CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 30957
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:56:39
BUONJUVEGIORNO[:D][:D][:D]
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:16:17
quote:Originally posted by giovanni55
Tonino57 questa mattina ho lavorato anche per te, ti ho chiamato sul telefonino ma era spento,ho pensato che ho lavoravi ho riposavi ti chiamo più tardi. comunque sono stato a quel rimessaggio che ti dissi mi sembra una cosa fattibile mi ha confermato quello che ti avevo anticipato Box chiuso di mt 8 x 4 e tutti i comfort che un rimessaggio ti può offrire il prezzo Euro 550,00 se ti interessa fammi sapere ti accompagno Giovanniid="purple">id="size5"> >
> BUON GIORNO A TUTTI I CC Giovanni Gentilmente si possono avere piu' info su questo rimessaggio[?][?] Se non e' molto distante da casa mia potrei essere interessato anche io. Mario
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:20:16
Buongiornoooid="size5">id="green">
miki.[;)]id="size4">id="green">
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:51:24
Buongiorno a tutti e buona settimana[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:10:39
quote:Originally posted by Naxos1
[quote]Originally posted by giovanni55
Tonino57 questa mattina ho lavorato anche per te, ti ho chiamato sul telefonino ma era spento,ho pensato che ho lavoravi ho riposavi ti chiamo più tardi. comunque sono stato a quel rimessaggio che ti dissi mi sembra una cosa fattibile mi ha confermato quello che ti avevo anticipato Box chiuso di mt 8 x 4 e tutti i comfort che un rimessaggio ti può offrire il prezzo Euro 550,00 se ti interessa fammi sapere ti accompagno Giovanniid="purple">id="size5"> >
> BUON GIORNO A TUTTI I CC Giovanni Gentilmente si possono avere piu' info su questo rimessaggio[?][?] Se non e' molto distante da casa mia potrei essere interessato anche io. Mario ciao Mario il rimessaggio si trova in via Ripuaria credo sia qualiano eventualmente ci devo andare domani verso le ore 17.00 ci possiamo vedere in qualche posto e andare insiemeid="purple">id="size5">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:51:50
Giovanni. Attualmente io ho il camper a Caserta e abito zona ospedaliera. Anche se e' un po' distante, e' facilmente raggiungibile con l'autostrada senza percorrere strade urbane. Questo che mi hai proposto sara' sicuramente piu' vicino, ma cosa pensi del traffico per arrivarci[?] Mi sai dire se e' sempre aperto o bisogna rispettare degli orari come quello di Caserta[?] Tu cosa mi consigli[?][?] Lo so che sono tante domande ma e' quello che deve subire uno zio piu' grande[:D][:D] Mario
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:25:33
quote:Originally posted by mastrolindo
Buona notte!!![:p][:p][;)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
> ciao, scusa....dov'è sto posto??? grazie
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:28:19
quote:Originally posted by lucluc
[quote]Originally posted by mastrolindo
Buona notte!!![:p][:p][;)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
> ciao, scusa....dov'è sto posto??? grazie non ho capito la domanda che posto vuoi sapere?id="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:30:37
[quote]Originally posted by Naxos1
Giovanni. Attualmente io ho il camper a Caserta e abito zona ospedaliera. Anche se e' un po' distante, e' facilmente raggiungibile con l'autostrada senza percorrere strade urbane. Questo che mi hai proposto sara' sicuramente piu' vicino, ma cosa pensi del traffico per arrivarci[?] Mi sai dire se e' sempre aperto o bisogna rispettare degli orari come quello di Caserta[?] Tu cosa mi consigli[?][?] Lo so che sono tante domande ma e' quello che deve subire uno zio piu' grande[:D][:D] Mario ciao Mario Grazie per l'affetto be io credo che a te conviene perche' esci direttamente dalla tangenziale credo varcaturo o licola poi chiedero' al propietario del rimessaggio e ti faro' sapereid="purple">id="size5">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:44:04
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Naxos1
Giovanni. Attualmente io ho il camper a Caserta e abito zona ospedaliera. Anche se e' un po' distante, e' facilmente raggiungibile con l'autostrada senza percorrere strade urbane. Questo che mi hai proposto sara' sicuramente piu' vicino, ma cosa pensi del traffico per arrivarci[?] Mi sai dire se e' sempre aperto o bisogna rispettare degli orari come quello di Caserta[?] Tu cosa mi consigli[?][?] Lo so che sono tante domande ma e' quello che deve subire uno zio piu' grande[:D][:D] Mario ciao Mario Grazie per l'affetto be io credo che a te conviene perche' esci direttamente dalla tangenziale credo varcaturo o licola poi chiedero' al propietario del rimessaggio e ti faro' sapereid="purple">id="size5"> >
> Grazie. In tutti i casi se riesco a liberarmi approfitto per venire con voi domani. Ti faccio sapere. ciao
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:05:39
quote:Originally posted by Naxos1
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Naxos1
Giovanni. Attualmente io ho il camper a Caserta e abito zona ospedaliera. Anche se e' un po' distante, e' facilmente raggiungibile con l'autostrada senza percorrere strade urbane. Questo che mi hai proposto sara' sicuramente piu' vicino, ma cosa pensi del traffico per arrivarci[?] Mi sai dire se e' sempre aperto o bisogna rispettare degli orari come quello di Caserta[?] Tu cosa mi consigli[?][?] Lo so che sono tante domande ma e' quello che deve subire uno zio piu' grande[:D][:D] Mario ciao Mario Grazie per l'affetto be io credo che a te conviene perche' esci direttamente dalla tangenziale credo varcaturo o licola poi chiedero' al propietario del rimessaggio e ti faro' sapereid="purple">id="size5"> >
> Grazie. In tutti i casi se riesco a liberarmi approfitto per venire con voi domani. Ti faccio sapere. ciao
>
> Ciao Mario, forse non ci conosciamo, io sono Andrea e domani con Giovanni ho preso appuntamento alle ore 16,00 vicino alla metro' di chiaiano (abitiamo ambedue nelle vicinanze) per andare tutti con una sola auto, se vuoi puoi unirti a noi facci saper, ciao Andrea id="size4"> id="blue">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:12:59
BUONASERA AMICI CAMPERISTI[;)][;)] GIOVANNI CORTESEMENTE PUOI CHIEDERE ALLA TUA GENTILE SIGNORA SE PER CASO HA COMPRATO QUEI TAPPETI A MIA MOGLIE?? GENNARO
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:50:21
[quote]Originally posted by la famiglia
BUONASERA AMICI CAMPERISTI[;)][;)] GIOVANNI CORTESEMENTE PUOI CHIEDERE ALLA TUA GENTILE SIGNORA SE PER CASO HA COMPRATO QUEI TAPPETI A MIA MOGLIE?? GENNARO appena vado a casa ti faccio sapereid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:54:50
quote:Originally posted by Naxos1
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Naxos1
Giovanni. Attualmente io ho il camper a Caserta e abito zona ospedaliera. Anche se e' un po' distante, e' facilmente raggiungibile con l'autostrada senza percorrere strade urbane. Questo che mi hai proposto sara' sicuramente piu' vicino, ma cosa pensi del traffico per arrivarci[?] Mi sai dire se e' sempre aperto o bisogna rispettare degli orari come quello di Caserta[?] Tu cosa mi consigli[?][?] Lo so che sono tante domande ma e' quello che deve subire uno zio piu' grande[:D][:D] Mario ciao Mario Grazie per l'affetto be io credo che a te conviene perche' esci direttamente dalla tangenziale credo varcaturo o licola poi chiedero' al propietario del rimessaggio e ti faro' sapereid="purple">id="size5"> >
> Grazie. In tutti i casi se riesco a liberarmi approfitto per venire con voi domani. Ti faccio sapere. ciao mi fa piacere se riesci a venire quanti piu' conoscenti siamo meno problemi troveremo in futuroid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:26:56
Mario ho chiamato al rimessaggio dalla tangenziale uscita Varcaturo proseguire per qualiano ristorante cascina verde ho il centro assistenza Ford trovi a sx rimessaggio la Florida fammi sapere Giovanniid="purple"> id="size5">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:53:58
Giovanni. Attualmente io ho il camper a Caserta e abito zona ospedaliera. Anche se e' un po' distante, e' facilmente raggiungibile con l'autostrada senza percorrere strade urbane. Questo che mi hai proposto sara' sicuramente piu' vicino, ma cosa pensi del traffico per arrivarci Mi sai dire se e' sempre aperto o bisogna rispettare degli orari come quello di Caserta Tu cosa mi consigli Lo so che sono tante domande ma e' quello che deve subire uno zio piu' grande xnaxosid="red">id="size4"> all'uscita tangenziale a licola ci sono tre rimessaggi io ho il camper in uno di questi giovedi devo andare per caricare batterie se vuoi posso chiedere se c'è posto o al limite possiamo prendere appuntamento sempre giovedi mattina e ti accompagno.Per dove abiti è molto comodo anche per le partenze perche sitrova vicino tangenziale. P.S. I POSTI SONO AL COPERTO
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:12:20
Buon pomeriggio.[:D][:D][:D] Visto che domani vi riunite tre/quattro di voi per andare al rimessaggio, in zona è precisamente localita' licola, al "liternum" c'è rimessato il mio camper, il quale necessita di una buona lavata ,mi affido a voi.[:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="maroon">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:32:24
SALVE A TUTTI I C.C.scusate se entro a quest'ora ma ho avuto un bel po da fare volevo scusarmi per chi non ho potuto salutare in questi giorni quando sono andati via (LEO, CARLO,MARIO,ANDREA,FRANCESCO ecc ecc)spero che mi perdonerete per questa mia mancanza causa di forza maggiore per i vari impegni vuol dire che la prossima volta che ci vediamo paghero' il caffe' per tutti[;)][;)](dira' il presidente"mo te inguaiat un piezz" X GIOVANNI ragazzo simpaticissimo tuo figlio chissa' e chi ha pigliato[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:42:10
quote:Originally posted by apache64
SALVE A TUTTI I C.C.scusate se entro a quest'ora ma ho avuto un bel po da fare volevo scusarmi per chi non ho potuto salutare in questi giorni quando sono andati via (LEO, CARLO,MARIO,ANDREA,FRANCESCO ecc ecc)spero che mi perdonerete per questa mia mancanza causa di forza maggiore per i vari impegni vuol dire che la prossima volta che ci vediamo paghero' il caffe' per tutti[;)][;)](dira' il presidente"mo te inguaiat un piezz" X GIOVANNI ragazzo simpaticissimo tuo figlio chissa' e chi ha pigliato[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
> Me tolto nu pensiero perchè girando per il forum da ieri, sento solo lamentele per come è andata la manifestazione della mostra ho pensato vuo'vere ca lann "linciat[:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Courier New">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:44:07
quote:Originally posted by apache64
SALVE A TUTTI I C.C.scusate se entro a quest'ora ma ho avuto un bel po da fare volevo scusarmi per chi non ho potuto salutare in questi giorni quando sono andati via (LEO, CARLO,MARIO,ANDREA,FRANCESCO ecc ecc)spero che mi perdonerete per questa mia mancanza causa di forza maggiore per i vari impegni vuol dire che la prossima volta che ci vediamo paghero' il caffe' per tutti[;)][;)](dira' il presidente"mo te inguaiat un piezz" X GIOVANNI ragazzo simpaticissimo tuo figlio chissa' e chi ha pigliato[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
> Per il caffe 2 sono le possibilita' di incontro piu' vicine: "pizza panuozzo" "San Lorenzello" fai tu. Generalmente i figli maschi prendone dalle mamme. Saluti a tuttiid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link