CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 30957
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:38:20
buongiorno a tutti ,un saluto a chi non è venuto a s. lorenzello. ciao Biagio ti aspettavamo..comunuque hai fatto bene il clima era un pò troppo freddino per la tua pargola , alla prossima[:D], gentilmente i chiarimenti in privato..[:)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:58:35
quote:Originally posted by mikidadda
[:0][:0][:0][:0] nella cattiva educazione, prendendosi libertà che nessuno le Ha concesso.id="size4">id="red">. Giusto al caso che mai ti ho dato tutta questa liberta di rivolgerti a meid="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
> . Con calma e pasienza, provi a rileggere quanto io ho scritto; si renderà conto che la sua malattia di protagonismo la conduce ad errori di valutazione che, pur troppo, ricadono solo ed esclusivamente sulla Sua immagine...e di tanto mi dispiace... .. Inoltre, sono ancora nell'attesa che mi faccia notare ove io mi sia preso delle libertà su di Lei...
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:05:49
credo che la discussione puo' finire qui' la chiariremo se ne fosse il caso altrove,ma vedo che scherzando scherzando si va a schifio cortesemente stop alle discussioni grazie Giovanniid="purple">id="size5">
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:34:21
quote:Originally posted by giovanni55
credo che la discussione puo' finire qui' la chiariremo se ne fosse il caso altrove,ma vedo che scherzando scherzando si va a schifio cortesemente stop alle discussioni grazie Giovanniid="purple">id="size5"> >
> . Maddi giovà....è chiao che si stà a scherzà !!![;)] Con tutti problemi che abbiamo nella quotidianità figuriamoci se dobbiamo ingripparci le rotelle del cervello con gli amici.. in vero, non credevo che Miki fosse così suscettibile ed eviterò nel futuro di scherzarci ancora[;)][;)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:44:57
AVVISO IMPORTANTE: OK fatto bonifico per prenotazione Immacolata a Gubbio per gli amici Giovanni, Salvatore, Michele, Olga, Enzo. ps. se altri vogliono accompagnarci non ci sono problemi Abbracci Andrea id="size4"> id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:20:25
quote:Originally posted by carlo965
quote:Originally posted by giovanni55
credo che la discussione puo' finire qui' la chiariremo se ne fosse il caso altrove,ma vedo che scherzando scherzando si va a schifio cortesemente stop alle discussioni grazie Giovanniid="purple">id="size5"> >
> . Maddi giovà....è chiao che si stà a scherzà !!![;)] Con tutti problemi che abbiamo nella quotidianità figuriamoci se dobbiamo ingripparci le rotelle del cervello con gli amici.. in vero, non credevo che Miki fosse così suscettibile ed eviterò nel futuro di scherzarci ancora[;)][;)]
>
> [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:17:05
Olga Donde staiiiiiiiid="purple">id="size4">mi stai rovinando Enrico id="red"> id="size6"> by Giovanni&Mariaid="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:18:21
quote:Originally posted by andrea 4851
AVVISO IMPORTANTE: OK fatto bonifico per prenotazione Immacolata a Gubbio per gli amici Giovanni, Salvatore, Michele, Olga, Enzo. ps. se altri vogliono accompagnarci non ci sono problemi Abbracci Andrea id="size4"> id="blue"> >
> e so sei altri li troveremo in locoid="purple">id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:42:11
quote:Originally posted by andrea 4851
[blue][size=4]AVVISO IMPORTANTE: OK fatto bonifico per prenotazione Immacolata a Gubbio per gli amici Giovanni, Salvatore, Michele, Olga, Enzo. ps. se altri vogliono accompagnarci non ci sono problemi Abbracci Andrea >
> Ok,grazie.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:24:27
SALVE[:)][:)][:D] come il film di ****SI "SCUSATE IL RITARDO"[:D][:D][:D]vedo un po di maretta da queste parti[:0][:0]ho visto le foto[:)][:)]bellissime[;)][;)][;)]ma dannose per la mia salute perche' mi sto mangiando il fegato per tutto cio' che mi sono perso non venendo[:(][:(][xx(][}:)][}:)]PRESIDENTE so che ci si deve tornare TNITM PRESENT GIA RA MO'[;)][;)][:D][:D]id="blue">id="size4">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:28:12
[i][blue]Buonasera gente.[;)][;)][;)]saluti a tutti i compagni di sventura che mi hanno onorato della loro presenza[:)][:)]e mi dispiace a chi non ha potuto partecipare[V[V] sarà per la prossima .Un grazie va al sindaco del paese ci ha ospitato,ed anche ad Annalisa e company GRAZIE [:X][:X][:X][:X]blue][id="size4">/i]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:55:44
Per tutti gli amici CC dato che ci sono equipaggi scontenti di non aver potuto gradire con noi l'uscita a S.Lorenzello, cosa ne pensate se organizzassimo un'altra uscita anche per fine mese??? Dateci un'occhiata l'ho trovato in "eventi" ed è vicinissimo (BN), mi sembra interessante e attrezzato. Capisco che appena ieri siamo rientrati ma "meditate gente meditate"id="red"> sempre abbracci Andrea & Maria id="size4"> id="blue"> [url] http://www.bentorrone.bn.it/bentorrone_indicazioni_camperisti.php
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:42:15
nel 1° paragrafo del settimo capitolo pagina 1589 del regolamento del post e' scritto : chiunque oltrepassi il regolamento dello stare insieme e offende uno o piu' persone e' costretto ad invitare tutte le altre comprese quelle insultate a mangiare un panuozzo e bere birra fino a notte inoltrata ,"a stringersi la mano e dire davanti a tutti gli invitati stavamo scherzando e non succedera' piu'id="size6">id="red">" . Se cio' non accade vengono detratti dei propri diritti e poteri ed esclusi dal post stesso . Quindi Sig. Carlo e sig. Michele id="red"> siete tenuti anzi obligati a portarci tutti a Gragnano in data da voi stabilita e pagare il conto . Cosi' e' deciso .id="size6">. Grazieid="size6"> Aspettiamo V/S decisione in merito in breve tempo id="size6"> .
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:59:21
quote:Originally posted by la famiglia
nel 1° paragrafo del settimo capitolo pagina 1589 del regolamento del post e' scritto : chiunque oltrepassi il regolamento dello stare insieme e offende uno o piu' persone e' costretto ad invitare tutte le altre comprese quelle insultate a mangiare un panuozzo e bere birra fino a notte inoltrata ,"a stringersi la mano e dire davanti a tutti gli invitati stavamo scherzando e non succedera' piu'id="size6">id="red">" . Se cio' non accade vengono detratti dei propri diritti e poteri ed esclusi dal post stesso . Quindi Sig. Carlo e sig. Michele id="red"> siete tenuti anzi obligati a portarci tutti a Gragnano in data da voi stabilita e pagare il conto . Cosi' e' deciso .id="size6">. Grazieid="size6"> Aspettiamo V/S decisione in merito in breve tempo id="size6"> . >
> Gennaro, secondo me non c'è nemmeno bisogno di arrivare fino a Gragnano, basta andare in qualsiasi pizzeria quanto piu' vicina per tutti i partecipanti, forza fissate la data ed il postoid="size4"> id="blue">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:34:40
quote:Originally posted by la famiglia
nel 1° paragrafo del settimo capitolo pagina 1589 del regolamento del post e' scritto : chiunque oltrepassi il regolamento dello stare insieme e offende uno o piu' persone e' costretto ad invitare tutte le altre comprese quelle insultate a mangiare un panuozzo e bere birra fino a notte inoltrata ,"a stringersi la mano e dire davanti a tutti gli invitati stavamo scherzando e non succedera' piu'id="size6">id="red">" . Se cio' non accade vengono detratti dei propri diritti e poteri ed esclusi dal post stesso . Quindi Sig. Carlo e sig. Michele id="red"> siete tenuti anzi obligati a portarci tutti a Gragnano in data da voi stabilita e pagare il conto . Cosi' e' deciso .id="size6">. Grazieid="size6"> Aspettiamo V/S decisione in merito in breve tempo id="size6"> . >
> [b][BUONASERA ATUTTI, BENTORNATI AI VIAGGIATORI DEL WEEK END, ED IN EFFETTI HO SOFFERTO NEL VEDERE LE FOTO, MA COME SEMPRE SONO MERAVIGLIOSE, COME LO SONO I CC CHE HO CONOSCIUTO,CON QUESTO UNA PAROLA E' POCO E DUE SONO TROPPE DICE (BANFI) CHE DIRE..... VOLIAMOCI BENE E MANGIAMOCI STA PIZZA. FAMIGLIA BELLILLO SI ASSOCIA AD AMDREA E A GENNARO X VEDERE COME DICE GENNY LA STRETTA DI MANO DEI NOSTRI DUE AMICI BIRBONI, DONDE SI VA? QUANDO? UN CONSIGLIO FACCIAMO ALLA ROMANA COME LA VOLTA PRECEDENTE? ANDREA ORGANIZZI TU? OK /]CIAO VI ABBRACCIO TUTTI PEPPE E IMMA
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:56:03
CARO ANDREA PER NOI SI PUO' FARE[:)] QUANDO SI TRATTA DI DOLCI MIA MOGLIE E' SEMPRE LA PRIMA[:D][:D]id="red">id="size3"> SE SI DECIDE E APRITE LA LISTA SIAMO I SECONDI DOPO DI TEid="red">id="size3">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:57:56
OK va bene alla romana decidiamo solo la località piu' comoda per tutti, poi se fà piacere ritornare a Gragnano, dove del resto siamo stati bene, per me nessun problema.id="size4">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:04:31
quote:Originally posted by bellillo
[quote]Originally posted by la famiglia
> [b][BUONASERA ATUTTI, BENTORNATI AI VIAGGIATORI DEL WEEK END, ED IN EFFETTI HO SOFFERTO NEL VEDERE LE FOTO, MA COME SEMPRE SONO MERAVIGLIOSE, COME LO SONO I CC CHE HO CONOSCIUTO,CON QUESTO UNA PAROLA E' POCO E DUE SONO TROPPE DICE (BANFI) CHE DIRE..... VOLIAMOCI BENE E MANGIAMOCI STA PIZZA. FAMIGLIA BELLILLO SI ASSOCIA AD AMDREA E A GENNARO X VEDERE COME DICE GENNY LA STRETTA DI MANO DEI NOSTRI DUE AMICI BIRBONI, DONDE SI VA? QUANDO? UN CONSIGLIO FACCIAMO ALLA ROMANA COME LA VOLTA PRECEDENTE? ANDREA ORGANIZZI TU? OK /]CIAO VI ABBRACCIO TUTTI PEPPE E IMMA Bellillo si gruossssssid="blue">id="size5">
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:15:52
In vero, nulla qauestio a pagare la cena per tutti; chi era presente all'alba dei tempi al primo incontro dei Camperisti Campani, rammenterà che pagai il pranzo a chi si allontanò con me da Sperlonga con destinazione Grotte; Jerrymouse e Mimmo Targalione possono confermare tranquillamente; queste cose non mi hanno mai spaventato e ringraziando Iddio posso ancora permettermelo... . E' pur vero però, che chi mi conosce sà perfettamente che anche goliardicamente difficilmente, se non mai, esco fuori dal seminato; anche questa volta non credo di aver sconfinato e confondere un Post goliardico finalizzato a far risalire dalla seconda pagina il nostro salotto d'incontro con un attacco personale ( ma poi a chi e perchè???) trova, a mio modestissimo avviso, radici nella caratterialità e della frustrazione personale di chi vuol leggere tra le righe ciò che non c'è... Personalmente non ho assolutamente nulla contro Michele e la sua Famiglia e fin da ora mi dichiaro disponibile in qualsiasi caso di bisogno.. . Ciò premesso, mi rendo conto che non è piu' il caso di continuare a portare avanti questa discussione o di perpretare a scrivere in questa sezione del Forum o di associarmi alle uscite del gruppo consolidato: l'intento della mia idea di molti mesi fà era, così come accade in tantissime altre regioni, quella di far accorpare equipaggi residenti nella stessa regione per poter organizzare uscite cultirali e sociogastronomiche , cordate di acquisto utili per tutta la comunità, una valenza utile per ottenere agevolazioni a godimento di tutti e senza alcun personale lucro; ringraziando Dio ancora una volta, non ho bisogno di questi mezzucci e vivo esclusivamente del mio complesso lavoro. Tali intenti, purtroppo sono in parte miseramente falliti anche per la mancanza di perspicacia ed il troppo esistenzialismo di pochi: la cultura non è quella che insegnano sui banchi di scuola, ma il saper vivere sociale, apprendendo umilmente e quotidianamente, a 360°, dalla vita... In questo ultimo periodo ho molto ammirato Giovanni per la sua attitudine ad organizzare eventi coadiuvandosi con i vari uffici ed enti turistici, riuscendo ad ottenere molti punti a favore dei Campani, o, ancor meglio, dei Napoletani; Almeno parte dell'idea iniziale non è andata persa... al pari ho cercato di tessere tele per riavvicinare al gruppo equipaggi che avevamo perso di vista; con affetto ho rivisto finalmente Amici che non vedevo da tempo. Credo, a questo punto che sia maturato il tempo di abbandonare questa comunity e di riprendere il mio viaggiare da Eternauta, cosa che già qualche mese addietro stavo ponderando e che non ho attuato per l'affetto e l'amicizia vera dimostratami da tanti di Voi. . Ringrazio quindi tutti ed a tutti auguro tantissimi buoni Km; il mio vecchio camper lo conoscete; sul fuoco ci sarà sempre un buon caffè per chi vorrà fermarsi a scambiare due chiacchiere ed opinioni e ci sarà sempre un sorriso per ogni bambino.. . Per.Ind. De Rosa Carlo
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:23:22
Con le temperature polari di questi giorni basta un niente per far è un niente per organizzare Comunque basta che si scherza e non si oltrepassa la _________ di demarcazione. Spero che per quanto riguarda la pizza, non stavate scherzando. Anche per quanto riguarda Benevento e da prendere in considerazione[:)] id="red">id="size5">id="Century Gothic">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
40 minuti fa
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Oggi alle 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link