quote:Originally posted by mia cara>
Buongiorno, mi presento, sono Maurizio e Donatella e la piccola Alessandra di 5 anni e mezzo, spero che per la pross.stt. sono già pronto per partire con il 1° ponte in camper. Spero di trovare tanti amici simpatici e che mi possano dare qualche consiglio utile, visto che sono alle prime armi in camper. Grazie e a presto >
tra di noi di dove siete? segui il nostro post e quando ti aggrata qualche uscita non hai che seguirci, in questi periodi indipendentemente il posto che vai controlla bene la stufa, boiler e una bombola gas di riseva per altri consigli non hai che chiedere faremo a gara a risponderti id="purple"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by apache64> Grazie Rino sei un Grande
BUONGIORNO CAMPANI!!!!!![:D][:D][:D][:)] BENVENUTO MIA CARA alias MAURIZIO con noi stai certo non ti annoierai MAI!!![;)]uscite quasi ogni settimana per il ponte dell'IMMACOLATA c'e' il nostro RAPAKONE alias FRANCESCO che ha organizzato per CASTELLAMARE(applausi)[;)][;)][;)][:D] o in alternativa l'accensione dell'albero di Natale piu' grande del mondo a GUBBIO[:)][:)]con un altro gruppo sempre noi CAMPANI organizzatori dell'evento il mitico,l'unico,l'ineguagliabile GIOVANNI55(applausi)[;)][;)][;)] e altrettanto sempre con mille idee,mille risorse il mitico "MO VEC IO" ANDREA4851 (altri applausi)decidi tu [;)][;)][;)][;)] X TONINO mi dispiace per ieri sera con tutta questa acqua avevo le corde vocali infiammate[xx(][:D][:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4"> >
Giovanniid="red">id="size5">
quote:Originally posted by apache64> Rino vedi che gli spifferi sono quelli che fanno piu' male di tutto, chiudi bene tutte le fessure e poi cerca di non correre troppo, anche questo fa' male alla salute, un ringraziamento e applausi a te e a tutti gli amici C.C. da Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
RAGAZZI CI SENTIAMO DOPO ORA SCAPPO VADO DAL MIO PICCOLO MOSTRO DEVO MONTARGLI LO SPOILER SULL'OBLO' PANORAMICO SAPETE COME' A 240 KM ORARI MI ENTRA LEGGERMENTE UN FILO DI VENTO[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> C'e' un proverbio che dice: chi dorme non piglia pesci, pero' io penso che il dormire e riposare faccia bene alla salute, alla quale io tengo, cio' non toglie che durante la giornata sto' sempre in attività e compenso il riposo che mi godo felicemente (per quelli che se lo possono permettere) sempre abbracci Andreaid="size4">id="blue">
questo silenzio di Andrea mi preoccupa[:0] sicuramente ieri cosa straordinaria ha fatto tardi davanti al pc[:)] stamattina si e' svegliato presto infatti e' stato il primo[:p] non essendo abituato sicuramente ha pigliat suonn mo'[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
adesso se resto solo vado aid="purple">id="size5">
&id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55> E quello che ho detto poco fa' se si puo' perche' non approfittarne, buon riposo a tutti, vado ache io a ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ vi raccomando non fate rumore, ciao ciaoid="size4">id="blue">ragazzi hoid="purple">id="size5"> ![]()
hoid="red">id="size5"> byid="blue">id="size6">adesso se resto solo vado aid="purple">id="size5">
![]()
&id="blue">id="size6">
![]()
>
dobbiamo andare a Gubbio affettuosamente id="purple">id="size5">
byid="blue">id="size6">
&id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by mastrolindo> Biagio e fernut e zappàid="purple">id="size5">
Buongiorno a tutti!!![^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Vramente oggi causa maltempo sto facendo o' guaglion e puteca[:o)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by mastrolindo> Biagio e fernut e zappàid="purple">id="size5">
Buongiorno a tutti!!![^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >![]()
>
però che granda soddisfazionid="red">id="size6">
poi per non renderlo monotono come hobbi ogni tanto intervallo un altro hobbi[8D][8D]
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">