quote:Originally posted by apache64>quote:Originally posted by enzosharchy>ciao Enzo benvenuto tra i C.C.[:D] mi chiamo Rino [:)]segui il pos e vedrai che si organizza sempre qualche uscita[;)][;)] come gia' ti hanno detto gli altri miei amici ci sono due eventi per l'IMMACOLATA[;)] per la pesca non ci sono problemi[;)]come gia' ti ha anticipato Andrea[;)][;)] dimmi solo quale tipo io pratico la pesca subacquea[:p][:p] senza disdegnare la pesca con canna[:)] sia a mare che nei laghi o fiumi[:)][:)] infatti dalle tue parti vado molto spesso a CONZA alla diga o lungo l'OFANTO oppure a BAGNOLI IRP. in una pesca sportiva quindi non hai che da scegliere[;)][;)]id="blue">id="size4">
buona sera a tutti sono enzo di avellino camperista da un anno e vorrei avere il piacere di conoscervi tutti spero si organizzi qualcosa al più presto vi seguo spesso sul forum ciao a tutti alla prossima ((c'è qualcuno appassionato di pesca))[:D][:D][:D] id="size5">id="green"> >
>
ma che sbruffone ti tengo d'occhio
id="purple">id="size5"> quote:Originally posted by apache64> non farti nessun problema a noi basta la vostra amiciziaid="purple">id="size5">
GIOVANNI non sbagliare[:D][:D][}:)] ricorda che ho fatto una promessa a MARIA[;)] alla prima pescata un polipo e' per voi[:)][:)]volevo andare domenica ma mi sono collegato con una webcam che si trova a Formia e' in diretta non puoi immagginare come era il mare[:0][:0][}:)][}:)]cmq prima di NATALE sicuramente[;)][;)] id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mastrolindo> Biagio anche tu? Buonanotte id="purple">
>
quote:Originally posted by giovanni55>lo so ma una promessa e' una promessa[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> non farti nessun problema a noi basta la vostra amiciziaid="purple">id="size5">
GIOVANNI non sbagliare[:D][:D][}:)] ricorda che ho fatto una promessa a MARIA[;)] alla prima pescata un polipo e' per voi[:)][:)]volevo andare domenica ma mi sono collegato con una webcam che si trova a Formia e' in diretta non puoi immagginare come era il mare[:0][:0][}:)][}:)]cmq prima di NATALE sicuramente[;)][;)] id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Giuvà, per oggi pò bastà. Rino è na p'rzon e parola e si rice canna, cann è. Iss, va ca cann p' n'copp e scoglie. Toninoid="green">id="size2">quote:Originally posted by apache64>quote:Originally posted by enzosharchy>ciao Enzo benvenuto tra i C.C.[:D] mi chiamo Rino [:)]segui il pos e vedrai che si organizza sempre qualche uscita[;)][;)] come gia' ti hanno detto gli altri miei amici ci sono due eventi per l'IMMACOLATA[;)] per la pesca non ci sono problemi[;)]come gia' ti ha anticipato Andrea[;)][;)] dimmi solo quale tipo io pratico la pesca subacquea[:p][:p] senza disdegnare la pesca con canna[:)] sia a mare che nei laghi o fiumi[:)][:)] infatti dalle tue parti vado molto spesso a CONZA alla diga o lungo l'OFANTO oppure a BAGNOLI IRP. in una pesca sportiva quindi non hai che da scegliere[;)][;)]id="blue">id="size4">
buona sera a tutti sono enzo di avellino camperista da un anno e vorrei avere il piacere di conoscervi tutti spero si organizzi qualcosa al più presto vi seguo spesso sul forum ciao a tutti alla prossima ((c'è qualcuno appassionato di pesca))[:D][:D][:D] id="size5">id="green"> >
>ma che sbruffone ti tengo d'occhio
![]()
id="purple">id="size5">
>
quote:Originally posted by apache64> Staser senza music?[:0][:0][:D][:D][:D][;)][;)][:o)] Toninoid="green">id="size2">
NOTTE A TUTTI!!!!![:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size6"> >
Ciao amici a domani un abbraccio Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851>
E chè succies staser tutt quann a durmi', proprio mo' che mu vulev fa na chiachieriat. Ve bè nun port bonanott a tutt quant e diman Di' c'e pens. Giovanni non ci pensare che Rino manterra' la promessa, ma sai quanti purp ce stann miez a nuiid="size4">id="blue">Ciao amici a domani un abbraccio Andreaid="size4">id="blue"> >
no Andrea Rino per me è una scoperta meno male che di tanto in tanto esce sempre qualcosa di buono così capisci che in questo mondo non c'è solo spazzatura ciao VVBid="blue">id="size5">
quote:Originally posted by bellillo>
[][][BUONGIORNO FELICE GIORNATA. PIOVE? E CHE CE NE FREGA TANTO NON DOBBIAMO USCIRE CON I CAMPER[:D][:D] >
Bellillllooooooooooooooooooooooooooooid="purple">id="size6"> quote:Originally posted by giovanni55> E' logico che doveva piovere " O BELLILLO SI E' FATTO SENTIRE" meglio tardi che mai, va bè ciao ragazzi a piu' tardi devo uscire con Giovanni per un serviziettoid="red">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by bellillo>
[][][BUONGIORNO FELICE GIORNATA. PIOVE? E CHE CE NE FREGA TANTO NON DOBBIAMO USCIRE CON I CAMPER[:D][:D] >Bellillllooooooooooooooooooooooooooooid="purple">id="size6">
>
quote:Originally posted by mia cara> buongiorno e benvenuto tra i camperisti campani e non , facci sapere dove pensi di andare per il primo ponte in camper , segui le nostre iniziative, per i consigli chiedi pure.. a presto [:)]
Buongiorno, mi presento, sono Maurizio e Donatella e la piccola Alessandra di 5 anni e mezzo, spero che per la pross.stt. sono già pronto per partire con il 1° ponte in camper. Spero di trovare tanti amici simpatici e che mi possano dare qualche consiglio utile, visto che sono alle prime armi in camper. Grazie e a presto >
quote:Originally posted by mia cara> se non vuoi avventurarti lontano puoi anche venire a c\mare ci saremo parecchi di noi napoletani
Ciao e grazie per il benvenuto, se riesco ad organizzarmi, ma è solo un prob di fianziamento che oggi presento le carte, quindi in sett. saprò il verdetto, speravo di andare a pescasseroli, forse come 1 esp è un pò impegnativa? cmq sempre in AA o campeggio, per la coreente mi è stato suggerito Ciao a presto >