quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, mann'm a spogn e a pell po zi [:)][:)], o sicchio mo port'appriess [:0][;)][;)] Tonino id="size3">id="green">
Buon pomeriggio.[:D][:D][:D] Visto che domani vi riunite tre/quattro di voi per andare al rimessaggio, in zona è precisamente localita' licola, al "liternum" c'è rimessato il mio camper, il quale necessita di una buona lavata ,mi affido a voi.[:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Non potremo mai permetterci, noi plebe, mettere le mani su una proprieta' del presidente, è il presidente che ha pieno potere su tutto e tutti, per cui è autorizzato a mettere le mani (acqua,sapone e pelle) sui nostri miseri averi. Il mio è a Pomigliano quello di Giovanni a Mugnano sarenmo felici se vieni anche tu domani e lasciarti sui rispettivi siti. id="size4"> id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè, mann'm a spogn e a pell po zi [:)][:)], o sicchio mo port'appriess [:0][;)][;)] Tonino id="size3">id="green">
Buon pomeriggio.[:D][:D][:D] Visto che domani vi riunite tre/quattro di voi per andare al rimessaggio, in zona è precisamente localita' licola, al "liternum" c'è rimessato il mio camper, il quale necessita di una buona lavata ,mi affido a voi.[:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Peccato che non possa intervenire in questi due incontri sicuramente non mancheranno occasioni. Per quando riguarda il caffe' ci farà solo piacere gustarlo insieme anche ad altri amici, poi chi paga paga (il presidente), penso pero' che le tue promesse siano valide non perchè abbia fatto il marinaio ma perche' ti limiti ad essere TE STESSO.id="size4">id="blue">
CARISSIMO PRESIDENTE me ancora suppurta'[:D][:D] ma poi io in fin dei conti stavo li per lavoro aiutando un amico il quale e' stato uno dei pochi a partecipare[:D][:)] X ANDREA per il panuozzo ho gia spiegato a GIOVANNI ho l'allenamento con i ragazzi e poi una partita non farei in tempo per S.LORENZELLO mi e' impossibile perche' staro'di nuovo in fiera se no sarei stato uno dei primi nella lista[;)]ma non ti preoccupare una promessa e una promessa[:D][:D](dimenticavo sono stato in marina)id="blue">id="size4"> >
="purple">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by apache64> A me tutto OK. Non riscontro alcuna anomalia. Lubrifica un poco il computer fagli un cambio d'olio e andra' meglio. SCHERZOOOOOO[:D][:D] BUONA GIORNATA
BUONGIORNO[:)][:)]messaggio per tutti a chi mi puo' aiutare:da un paio di giorni a casa il sito col mi va molto lento all'inizio pensavo ad un problema di connessione ma poi ho notato che gli altri vanno ok vi e' mai capitato[?]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Naxos1> Anche a me tutto bene, facimm e corn, fino ad ora.id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by apache64> A me tutto OK. Non riscontro alcuna anomalia. Lubrifica un poco il computer fagli un cambio d'olio e andra' meglio. SCHERZOOOOOO[:D][:D] BUONA GIORNATA
BUONGIORNO[:)][:)]messaggio per tutti a chi mi puo' aiutare:da un paio di giorni a casa il sito col mi va molto lento all'inizio pensavo ad un problema di connessione ma poi ho notato che gli altri vanno ok vi e' mai capitato[?]id="blue">id="size4"> >
>