quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni... adesso sei tu che commuovi me [:0][:0]. Anche se non frequento tanto, forse hai centrato i sentimenti che mi muovono nei confronti degli amici Un SALUTOne, Angela e Toninoid="black">id="size2">
Tonino non hai motivo di essere geloso,anche se sono giovane sono di stampo antico dove metto i piedi metto prima la faccia e poi rispetto il prossimo come me stesso,sono una persona sensibile e tu e la tua famiglia meritate rispetto,amicizia,cortesia,attenzioni,gentilezze, ai tempi d'oggi avere il privilegio di conoscere persone come voi e' una fortuna,credimi non sono parole uscite dalla bocca ma dettatemi dal cuore affettuosamente Giovanni&Mariaid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie Miki, sapevo di incontrare i tuoi favori [:)][:X] Di "buon"id="red"> purtoppo non ce ne sono molti ed essere appellati così fa sempre piacere [;)][;)] Tonino P.S. Cumm rice e no cumm pienz [^][^] Adesso purtroppo debbo uscire [:(][:(]id="green">id="size2">
giornata special oggi c'è il buon Toninoid="red">,un saluto alla family da parte nostra.id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Generalmente quando è lento puo' essere o il troppo pieno o carenza di segnale eternet, booooooooooid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by apache64> Forza vo"è lampadine è natale.[:D] mo sono riuscito ad aprire la pagina,visto quando tempo e passato[?][?]id="size4">
ciao Miki guarda che e' successo anche a me l'altra settimana ricordi te ne parlai e domandai anche al forum vedrai si mettera' a posto da solo[;)] tu hai fatto tutte le pulizie[?]tipo antivirus,pulizia disco,na scupat per terra,la polvere sui lampadari passa pure la scopa elettrica e mettici un po di lucido vedi che dovrebbe andare bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino dal primo giorno che ho avuto il piacere di conoscerti non ho avuto nessun dubbio della tua persona id="purple"> id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni... adesso sei tu che commuovi me [:0][:0]. Anche se non frequento tanto, forse hai centrato i sentimenti che mi muovono nei confronti degli amici Un SALUTOne, Angela e Toninoid="black">id="size2">
Tonino non hai motivo di essere geloso,anche se sono giovane sono di stampo antico dove metto i piedi metto prima la faccia e poi rispetto il prossimo come me stesso,sono una persona sensibile e tu e la tua famiglia meritate rispetto,amicizia,cortesia,attenzioni,gentilezze, ai tempi d'oggi avere il privilegio di conoscere persone come voi e' una fortuna,credimi non sono parole uscite dalla bocca ma dettatemi dal cuore affettuosamente Giovanni&Mariaid="purple">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by enzosharchy> ciao Enzo , fa piacere che ci segui virtualmente spero ci si possa conoscere presto dal vivo , basta che segui le tante iniziative dei campani. la prossima è a castellammare , immacolata 2 su compagni li saremo diversi di noi. ciao a presto[:)]
buona sera a tutti sono enzo di avellino camperista da un anno e vorrei avere il piacere di conoscervi tutti spero si organizzi qualcosa al più presto vi seguo spesso sul forum ciao a tutti alla prossima ((c'è qualcuno appassionato di pesca))[:D][:D][:D] id="size5">id="green"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Spesso sono proprio i giochi ad infettare e quindi a rallentare. A me è successo tempo fà che uno dei miei figli scaricava giochi infettandomi il pc che andava lentissimo e per aprirsi una pagina ci voleva parecchio, ho dovuto farlo riprogrammare, mono male che avevo salvato le cose importanti. Ciao Andreaid="size4">id="blue">
penso che non sia internet,perchè è lui che ci mette tempo ad aprire le pagini o programmi in piu' molte volte mi apre pagini non richieste ,specialmente per giocare tramite internet a poker...lotto....ecc. ecc.id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by francesco67> Un benvenuto ad Enzo, oltre l'Immacolata a Castellammare, ti informo che 6 equipaggi andiamo a Gubbio per l'accensione dell'albero piu' grande, inoltre per la pesca c'è il nostro amico Apache64 che io seguo nel post "camper pesca e sub" abbracci Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by enzosharchy> ciao Enzo , fa piacere che ci segui virtualmente spero ci si possa conoscere presto dal vivo , basta che segui le tante iniziative dei campani. la prossima è a castellammare , immacolata 2 su compagni li saremo diversi di noi. ciao a presto[:)]
buona sera a tutti sono enzo di avellino camperista da un anno e vorrei avere il piacere di conoscervi tutti spero si organizzi qualcosa al più presto vi seguo spesso sul forum ciao a tutti alla prossima ((c'è qualcuno appassionato di pesca))[:D][:D][:D] id="size5">id="green"> >
>
quote:Originally posted by enzosharchy> . qualche settimana addietro cercavo anche io compagnia per una pescata.. da solo mi annoio.. . disponibilissimo con qualsiasi sistema vuoi tu ( bolentino, lenza da fondo, lancio, mare , lago fiume)... Tu mi dici cosa devo fare, ed io lo faccio ( o almeno ci provo..[:D][:D][:D][:D]) Benvenuto tra noi [;)]
quote:Originally posted by andrea 4851> . un motivo in + per utilizzare gli HD esterni; oggi costano pochissimo e consentono di parcheggiarci su tantissime cose che non vanno ad incidere sul sistema operativo e soprattutto sulle memorie RAM.. quello che non è strettamente necessario, io lo salvo lì....
quote:Originally posted by mikidadda> Spesso sono proprio i giochi ad infettare e quindi a rallentare. A me è successo tempo fà che uno dei miei figli scaricava giochi infettandomi il pc che andava lentissimo e per aprirsi una pagina ci voleva parecchio, ho dovuto farlo riprogrammare, mono male che avevo salvato le cose importanti. Ciao Andreaid="size4">id="blue">
penso che non sia internet,perchè è lui che ci mette tempo ad aprire le pagini o programmi in piu' molte volte mi apre pagini non richieste ,specialmente per giocare tramite internet a poker...lotto....ecc. ecc.id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by enzosharchy> ciao Enzo non ricordo bene ma forse ci siamo conosciuti a Cusano?comunque
benvenuto tra di noi è un vero piacere averti con noi anche perchè sei di Avellino facciamo appelli ad altri gruppi di altre provincie ma ci rimangono sempre soli noi siamo C.C. ma rimaniamo solo noi di Napoli e Salerno,se ti va di uscire per l'immacolata c'è il nostro amico Rapaki che ha organizzato per Castellamare se vuoi ti puoi aggregare a noi si va a Gubbio per l'accensione dell'albero più grande del Mondo facci sapere
affettuosità byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
id="purple">id="size5"> quote:Originally posted by trudi61> ciao Olga non ne sapevamo niente speriamo che sia tutto a posto ricambiamo l'affetto salutaci la tua famigliaid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red">
Salve a tutti!Come state?Spero tutti bene. X Giovanni,Non è successo niente- sono semplicemente impegnata x lavoro e x vari e seri esami clinici e quindi non ho molo tempo x collegarmi.Vi voglio sempre bene.[:)] >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by enzosharchy>ciao Enzo benvenuto tra i C.C.[:D] mi chiamo Rino [:)]segui il pos e vedrai che si organizza sempre qualche uscita[;)][;)] come gia' ti hanno detto gli altri miei amici ci sono due eventi per l'IMMACOLATA[;)] per la pesca non ci sono problemi[;)]come gia' ti ha anticipato Andrea[;)][;)] dimmi solo quale tipo io pratico la pesca subacquea[:p][:p] senza disdegnare la pesca con canna[:)] sia a mare che nei laghi o fiumi[:)][:)] infatti dalle tue parti vado molto spesso a CONZA alla diga o lungo l'OFANTO oppure a BAGNOLI IRP. in una pesca sportiva quindi non hai che da scegliere[;)][;)]id="blue">id="size4">