CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 30957
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/11/2008 alle: 07:58:12
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by mcwinter
buonasera, un saluto agli amici CC - x giovanni55- forse saremo del gruppo Gubbio, entro sabato ti farò sapere (spero ci sia ancora un posto)- enzo. >
> credo non ci dovrebbero esserci problemi per noi ha prenotato Andrea chideremo se ci fa la cortesia di prenotarti,per Andrea non credo ci siano problemi è una persona disponibilissima id="purple"> id="size5">
>
> Per gli amici c'è sempre disponibilità, Enzo quando avrai deciso fammelo sapere a 1/2 Giovanni pensero' io alla prenotazione, poi ci accorderemo sulla partenza, saluti Andreaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:08:52
A tutti i CC con affetto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:06:25
Buongiornoid="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:17:48
BUONGIORNOOOOOO!!!!!!!![:D][:D][:D][:)][:)][:p][:p][:p]id="blue">id="size6">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:50:06
BUONGIORNOid="purple">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:51:09
quote:Originally posted by gino55
Buongiornoid="size4"> >
>
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:18:07
buongiornoid="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:19:18
BUONGIORNO A TUTTI PER I BELLILLO: GRAZIE MOLTE PER LE BELLE PAROLE CHE CI AVETE SCRITTO MA MI AVETE FATTO ALLAGARE LA STANZA CON LE LACRIME [:(](IO SONO UNA PERSONA SENSIBILE) PER ARIANNA: TESORO ANCHE TU CI MANCHI MOLTO E NON VEDIAMO L'ORA DI RIABBRACCIARTI E MI RACCOMANDO SE TIZIANO FA O **** FAMMO SAPE' CA MO VEC IO[:D] PER TUTTI GLI ALTRI UN ABBRACCIO CALOROSO ENZAid="red">id="size3">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:44:09
ma il presidente dove sta'[?][8D][8D]toc....toc...ci sei[?]id="blue">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:44:26
.......buongiorno
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:46:09
quote:Originally posted by mikidadda
.......buongiorno >
>non riesco a leggere e' scritto cosi piccolo[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:55:34
stamani il pc è super lento,non so che vuole pulizie fatte schifezzie tolte buooooooo! ![:D][:D]id="size4">id="blue">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:04:21
ciao Miki guarda che e' successo anche a me l'altra settimana ricordi te ne parlai e domandai anche al forum vedrai si mettera' a posto da solo[;)] tu hai fatto tutte le pulizie[?]tipo antivirus,pulizia disco,na scupat per terra,la polvere sui lampadari passa pure la scopa elettrica e mettici un po di lucido vedi che dovrebbe andare bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:05:19
quote:Originally posted by apache64
ciao Miki guarda che e' successo anche a me l'altra settimana ricordi te ne parlai e domandai anche al forum vedrai si mettera' a posto da solo[;)] tu hai fatto tutte le pulizie[?]tipo antivirus,pulizia disco,na scupat per terra,la polvere sui lampadari passa pure la scopa elettrica e mettici un po di lucido vedi che dovrebbe andare bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
> Forza vo"è lampadine è natale.[:D] mo sono riuscito ad aprire la pagina,visto quando tempo e passato[?][?]id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:42:48
SERA A TUTTI SONO ORA TORNATO DA UNA PARTITA DI CALCIO[:p][:p] PENSO CHE ORAMAI STATE TUTTI TRA LE BRACCIA DI ORFEOid="red">[:D][:D][|)] X GIOVANNI DOVE SEI[:(][:(]NON TI LEGGO DALL'ORA DI PRANZO[:0]TUTTO OK CON IL CAMPER L'HANNO MESSA A POSTO LA BOCCHETTA[?]FATTI SENTIRE[}:)] SENZA DI TE QUESTO POS E' VUOTO[:(] MA CHE DICO UN BUCO NERO[:(][:(]NOTTE A TUTTI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
> ORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, poeta, musico e cantore tracio. Figlio della musa Clio e di Apollo.id="green">id="size2"> MORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, dio dei sogni, figlio di Ipno, dio del sonno. Morfeo si mostra in sogno ai dormienti, assumendo forme umane; il suo nome deriva infatti dal greco morphe, che significa "figura" "forma" Toninoid="green">id="size2">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:58:47
quote:Originally posted by Tonino57
SERA A TUTTI SONO ORA TORNATO DA UNA PARTITA DI CALCIO[:p][:p] PENSO CHE ORAMAI STATE TUTTI TRA LE BRACCIA DI ORFEOid="red">[:D][:D][|)] X GIOVANNI DOVE SEI[:(][:(]NON TI LEGGO DALL'ORA DI PRANZO[:0]TUTTO OK CON IL CAMPER L'HANNO MESSA A POSTO LA BOCCHETTA[?]FATTI SENTIRE[}:)] SENZA DI TE QUESTO POS E' VUOTO[:(] MA CHE DICO UN BUCO NERO[:(][:(]NOTTE A TUTTI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
> ORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, poeta, musico e cantore tracio. Figlio della musa Clio e di Apollo.id="green">id="size2"> MORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, dio dei sogni, figlio di Ipno, dio del sonno. Morfeo si mostra in sogno ai dormienti, assumendo forme umane; il suo nome deriva infatti dal greco morphe, che significa "figura" "forma" Toninoid="green">id="size2">
>
> un caloroso saluto all'amico TONINO un saluto ad Angela e un bacione alle tue splendide stelline ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:11:41
SCUSATEMI PROF. ANTONIO HO DIMENTICATO UNA CONSONANTE[:0] ME NE SONO ACCORTO DOPO[:(] MA HO PENSATO "QUELLI ORA STANNO DORMENDO NON LA LEGGERANNO NEANCHE"[;)] INVECE....[}:)]VUOL DIRE CHE ORFEO SE ERA UN MUSICO UN CANTORE VI HA DEDICATO UNA SERENATA E IERI SERA STAVATE A CANTARE TUTTI INSIEME[:D][:D][:D][:D]UN SALUTO ALLA TONINO FAMILY[;)][;)] id="blue">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:21:44
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by Tonino57
>
> un caloroso saluto all'amico TONINO un saluto ad Angela e un bacione alle tue splendide stelline ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">
>
> Giovà, ropp na s'mman mi potevo presentare COLid="size5">id="red"> solito "Buongiorno"? [:)]id="red"> Ed allora mi sono andato a sfogliare l'enciclopedia per un post diverso[;)](Vigliaccamenteid="red">, perchè il buon Rino non ha tempo essendo impegnato tra viti e bulloni [:p]). A proposito...[:(!] incomincio ad essere geloso di te perchè Angela non fa altro che tessere le tue lodi[:0][:I][V]. E quanto e buono Giovanniid="red">... e che bel carattere ha Giovanniid="red">... e quanto usciamo con gli amici campani, etc, etc [:X][:X][}:)]. Colgo l'occasione per salutare anche il PRESIDENTEid="red">, amico di lunga data e tutti i Camperisti Campani conosciuti e non. Permettetemi di mandare un saluto particolare ai C.C. T.N. Tonino P.S. scusatemi per il post lungo ( è l'unica cosa lunga che mi è rimasta [:(!][:(!][:(][:(]) ma non scrivendo tutti i giorni quando ne ho l'occasione devo sfogarmi id="blue">id="size3">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:29:06
SCUSATEMI PROF. ANTONIO HO DIMENTICATO UNA CONSONANTE[:0] ME NE SONO ACCORTO DOPO[:(] MA HO PENSATO "QUELLI ORA STANNO DORMENDO NON LA LEGGERANNO NEANCHE"[;)] INVECE....[}:)]VUOL DIRE CHE ORFEO SE ERA UN MUSICO UN CANTORE VI HA DEDICATO UNA SERENATA E IERI SERA STAVATE A CANTARE TUTTI INSIEME[:D][:D][:D][:D]UN SALUTO ALLA TONINO FAMILY[;)][;)] id="blue">id="size4"> >
> Rinù... Rinù... tu sei un Napoletano e di quelli buoni [:D][:D] nunn'o ssai ca' gli esami non finiscono mai?[:I][:I] Vuol dire che al più presto, alla prima uscita, farai qualche foto in più alla piccola [8D][8D][8D][;)]. Ricambio, con simpatia, i saluti ed a presto rivederci Tonino id="size3">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:51:44
Tonino non hai motivo di essere geloso,anche se sono giovane sono di stampo antico dove metto i piedi metto prima la faccia e poi rispetto il prossimo come me stesso,sono una persona sensibile e tu e la tua famiglia meritate rispetto,amicizia,cortesia,attenzioni,gentilezze, ai tempi d'oggi avere il privilegio di conoscere persone come voi e' una fortuna,credimi non sono parole uscite dalla bocca ma dettatemi dal cuore affettuosamente Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link