a tutti i CC anche oggi come ho scritto ieri è una splendita giornata che si propone altrettanto positiva.
Ma a proposito di ieri, ho scritto a diversi amici per quasi tutto il giorno, ma senza avere risposta alcuna, (vedi pag. precedenti)
(Carlo-Rino-Bellillo ecc.).
Va bè sapete che faccio, mi preparo, esco con Maria andiamo da Massimo a fare un po' di spesa e poi shopping al centro commerciale
a comprare i regalini per gli eventi di fine settimana, che ci volete fare questa è la pesante vita di un neo-pensionato.
x Giovanni, sabato salvo imprevisti, OK
abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55> non ti scordar di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">
va chiapp pa cap e fuit pa cor ma che sta' succedendo nessuno scriva piu' meno male che ci sono amici tenaci che mi fanno compagnioa che depressione id="purple"> id="size5"> >
quote:Originally posted by Rapaki> nu bast Rapakone ti voglio sentire vicino vicino[;)][;)][;)]id="purple">id="size5">
TI LEGGO NON PREOCCUPARTI >
quote:Originally posted by apache64> di te non avevo nessun dubbioid="purple">id="size5">
GIOVANNI AMICO CARO NON TI PREOCCUPARE TRA UN PERNO E UN BULLONE [:)]TRA UN CAMBIO D'OLIO E NA MESSA A PUNTO[:p] IO TI RISPONDERO' SEMPRE[:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by gino55> e come posso anche se sei un fetecchioso[;)][;)][;)]id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55> non ti scordar di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">
va chiapp pa cap e fuit pa cor ma che sta' succedendo nessuno scriva piu' meno male che ci sono amici tenaci che mi fanno compagnioa che depressione id="purple"> id="size5"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrea ti devi abituare io all'inizio non avevo risposte e ci rimanevo male ma adesso non piu'id="purple">id="size5">
Eccomi di ritorno dal centro commerciale con qualche € in meno, va bè nun fa niente bast a salut e nu par e scarp nove. Amici io mi collego piu' la mattina e durante la giornata che la sera molto tardi, dato che rispetto a voi ho TURNIid="red"> diversi, quindi mi anticipo e poi vi leggo in seguito. Pero' quello che non riesco a capire il perchè non mi hanno risposto Carlo e Bellillo, resto in attesa ANSIOSAid="red"> di loro riscontro. Un abbraccio a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, non è che io me la prenda troppo sul serio [^][^], anche perchè capisco che gli amici che non rispondono non lo fanno per cattiveria[}:)][}:)] ma solo perchè non hanno tempo[:D][:D], mi sarebbe piaciuto comunque di dialogare con Bellillo e di andare a vedere il rimessaggio ad Afragola insieme a Carlo, sara' appena avranno un po' di tempo da dedicarci, abbracci[:D][:D][:D] Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrea ti devi abituare io all'inizio non avevo risposte e ci rimanevo male ma adesso non piu'id="purple">id="size5">
Eccomi di ritorno dal centro commerciale con qualche € in meno, va bè nun fa niente bast a salut e nu par e scarp nove. Amici io mi collego piu' la mattina e durante la giornata che la sera molto tardi, dato che rispetto a voi ho TURNIid="red"> diversi, quindi mi anticipo e poi vi leggo in seguito. Pero' quello che non riesco a capire il perchè non mi hanno risposto Carlo e Bellillo, resto in attesa ANSIOSAid="red"> di loro riscontro. Un abbraccio a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> . scusami, ma il periodo non è dei migliori e ho poco tempo da dedicare al forum ... . Ti tinnovo la mia disponibilità per poter visionare il rimessaggio ove ho il mio mezzo; quanto prima ti chiamerò al tel ( ho ricevuto la tua email ), per poter fissare un appuntamento[;)] .
Pero' quello che non riesco a capire il perchè non mi hanno risposto Carlo e Bellillo, resto in attesa ANSIOSAid="red"> di loro riscontro. Un abbraccio a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by carlo965> Capisco perfettamente la tua non disponibilita' in questo periodo e ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi. Per il rimessaggio c'è tempo, la mia insistenza era anche dettata dal fatto di allontanare i pensieri dalla routin quotidiana e fare quattro chiacchiere, non mancherà occasione. Un abbraccio Andrea
quote:Originally posted by andrea 4851> . scusami, ma il periodo non è dei migliori e ho poco tempo da dedicare al forum ... Ti tinnovo la mia disponibilità per poter visionare il rimessaggio ove ho il mio mezzo; quanto prima ti chiamerò al tel ( ho ricevuto la tua email ), per poter fissare un appuntamento[;)] .
Pero' quello che non riesco a capire il perchè non mi hanno risposto Carlo e Bellillo, resto in attesa ANSIOSAid="red"> di loro riscontro. Un abbraccio a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by la famiglia> Cara Famiglia a Massimo gli auguri li abbiamo dati di persona stamane, cio' non toglie il piacere di rinnovarglieli (che non fa' mai male). Per la bella notizia lavorativa ci fa molto piacere averlo saputo, speriamo che al piu' presto si concretizzi positivamente in modo che siate sereni e tranquilli per poter poi pensare alle belle uscite, vi aspettiamo. Abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
buonasera a tutti gli amici campani auguri a Massimo per il suo onomastico!!! Amici cari non sappiamo a quando la prossima uscita perche' ci sono novità per Gennaro sul fronte lavorativo (che i camperisti campani ci abbiano portato fortuna??)e questa e' la cosa piu' importante che volevamo condividere con voi. un bacio a dopo Gennaro e Enzaid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Michele quale concessionario li vende, me ne servono parecchi e non solo per il camper, pensi che si possano montare anche in macchina o in altri luoghi???id="size4">id="blue">
.........carina questa e !!id="size4">id="blue"> >