quote:Originally posted by giovanni55> BUON GIORNO A TUTTI I CC Giovanni Gentilmente si possono avere piu' info su questo rimessaggio[?][?] Se non e' molto distante da casa mia potrei essere interessato anche io. Mario
Tonino57 questa mattina ho lavorato anche per te, ti ho chiamato sul telefonino ma era spento,ho pensato che ho lavoravi ho riposavi ti chiamo più tardi. comunque sono stato a quel rimessaggio che ti dissi mi sembra una cosa fattibile mi ha confermato quello che ti avevo anticipato Box chiuso di mt 8 x 4 e tutti i comfort che un rimessaggio ti può offrire il prezzo Euro 550,00 se ti interessa fammi sapere ti accompagno Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by Naxos1> BUON GIORNO A TUTTI I CC Giovanni Gentilmente si possono avere piu' info su questo rimessaggio[?][?] Se non e' molto distante da casa mia potrei essere interessato anche io. Mario ciao Mario il rimessaggio si trova in via Ripuaria credo sia qualiano eventualmente ci devo andare domani verso le ore 17.00 ci possiamo vedere in qualche posto e andare insiemeid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
Tonino57 questa mattina ho lavorato anche per te, ti ho chiamato sul telefonino ma era spento,ho pensato che ho lavoravi ho riposavi ti chiamo più tardi. comunque sono stato a quel rimessaggio che ti dissi mi sembra una cosa fattibile mi ha confermato quello che ti avevo anticipato Box chiuso di mt 8 x 4 e tutti i comfort che un rimessaggio ti può offrire il prezzo Euro 550,00 se ti interessa fammi sapere ti accompagno Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mastrolindo> ciao, scusa....dov'è sto posto??? grazie
Buona notte!!![:p][:p][;)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by lucluc> ciao, scusa....dov'è sto posto??? grazie non ho capito la domanda che posto vuoi sapere?id="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by mastrolindo
Buona notte!!![:p][:p][;)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by giovanni55> Grazie. In tutti i casi se riesco a liberarmi approfitto per venire con voi domani. Ti faccio sapere. ciao
[quote]Originally posted by Naxos1
Giovanni. Attualmente io ho il camper a Caserta e abito zona ospedaliera. Anche se e' un po' distante, e' facilmente raggiungibile con l'autostrada senza percorrere strade urbane. Questo che mi hai proposto sara' sicuramente piu' vicino, ma cosa pensi del traffico per arrivarci[?] Mi sai dire se e' sempre aperto o bisogna rispettare degli orari come quello di Caserta[?] Tu cosa mi consigli[?][?] Lo so che sono tante domande ma e' quello che deve subire uno zio piu' grande[:D][:D] Mario ciao Mario Grazie per l'affetto be io credo che a te conviene perche' esci direttamente dalla tangenziale credo varcaturo o licola poi chiedero' al propietario del rimessaggio e ti faro' sapereid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by Naxos1> Ciao Mario, forse non ci conosciamo, io sono Andrea e domani con Giovanni ho preso appuntamento alle ore 16,00 vicino alla metro' di chiaiano (abitiamo ambedue nelle vicinanze) per andare tutti con una sola auto, se vuoi puoi unirti a noi facci saper, ciao Andrea id="size4"> id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55> Grazie. In tutti i casi se riesco a liberarmi approfitto per venire con voi domani. Ti faccio sapere. ciao
Giovanni. Attualmente io ho il camper a Caserta e abito zona ospedaliera. Anche se e' un po' distante, e' facilmente raggiungibile con l'autostrada senza percorrere strade urbane. Questo che mi hai proposto sara' sicuramente piu' vicino, ma cosa pensi del traffico per arrivarci[?] Mi sai dire se e' sempre aperto o bisogna rispettare degli orari come quello di Caserta[?] Tu cosa mi consigli[?][?] Lo so che sono tante domande ma e' quello che deve subire uno zio piu' grande[:D][:D] Mario ciao Mario Grazie per l'affetto be io credo che a te conviene perche' esci direttamente dalla tangenziale credo varcaturo o licola poi chiedero' al propietario del rimessaggio e ti faro' sapereid="purple">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by Naxos1> Grazie. In tutti i casi se riesco a liberarmi approfitto per venire con voi domani. Ti faccio sapere. ciao mi fa piacere se riesci a venire quanti piu' conoscenti siamo meno problemi troveremo in futuroid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by apache64> Me tolto nu pensiero perchè girando per il forum da ieri, sento solo lamentele per come è andata la manifestazione della mostra ho pensato vuo'vere ca lann "linciat[:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Courier New">
SALVE A TUTTI I C.C.scusate se entro a quest'ora ma ho avuto un bel po da fare volevo scusarmi per chi non ho potuto salutare in questi giorni quando sono andati via (LEO, CARLO,MARIO,ANDREA,FRANCESCO ecc ecc)spero che mi perdonerete per questa mia mancanza causa di forza maggiore per i vari impegni vuol dire che la prossima volta che ci vediamo paghero' il caffe' per tutti[;)][;)](dira' il presidente"mo te inguaiat un piezz" X GIOVANNI ragazzo simpaticissimo tuo figlio chissa' e chi ha pigliato[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Per il caffe 2 sono le possibilita' di incontro piu' vicine: "pizza panuozzo" "San Lorenzello" fai tu. Generalmente i figli maschi prendone dalle mamme. Saluti a tuttiid="size4">id="blue">
SALVE A TUTTI I C.C.scusate se entro a quest'ora ma ho avuto un bel po da fare volevo scusarmi per chi non ho potuto salutare in questi giorni quando sono andati via (LEO, CARLO,MARIO,ANDREA,FRANCESCO ecc ecc)spero che mi perdonerete per questa mia mancanza causa di forza maggiore per i vari impegni vuol dire che la prossima volta che ci vediamo paghero' il caffe' per tutti[;)][;)](dira' il presidente"mo te inguaiat un piezz" X GIOVANNI ragazzo simpaticissimo tuo figlio chissa' e chi ha pigliato[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >