 4 e tutti i comfort che un rimessaggio ti può offrire il prezzo Euro 550,00 se ti interessa fammi sapere ti accompagno Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti, i miei recapiti telefonici li avevo gia' inseriti nel post (vedi pag.33) in quando non li ritengo numeri segreti oltretutto il fisso è nell'elenco telefonico, comunque per chi ne abbia bisogno li rimetto: 081-7403796 e 3383824987, aspetto il tuo fisso che non ho e una tua chiamata per un appuntamento in modo da rendermi conto effettivamente della distanza e per vedere il rimessaggio, mi attrae molto il discorso box che oggi è difficile trovare, un abbraccio Andreaid="size4">id="blue">
Andrea non ti ho chiamato perchè mi dicesti che era lontano,non ho trovato il tuo numero fisso e Maria riposa il telefono mobile mi dice irranggiungibile mi mandi una mail con il n° fisso?id="purple">id="size6"> >