quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 29/10/2009 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FRANCESCO A PARTE IL FATTO ORA CHE HO SAPUTO DELLA TUA FEDE CALCISTICA[:(!][:(!]......MA IL VENERDI HO L'ALLENAMENTO DELLA SQUADRA MI DISPIACE SARA' PER UN ALTRA VOLTA EVENTUALMENTE PER IL PANUOZZO CHE NE DICI?[;)]id="blue">id="size4">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 29/10/2009 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ue uee fratomo ti si scetat!!!stai ancora stupito di ieri[:)][:)]come va' tutto ok? spero al piu' presto di passare un we insieme ci mancate!!!!id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 28/10/2009 19:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO SCUSAMI MA MI MANDI PER MAIL IL TUO NUMERO NON LO TROVO PIU'[}:)][}:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 29/10/2009 18:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL PIACERE E' TUTTO MIO LO SAI!! FRATEMOOOO. PER ADESSO STIAMO ANCORA NCRUCIAT!!
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 29/10/2009 19:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO RICEVUTA TI CHIAMERO' APPENA POSSIBILE E GRAZIE[;)]id="blue">id="size4">
id="Arial Black">id="size5">id="red">