quote:Originally posted by giovanni55> Per gli amici c'è sempre disponibilità, Enzo quando avrai deciso fammelo sapere a 1/2 Giovanni pensero' io alla prenotazione, poi ci accorderemo sulla partenza, saluti Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mcwinter> credo non ci dovrebbero esserci problemi per noi ha prenotato Andrea chideremo se ci fa la cortesia di prenotarti,per Andrea non credo ci siano problemi è una persona disponibilissima id="purple"> id="size5">
buonasera, un saluto agli amici CC - x giovanni55- forse saremo del gruppo Gubbio, entro sabato ti farò sapere (spero ci sia ancora un posto)- enzo. >
>
quote:Originally posted by mikidadda>non riesco a leggere e' scritto cosi piccolo[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
.......buongiorno >
quote:Originally posted by apache64> Forza vo"è lampadine è natale.[:D] mo sono riuscito ad aprire la pagina,visto quando tempo e passato[?][?]id="size4">
ciao Miki guarda che e' successo anche a me l'altra settimana ricordi te ne parlai e domandai anche al forum vedrai si mettera' a posto da solo[;)] tu hai fatto tutte le pulizie[?]tipo antivirus,pulizia disco,na scupat per terra,la polvere sui lampadari passa pure la scopa elettrica e mettici un po di lucido vedi che dovrebbe andare bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> ORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, poeta, musico e cantore tracio. Figlio della musa Clio e di Apollo.id="green">id="size2"> MORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, dio dei sogni, figlio di Ipno, dio del sonno. Morfeo si mostra in sogno ai dormienti, assumendo forme umane; il suo nome deriva infatti dal greco morphe, che significa "figura" "forma" Toninoid="green">id="size2">
SERA A TUTTI SONO ORA TORNATO DA UNA PARTITA DI CALCIO[:p][:p] PENSO CHE ORAMAI STATE TUTTI TRA LE BRACCIA DI ORFEOid="red">[:D][:D][|)] X GIOVANNI DOVE SEI[:(][:(]NON TI LEGGO DALL'ORA DI PRANZO[:0]TUTTO OK CON IL CAMPER L'HANNO MESSA A POSTO LA BOCCHETTA[?]FATTI SENTIRE[}:)] SENZA DI TE QUESTO POS E' VUOTO[:(] MA CHE DICO UN BUCO NERO[:(][:(]NOTTE A TUTTI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Tonino57> un caloroso saluto all'amico TONINO un saluto ad Angela e un bacione alle tue splendide stelline ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">
quote:Originally posted by apache64> ORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, poeta, musico e cantore tracio. Figlio della musa Clio e di Apollo.id="green">id="size2"> MORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, dio dei sogni, figlio di Ipno, dio del sonno. Morfeo si mostra in sogno ai dormienti, assumendo forme umane; il suo nome deriva infatti dal greco morphe, che significa "figura" "forma" Toninoid="green">id="size2">
SERA A TUTTI SONO ORA TORNATO DA UNA PARTITA DI CALCIO[:p][:p] PENSO CHE ORAMAI STATE TUTTI TRA LE BRACCIA DI ORFEOid="red">[:D][:D][|)] X GIOVANNI DOVE SEI[:(][:(]NON TI LEGGO DALL'ORA DI PRANZO[:0]TUTTO OK CON IL CAMPER L'HANNO MESSA A POSTO LA BOCCHETTA[?]FATTI SENTIRE[}:)] SENZA DI TE QUESTO POS E' VUOTO[:(] MA CHE DICO UN BUCO NERO[:(][:(]NOTTE A TUTTI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, ropp na s'mman mi potevo presentare COLid="size5">id="red"> solito "Buongiorno"? [:)]id="red"> Ed allora mi sono andato a sfogliare l'enciclopedia per un post diverso[;)](Vigliaccamenteid="red">, perchè il buon Rino non ha tempo essendo impegnato tra viti e bulloni [:p]). A proposito...[:(!] incomincio ad essere geloso di te perchè Angela non fa altro che tessere le tue lodi[:0][:I][V]. E quanto e buono Giovanniid="red">... e che bel carattere ha Giovanniid="red">... e quanto usciamo con gli amici campani, etc, etc [:X][:X][}:)]. Colgo l'occasione per salutare anche il PRESIDENTEid="red">, amico di lunga data e tutti i Camperisti Campani conosciuti e non. Permettetemi di mandare un saluto particolare ai C.C. T.N. Tonino P.S. scusatemi per il post lungo ( è l'unica cosa lunga che mi è rimasta [:(!][:(!][:(][:(]) ma non scrivendo tutti i giorni quando ne ho l'occasione devo sfogarmi id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by Tonino57> un caloroso saluto all'amico TONINO un saluto ad Angela e un bacione alle tue splendide stelline ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">
>
>
quote:Originally posted by apache64> Rinù... Rinù... tu sei un Napoletano e di quelli buoni [:D][:D] nunn'o ssai ca' gli esami non finiscono mai?[:I][:I] Vuol dire che al più presto, alla prima uscita, farai qualche foto in più alla piccola [8D][8D][8D][;)]. Ricambio, con simpatia, i saluti ed a presto rivederci Tonino id="size3">id="blue">
SCUSATEMI PROF. ANTONIO HO DIMENTICATO UNA CONSONANTE[:0] ME NE SONO ACCORTO DOPO[:(] MA HO PENSATO "QUELLI ORA STANNO DORMENDO NON LA LEGGERANNO NEANCHE"[;)] INVECE....[}:)]VUOL DIRE CHE ORFEO SE ERA UN MUSICO UN CANTORE VI HA DEDICATO UNA SERENATA E IERI SERA STAVATE A CANTARE TUTTI INSIEME[:D][:D][:D][:D]UN SALUTO ALLA TONINO FAMILY[;)][;)] id="blue">id="size4"> >