quote:Originally posted by trudi61> ecchime...buongiorno a te olgaid="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by trudi61
BUON GIORNO A TUTTIid="Lucida Console">id="size5">id="blue"> ue ueue ca' ce sta' a sig.ra Olga[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D]id="purple">id="size6"> [/quote]Giovanni tutto bene?id="Impact">id="size5">id="navy"> MIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII do stai?id="Lucida Console">id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni.id="size4">id="red">Se l'appuntamento e' confermato alle ore 16.00 alla metro' di Chiaiano esco un poco prima dall'ufficio e ci vediamo la'. possiamo andare con la mia macchina tutti insieme, perche' mi scoccio di andare da solo.id="size4">id="red">
[quote]Originally posted by Naxos1
BUON GIORNO A TUTTI I CC X Andreaid="size2">id="blue">. Non so se ci conosciamo, ma in tutti i casi sara' un piacere conoscerti o rivederti. Purtroppo alle ore 16.00 non ce la faccio,perche' rientro a quell'ora dal lavoro. Se si potesse ritardare di una mezz'ora, ci saro' sicuramente. Fatemi sapere se e' possibile. X SHIRAZid="blue">id="size2"> Scusami ma non conosco il tuo nome. Siccome devo fare delle valutazioni generali che ognuno di noi fa' prima di mettere il proprio camper in un rimessaggio, per il momento se riesco vado a vedere quello di Varcaturo. Siccome per me la mattina e' difficile lasciare il lavoro, ci possiamo risentire un'altra volta per vedere quelli di Licola. Comunque GRAZIEid="red"> PER L'INTERESSAMENTO. Mario Mario ma noi arriveremo al rimessaggio per le ore 17,00 ci intratterremo credo minimo fino alle 17,30 ti possiamo aspettare in loco mi telefoni quando stai nei paraggi ma e' semplicissimo per arrivarci trovi una scritta fuori la traversa o rimessaggio Florida o Florida Parking ciao Giovanniid="blue"> id="size4"> >
quote:Originally posted by Naxos1> MA SIETE PROPIO in tanti,be ci contoid="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni.id="size4">id="red">Se l'appuntamento e' confermato alle ore 16.00 alla metro' di Chiaiano esco un poco prima dall'ufficio e ci vediamo la'. possiamo andare con la mia macchina tutti insieme, perche' mi scoccio di andare da solo.id="size4">id="red">
[quote]Originally posted by Naxos1
BUON GIORNO A TUTTI I CC X Andreaid="size2">id="blue">. Non so se ci conosciamo, ma in tutti i casi sara' un piacere conoscerti o rivederti. Purtroppo alle ore 16.00 non ce la faccio,perche' rientro a quell'ora dal lavoro. Se si potesse ritardare di una mezz'ora, ci saro' sicuramente. Fatemi sapere se e' possibile. X SHIRAZid="blue">id="size2"> Scusami ma non conosco il tuo nome. Siccome devo fare delle valutazioni generali che ognuno di noi fa' prima di mettere il proprio camper in un rimessaggio, per il momento se riesco vado a vedere quello di Varcaturo. Siccome per me la mattina e' difficile lasciare il lavoro, ci possiamo risentire un'altra volta per vedere quelli di Licola. Comunque GRAZIEid="red"> PER L'INTERESSAMENTO. Mario Mario ma noi arriveremo al rimessaggio per le ore 17,00 ci intratterremo credo minimo fino alle 17,30 ti possiamo aspettare in loco mi telefoni quando stai nei paraggi ma e' semplicissimo per arrivarci trovi una scritta fuori la traversa o rimessaggio Florida o Florida Parking ciao Giovanniid="blue"> id="size4"> >
>
&id="size6">id="red">
ciao Rino mi fa piacere che hai risoltoid="purple">id="size5">
a te e alla tua splendida famiglia e un grazie alla Mikidadda family per averci dato l'onore e l'opportunità di avervi conosciuto id="purple"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>GIOVANNI tu cosi ci lusinghi io devo solo ringraziare quell'amico che un giorno mi ha fatto conoscere questa nuova vita questo modo di vivere libero di conoscere gente semplice,genuina,sincera,con cui condividere esperienze,avventure,in poche parole gente come VOI come te e MARIA e come tutti gli altri che non sto ad elencare (ma dove eravate nascosti[:D][:)][;)])Il popolo camperista ha mille risorse ci si aiuta fra di noi siamo come una grande famiglia con uno spirito di liberta'perche' ci basta un giro di chiave ed andiamo incontro al mondo[;)] id="blue">id="size4">
ciao Rino mi fa piacere che hai risoltoid="purple">id="size5">
a te e alla tua splendida famiglia e un grazie alla Mikidadda family per averci dato l'onore e l'opportunità di avervi conosciuto id="purple"> id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
miki.[;)]id="size5">id="blue">