quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/10/2009 13:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. Ciao Monica, grazie degli auguri per Federica da parte nostra e dei suoi genitori. Per l'onomastico di Daniela già in precedenza ho detto che viene a luglio, ma noi continuiamo a farglieli lo stesso tanto lei mi ha confermato che ne è felicissima, saluti a Salvatore Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/10/2009 16:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Andrea...allora finalmente ci rivediamo sabato [?][?][:)][:)] ero proprio ansiosa di rincontrare Maria[:)][:)] saluti da Salvatore e a presto[;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 13/10/2009 10:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTA LA COMPAGNIA BELLA DEI C.C.!! X RINO! IO STO LAVORANDO PER TE[;)] CIOE' STO CERCANDO CON SCRUPOLOSA SELEZIONE!COLLABORATORI/CI[;)] CON I TEMPI CHE CORRONO OGGI NON CI SI PUO' FIDARE DI NESSUNO[:D] ALLORA PER ADESSO INIZIA A PROVARE QUESTA CHE HO INTERVISTATO IERI[:D] INVIO FOTO!
HA TANTA VOGLIA E FORZA DI LAVORARE
NEL FRATTEMPO STO INTERVISTANDO DA STAMATTINA QUEST'ALTRE DUE:
PER UN AMICO QUESTO E ALTRO[;)][;)] SO MAGNANIMO? id="Arial Black"> id="size4"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di Epsilon inserito in data 13/10/2009 11:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie x i bellissimi complimenti a nome di tutti i cc.[;)][;)]id="size5">id="purple">
....Al mitico Rapakone,per il suo compleanno[;)][;)]id="size5">id="maroon">
[:D][:D]
id="Arial Black">id="size3">id="red">