http://xs.to/
id="size5">
Buona sera a tutti gli amici, mentre navigavo ho visto quest'immagine e subito ho pensato al "bellillo" e family (un po ci somiglia o sbaglio), ma scusate ho chiesto anche ad apache64 e lo chiedo anche a voi, ma cosa fate all'immacolata, non venite a Gubbio?
sicuramente ci divertiremo insieme, un abbraccio anche da mia moglieid="size4">id="blue">
e che ti devo rispondere? ciaoooooooooooooooooooooooooid="purple">id="size4">
Giovanniid="red">id="size6"> quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni ci sono mele per te e consorte, fammi sapere.id="size4">id="blue">
e che ti devo rispondere? ciaoooooooooooooooooooooooooid="purple">id="size4"> Giovanniid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea farò telefonare a Maria X Maria a riguardo del rimessaggio vogliamo andare sabato mattina?id="blue">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni ci sono mele per te e consorte, fammi sapere.id="size4">id="blue">
e che ti devo rispondere? ciaoooooooooooooooooooooooooid="purple">id="size4"> Giovanniid="red">id="size6"> >
![]()
>
Mastrolì perchè minacci?id="purple">id="size5"> quote:Originally posted by mario parete> Ciao Mario non ci ho fatto caso a questo paraspifferi che ha il mio camper i miei numeri sono 081-7404695 oppure mi trovi sicuramente al 3200113258 fammi sapere id="purple"> id="size5">
x giovanni 55: cortesemente volevo un informazione sai x caso dove posso trovare la seconda guarnizione x i paraspifferi situata al centro della porta del camper che hai tu vicino al camper? xkè dove hai comprato tu il camper le vendono a 9 euro al metro lineare.. sei a conoscenza di qualche altro rivenditore che possa tenerle? se nn sn stato molto chiaro mandami il tuo num... e vediamo se puoi aiutarmi! grazie anticipatamente :) saluti a tutti i c.c. >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by carlo965> Caro Carlo, conosci la stima che nutro nei tuoi confronti dimostratati con gli scritti e gli atti in questi due anni di camperisti campani. Altresì ti è nota la riconoscenza per aver iniziato, primo nel suo genere, Camperisti Campani subito scopiazzato da camperisti di altre regioni o gruppi eterogenei. Però e di ciò mi dolgo, devo correggerti sul punto messo in evidenza.id="size1"> La prima uscita fu in quel di Casalvelino, alla quale partecipammo Io, Stirner, Sound Sound, Claudia, ed un certo Mario da Portici di cui sono perse le tracce.id="size5">id="orange"> Quando ho conosciuto te era la terza uscita con i Campani. Nello stesso raduno ho conosciuto Michele. Mi AUGURO che tu possa ripensarci per non privarci del piacere di incontrarti P.S. nun te scurdà c'amma festeggià n'siem o Compleann tuoi _______________________________________________________ X Rino alias Apache64
In vero, nulla qauestio a pagare la cena per tutti; chi era presente all'alba dei tempi al primo incontro dei Camperisti Campani,id="size5">id="red"> rammenterà che pagai il pranzo a chi si allontanò con me da Sperlonga con destinazione Grotte; Jerrymouse e Mimmo Targalione possono confermare tranquillamente; queste cose non mi hanno mai spaventato e ringraziando Iddio posso ancora permettermelo... Per.Ind. De Rosa Carlo >
Tonino
id="blue">id="size3">
Tonino
id="blue">id="size3">
[/quote]
Ciao Tonino e scusami per l'inesattezza; in vero non sapevo dei vostri pregressi incontri;
.
Onorato di poter festeggiare ancora un compleanno con te ! quote:Originally posted by carlo965> non avevo nessun dubbio che dopo ogni tempesta se tempesta c'è stata viene il serenoid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red">
E' vero, che l'appetito vien mangiando e che lo scrivere è scriverando [:D][:D][:D] praticamente come i chicchi di uva... . Premesso che sono impossibilitato a cancellare anche io i vari messaggi con relative quote: se tanto accadesse, ai posteri rimarrebbe il dubbio o di una insana follia collettiva, oppure che son sparite le radici della battaglia delle Midway[:D][:D][:D] . Mi sarebbe piaciuto esser presente a San Lorenzello; certamente alla prossima non mancheremo... . Il bello dei Campani è quello di saper godere un raggio di sole sulla pelle in una giornata di bora.... . Buonanotte a tutti, quelli belli e quelli brutti...e che per tutti volino gli Anegeli nelle vostre case..( non è mia.. ma di un tizio risalente a molti secoli fà [:D][:D][:D]) >
&id="size6">id="red">