quote:Originally posted by mikidadda> . Con calma e pasienza, provi a rileggere quanto io ho scritto; si renderà conto che la sua malattia di protagonismo la conduce ad errori di valutazione che, pur troppo, ricadono solo ed esclusivamente sulla Sua immagine...e di tanto mi dispiace... .. Inoltre, sono ancora nell'attesa che mi faccia notare ove io mi sia preso delle libertà su di Lei...
[:0][:0][:0][:0] nella cattiva educazione, prendendosi libertà che nessuno le Ha concesso.id="size4">id="red">. Giusto al caso che mai ti ho dato tutta questa liberta di rivolgerti a meid="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> . Maddi giovà....è chiao che si stà a scherzà !!![;)] Con tutti problemi che abbiamo nella quotidianità figuriamoci se dobbiamo ingripparci le rotelle del cervello con gli amici.. in vero, non credevo che Miki fosse così suscettibile ed eviterò nel futuro di scherzarci ancora[;)][;)]
credo che la discussione puo' finire qui' la chiariremo se ne fosse il caso altrove,ma vedo che scherzando scherzando si va a schifio cortesemente stop alle discussioni grazie Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by carlo965> [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
quote:Originally posted by giovanni55> . Maddi giovà....è chiao che si stà a scherzà !!![;)] Con tutti problemi che abbiamo nella quotidianità figuriamoci se dobbiamo ingripparci le rotelle del cervello con gli amici.. in vero, non credevo che Miki fosse così suscettibile ed eviterò nel futuro di scherzarci ancora[;)][;)]
credo che la discussione puo' finire qui' la chiariremo se ne fosse il caso altrove,ma vedo che scherzando scherzando si va a schifio cortesemente stop alle discussioni grazie Giovanniid="purple">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> e so sei altri li troveremo in locoid="purple">id="size5">
AVVISO IMPORTANTE: OK fatto bonifico per prenotazione Immacolata a Gubbio per gli amici Giovanni, Salvatore, Michele, Olga, Enzo. ps. se altri vogliono accompagnarci non ci sono problemi Abbracci Andrea id="size4"> id="blue"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Ok,grazie.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
[blue][size=4]AVVISO IMPORTANTE: OK fatto bonifico per prenotazione Immacolata a Gubbio per gli amici Giovanni, Salvatore, Michele, Olga, Enzo. ps. se altri vogliono accompagnarci non ci sono problemi Abbracci Andrea >
quote:Originally posted by la famiglia> Gennaro, secondo me non c'è nemmeno bisogno di arrivare fino a Gragnano, basta andare in qualsiasi pizzeria quanto piu' vicina per tutti i partecipanti, forza fissate la data ed il postoid="size4"> id="blue">
nel 1° paragrafo del settimo capitolo pagina 1589 del regolamento del post e' scritto : chiunque oltrepassi il regolamento dello stare insieme e offende uno o piu' persone e' costretto ad invitare tutte le altre comprese quelle insultate a mangiare un panuozzo e bere birra fino a notte inoltrata ,"a stringersi la mano e dire davanti a tutti gli invitati stavamo scherzando e non succedera' piu'id="size6">id="red">" . Se cio' non accade vengono detratti dei propri diritti e poteri ed esclusi dal post stesso . Quindi Sig. Carlo e sig. Michele id="red"> siete tenuti anzi obligati a portarci tutti a Gragnano in data da voi stabilita e pagare il conto . Cosi' e' deciso .id="size6">. Grazieid="size6"> Aspettiamo V/S decisione in merito in breve tempo id="size6"> . >
quote:Originally posted by la famiglia> [b][BUONASERA ATUTTI, BENTORNATI AI VIAGGIATORI DEL WEEK END, ED IN EFFETTI HO SOFFERTO NEL VEDERE LE FOTO, MA COME SEMPRE SONO MERAVIGLIOSE, COME LO SONO I CC CHE HO CONOSCIUTO,CON QUESTO UNA PAROLA E' POCO E DUE SONO TROPPE DICE (BANFI) CHE DIRE..... VOLIAMOCI BENE E MANGIAMOCI STA PIZZA. FAMIGLIA BELLILLO SI ASSOCIA AD AMDREA E A GENNARO X VEDERE COME DICE GENNY LA STRETTA DI MANO DEI NOSTRI DUE AMICI BIRBONI, DONDE SI VA? QUANDO? UN CONSIGLIO FACCIAMO ALLA ROMANA COME LA VOLTA PRECEDENTE? ANDREA ORGANIZZI TU? OK /]CIAO VI ABBRACCIO TUTTI PEPPE E IMMA
nel 1° paragrafo del settimo capitolo pagina 1589 del regolamento del post e' scritto : chiunque oltrepassi il regolamento dello stare insieme e offende uno o piu' persone e' costretto ad invitare tutte le altre comprese quelle insultate a mangiare un panuozzo e bere birra fino a notte inoltrata ,"a stringersi la mano e dire davanti a tutti gli invitati stavamo scherzando e non succedera' piu'id="size6">id="red">" . Se cio' non accade vengono detratti dei propri diritti e poteri ed esclusi dal post stesso . Quindi Sig. Carlo e sig. Michele id="red"> siete tenuti anzi obligati a portarci tutti a Gragnano in data da voi stabilita e pagare il conto . Cosi' e' deciso .id="size6">. Grazieid="size6"> Aspettiamo V/S decisione in merito in breve tempo id="size6"> . >
quote:Originally posted by bellillo> [b][BUONASERA ATUTTI, BENTORNATI AI VIAGGIATORI DEL WEEK END, ED IN EFFETTI HO SOFFERTO NEL VEDERE LE FOTO, MA COME SEMPRE SONO MERAVIGLIOSE, COME LO SONO I CC CHE HO CONOSCIUTO,CON QUESTO UNA PAROLA E' POCO E DUE SONO TROPPE DICE (BANFI) CHE DIRE..... VOLIAMOCI BENE E MANGIAMOCI STA PIZZA. FAMIGLIA BELLILLO SI ASSOCIA AD AMDREA E A GENNARO X VEDERE COME DICE GENNY LA STRETTA DI MANO DEI NOSTRI DUE AMICI BIRBONI, DONDE SI VA? QUANDO? UN CONSIGLIO FACCIAMO ALLA ROMANA COME LA VOLTA PRECEDENTE? ANDREA ORGANIZZI TU? OK /]CIAO VI ABBRACCIO TUTTI PEPPE E IMMA
[quote]Originally posted by la famiglia
Bellillo si gruossssssid="blue">id="size5">
è un niente per organizzare
Comunque basta che si scherza e non si oltrepassa la _________ di demarcazione.
Spero che per quanto riguarda la pizza, non stavate scherzando.
Anche per quanto riguarda Benevento e da prendere in considerazione[:)] id="red">id="size5">id="Century Gothic">