quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 03/11/2009 14:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wewe tutto bene[;)][;)]id="size3">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 03/11/2009 16:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi,è da lunedi che Stefy e la piccolina sono con febbre alta,stamane il medico ha fatto fare un tampone d'urgenza ma fortunatamente niente A,credo che sto per ammalarmi anche io....tirando le somme questa uscita tra male organizzazioni,freddo,risse è servita solo ad ammalarci un pò tutti da come leggo nel forum.... anche questo dobbiamo notificare alla pro loco di Bagnoli irpino[:p] Un saluto dal reparto MiSt e una veloce guarigione per rifarci subito nella prox uscitaid="Georgia">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 03/11/2009 16:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sig... proprio il 20 [:(] non è che si può un 19..e tre quarti!
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 03/11/2009 17:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/11/2009 19:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Principalmente buona sera a tutti i c.c.!! sono stato due giorni senza internet[V] Per tanto non ho potuto rispondere[:(!] per Massimo! Si vedi che si deve cambiare un tubicino tipo rubinetto con le dovute guarnizioni. Se vai da quello che te l'ha montalo gia' ha i pezzi per te,Il viesa non fa richiami ma li spedisce ai rivenditori/montatori. Ciao e salutami la Tanzillofamily.id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 04/11/2009 10:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weee raffy a vittoria rò napul t a fatt st'effett??? piglioto o zimox ca c'iamm a verè a prox uscita MiSt family