CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 30957
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/11/2008 alle: 07:58:12
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by mcwinter
buonasera, un saluto agli amici CC - x giovanni55- forse saremo del gruppo Gubbio, entro sabato ti farò sapere (spero ci sia ancora un posto)- enzo. >
> credo non ci dovrebbero esserci problemi per noi ha prenotato Andrea chideremo se ci fa la cortesia di prenotarti,per Andrea non credo ci siano problemi è una persona disponibilissima id="purple"> id="size5">
>
> Per gli amici c'è sempre disponibilità, Enzo quando avrai deciso fammelo sapere a 1/2 Giovanni pensero' io alla prenotazione, poi ci accorderemo sulla partenza, saluti Andreaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:08:52
A tutti i CC con affetto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:06:25
Buongiornoid="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:17:48
BUONGIORNOOOOOO!!!!!!!![:D][:D][:D][:)][:)][:p][:p][:p]id="blue">id="size6">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:50:06
BUONGIORNOid="purple">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:51:09
quote:Originally posted by gino55
Buongiornoid="size4"> >
>
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:18:07
buongiornoid="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:19:18
BUONGIORNO A TUTTI PER I BELLILLO: GRAZIE MOLTE PER LE BELLE PAROLE CHE CI AVETE SCRITTO MA MI AVETE FATTO ALLAGARE LA STANZA CON LE LACRIME [:(](IO SONO UNA PERSONA SENSIBILE) PER ARIANNA: TESORO ANCHE TU CI MANCHI MOLTO E NON VEDIAMO L'ORA DI RIABBRACCIARTI E MI RACCOMANDO SE TIZIANO FA O **** FAMMO SAPE' CA MO VEC IO[:D] PER TUTTI GLI ALTRI UN ABBRACCIO CALOROSO ENZAid="red">id="size3">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:44:09
ma il presidente dove sta'[?][8D][8D]toc....toc...ci sei[?]id="blue">id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:44:26
.......buongiorno
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:46:09
quote:Originally posted by mikidadda
.......buongiorno >
>non riesco a leggere e' scritto cosi piccolo[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:55:34
stamani il pc è super lento,non so che vuole pulizie fatte schifezzie tolte buooooooo! ![:D][:D]id="size4">id="blue">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:04:21
ciao Miki guarda che e' successo anche a me l'altra settimana ricordi te ne parlai e domandai anche al forum vedrai si mettera' a posto da solo[;)] tu hai fatto tutte le pulizie[?]tipo antivirus,pulizia disco,na scupat per terra,la polvere sui lampadari passa pure la scopa elettrica e mettici un po di lucido vedi che dovrebbe andare bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:05:19
quote:Originally posted by apache64
ciao Miki guarda che e' successo anche a me l'altra settimana ricordi te ne parlai e domandai anche al forum vedrai si mettera' a posto da solo[;)] tu hai fatto tutte le pulizie[?]tipo antivirus,pulizia disco,na scupat per terra,la polvere sui lampadari passa pure la scopa elettrica e mettici un po di lucido vedi che dovrebbe andare bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
> Forza vo"è lampadine è natale.[:D] mo sono riuscito ad aprire la pagina,visto quando tempo e passato[?][?]id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:42:48
SERA A TUTTI SONO ORA TORNATO DA UNA PARTITA DI CALCIO[:p][:p] PENSO CHE ORAMAI STATE TUTTI TRA LE BRACCIA DI ORFEOid="red">[:D][:D][|)] X GIOVANNI DOVE SEI[:(][:(]NON TI LEGGO DALL'ORA DI PRANZO[:0]TUTTO OK CON IL CAMPER L'HANNO MESSA A POSTO LA BOCCHETTA[?]FATTI SENTIRE[}:)] SENZA DI TE QUESTO POS E' VUOTO[:(] MA CHE DICO UN BUCO NERO[:(][:(]NOTTE A TUTTI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
> ORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, poeta, musico e cantore tracio. Figlio della musa Clio e di Apollo.id="green">id="size2"> MORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, dio dei sogni, figlio di Ipno, dio del sonno. Morfeo si mostra in sogno ai dormienti, assumendo forme umane; il suo nome deriva infatti dal greco morphe, che significa "figura" "forma" Toninoid="green">id="size2">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:58:47
quote:Originally posted by Tonino57
SERA A TUTTI SONO ORA TORNATO DA UNA PARTITA DI CALCIO[:p][:p] PENSO CHE ORAMAI STATE TUTTI TRA LE BRACCIA DI ORFEOid="red">[:D][:D][|)] X GIOVANNI DOVE SEI[:(][:(]NON TI LEGGO DALL'ORA DI PRANZO[:0]TUTTO OK CON IL CAMPER L'HANNO MESSA A POSTO LA BOCCHETTA[?]FATTI SENTIRE[}:)] SENZA DI TE QUESTO POS E' VUOTO[:(] MA CHE DICO UN BUCO NERO[:(][:(]NOTTE A TUTTI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
> ORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, poeta, musico e cantore tracio. Figlio della musa Clio e di Apollo.id="green">id="size2"> MORFEOid="red">id="size4"> Nella mitologia greca, dio dei sogni, figlio di Ipno, dio del sonno. Morfeo si mostra in sogno ai dormienti, assumendo forme umane; il suo nome deriva infatti dal greco morphe, che significa "figura" "forma" Toninoid="green">id="size2">
>
> un caloroso saluto all'amico TONINO un saluto ad Angela e un bacione alle tue splendide stelline ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:11:41
SCUSATEMI PROF. ANTONIO HO DIMENTICATO UNA CONSONANTE[:0] ME NE SONO ACCORTO DOPO[:(] MA HO PENSATO "QUELLI ORA STANNO DORMENDO NON LA LEGGERANNO NEANCHE"[;)] INVECE....[}:)]VUOL DIRE CHE ORFEO SE ERA UN MUSICO UN CANTORE VI HA DEDICATO UNA SERENATA E IERI SERA STAVATE A CANTARE TUTTI INSIEME[:D][:D][:D][:D]UN SALUTO ALLA TONINO FAMILY[;)][;)] id="blue">id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:21:44
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by Tonino57
>
> un caloroso saluto all'amico TONINO un saluto ad Angela e un bacione alle tue splendide stelline ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">
>
> Giovà, ropp na s'mman mi potevo presentare COLid="size5">id="red"> solito "Buongiorno"? [:)]id="red"> Ed allora mi sono andato a sfogliare l'enciclopedia per un post diverso[;)](Vigliaccamenteid="red">, perchè il buon Rino non ha tempo essendo impegnato tra viti e bulloni [:p]). A proposito...[:(!] incomincio ad essere geloso di te perchè Angela non fa altro che tessere le tue lodi[:0][:I][V]. E quanto e buono Giovanniid="red">... e che bel carattere ha Giovanniid="red">... e quanto usciamo con gli amici campani, etc, etc [:X][:X][}:)]. Colgo l'occasione per salutare anche il PRESIDENTEid="red">, amico di lunga data e tutti i Camperisti Campani conosciuti e non. Permettetemi di mandare un saluto particolare ai C.C. T.N. Tonino P.S. scusatemi per il post lungo ( è l'unica cosa lunga che mi è rimasta [:(!][:(!][:(][:(]) ma non scrivendo tutti i giorni quando ne ho l'occasione devo sfogarmi id="blue">id="size3">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:29:06
SCUSATEMI PROF. ANTONIO HO DIMENTICATO UNA CONSONANTE[:0] ME NE SONO ACCORTO DOPO[:(] MA HO PENSATO "QUELLI ORA STANNO DORMENDO NON LA LEGGERANNO NEANCHE"[;)] INVECE....[}:)]VUOL DIRE CHE ORFEO SE ERA UN MUSICO UN CANTORE VI HA DEDICATO UNA SERENATA E IERI SERA STAVATE A CANTARE TUTTI INSIEME[:D][:D][:D][:D]UN SALUTO ALLA TONINO FAMILY[;)][;)] id="blue">id="size4"> >
> Rinù... Rinù... tu sei un Napoletano e di quelli buoni [:D][:D] nunn'o ssai ca' gli esami non finiscono mai?[:I][:I] Vuol dire che al più presto, alla prima uscita, farai qualche foto in più alla piccola [8D][8D][8D][;)]. Ricambio, con simpatia, i saluti ed a presto rivederci Tonino id="size3">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:51:44
Tonino non hai motivo di essere geloso,anche se sono giovane sono di stampo antico dove metto i piedi metto prima la faccia e poi rispetto il prossimo come me stesso,sono una persona sensibile e tu e la tua famiglia meritate rispetto,amicizia,cortesia,attenzioni,gentilezze, ai tempi d'oggi avere il privilegio di conoscere persone come voi e' una fortuna,credimi non sono parole uscite dalla bocca ma dettatemi dal cuore affettuosamente Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
6 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
14 minuti fa
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Oggi alle 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Oggi alle 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link