quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 19/12/2009 14:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Enzo Grazie come vedo sei sveglio solo tu gli altri devono ancora recuperare da ieri sera, sicuramente ma con calma ci saranno altri momenti come questiid="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 19/12/2009 12:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie michele e dai un bacio alla piccola alessia. che fai ti unisci a noi al cenone?id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 19/12/2009 12:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni mi hai fatto commuovere e ora tengo tutta la tastiera del pc inzzuppata...vi voglio un mondo di bene a te e maria e sappi che per noi è un onore essere vostri nipoti acquisiti enzaid="green">id="size4">
per cristianid="red">id="size5"> ,che come ha detto giovanni è il nipotino un pò di tutti noi, scusami del ritardo ma mentre voi vi abbuffavate
alla cena io stavo a roma in attesa dell'aereo che per il tempo
è arrivato con circa due ore di ritardo,e sono ritornato a casa circa alle due id="navy">id="size5">
Andrea & Maria
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 19/12/2009 15:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al cenone nn ci sarò,ma sto organizzando cn il forum per la neve il giorno dopo...ci vedremo là se voi ci sarete
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 19/12/2009 18:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKELE VEDI CHE HO APERTO UNA LISTA PER PESCASSEROLI[;)][;)]VALE ANCHE PER VOI TUTTI[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
ttp://i45.tinypic.com/10qxoxf.jpg ">tp://i49.tinypic.com/zn1oc8.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2nl9v1v.jpg ">c="http://i48.tinypic.com/2nl9v1v.jpg">
Dai bambini si riesce sempre ad imparare qualcosa ,da loro non avrai mai una cattiveria e per questo ogni sacrificio e' ben speso .
Gennaro o' npot ro' poet Giuan .
Buona Domenica id="size6">id="green">