CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 30957
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:56:44
ciao Andrea X Naxos il nome e' Mario prova ad inviare posta[;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
19
mia cara
mia cara
16/09/2006 113
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:57:18
Ciao Giovanni, grazie per il consiglio, se tutto va bene in settimana dovrei acquistare il camper mod challenger maggeo, come ti dicevo tiene la stufa truma, ma quella inetrna al mobile, spero di afrcela per partire sabato matt. Non abbiamo ancora deciso il posto, xkè siamo in attesa della risposata dlla finanziaria, quindi speriamo bene. Ciao e Buona Domenica, sperando di incontrarci in giro. Ciao maurizio
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:08:11
volevo aggiornarvi sullo spoiler[:)]purtroppo non lo potuto montare[}:)]ma poi vedendo come era fatto non avrei risolto il problema[:0]troppo basso allora ho pensato a delle guarnizioni adesive quelle che si mettono tra le due porte o finestre di casa le cosidette "salva spifferi"[;)][;)]vi terro informati p.s. se qualcuno di voi ha qualche idea e' bene accetta[;)][:D]parlo del'oblo' panoramico posto sulla cellula id="blue">id="size4">

Modificato da apache64 il 30/11/2008 alle 10:09:24
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:36:58
buongiorna a tutti amici del col, X macwinter (Enzo) sto da eri provando di chiamarvi (casa e cell 331....) ma dove state??? Ti prego fami un squillo. x Giovanni55 e Andrea, abbiamo problemi, non sapiamio ancora che possiamo venire a Gubbio (che a noi dispiace tanto tanto) Spero che possimano dire più sotto qualcosa positivo un abbraccio a tutti Petra e Salvatore id="size5">id="red">id="size3">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:55:01
quote:Originally posted by apache64
volevo aggiornarvi sullo spoiler[:)]purtroppo non lo potuto montare[}:)]ma poi vedendo come era fatto non avrei risolto il problema[:0]troppo basso allora ho pensato a delle guarnizioni adesive quelle che si mettono tra le due porte o finestre di casa le cosidette "salva spifferi"[;)][;)]vi terro informati p.s. se qualcuno di voi ha qualche idea e' bene accetta[;)][:D]parlo del'oblo' panoramico posto sulla cellula id="blue">id="size4"> >
> Ciao Rino, anche io ho l'oblo' panoramico in alto ma non ho mai avuto sentore di spifferi, anche perche' guido io, ho chiesto a mia moglie niente spifferi. Scusa ma l'oblo' non ha già le guarnizioni per la chiusura ermetica?, perche devi aggiungere altro e poi il tuo camper è ancora in garanzia?? fammi saper e per le idee se non vedo direttamente il problema non saprei cosa consigliarti, abbracci Andreaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:57:29
quote:Originally posted by xsalvox
buongiorna a tutti amici del col, X macwinter (Enzo) sto da eri provando di chiamarvi (casa e cell 331....) ma dove state??? Ti prego fami un squillo. x Giovanni55 e Andrea, abbiamo problemi, non sapiamio ancora che possiamo venire a Gubbio (che a noi dispiace tanto tanto) Spero che possimano dire più sotto qualcosa positivo un abbraccio a tutti Petra e Salvatore id="size5">id="red">id="size3"> >
> Ragazzi fate l'imposssibile e cercate di venire, non fateci sentire la vostra mancanza, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
mario parete
mario parete
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:58:34
giovanni subito e quanto prima ringrazio l'amico andrea anche se non conosco personalmete ma sar un grande piacere [;)][;)][;)]
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:12:11
quote:Originally posted by andrea 4851
volevo aggiornarvi sullo spoiler[:)]purtroppo non lo potuto montare[}:)]ma poi vedendo come era fatto non avrei risolto il problema[:0]troppo basso allora ho pensato a delle guarnizioni adesive quelle che si mettono tra le due porte o finestre di casa le cosidette "salva spifferi"[;)][;)]vi terro informati p.s. se qualcuno di voi ha qualche idea e' bene accetta[;)][:D]parlo del'oblo' panoramico posto sulla cellula id="blue">id="size4"> >
> Ciao Rino, anche io ho l'oblo' panoramico in alto ma non ho mai avuto sentore di spifferi, anche perche' guido io, ho chiesto a mia moglie niente spifferi. Scusa ma l'oblo' non ha già le guarnizioni per la chiusura ermetica?, perche devi aggiungere altro e poi il tuo camper è ancora in garanzia?? fammi saper e per le idee se non vedo direttamente il problema non saprei cosa consigliarti, abbracci Andreaid="size4">id="blue">
>
>l'oblo' panoramico non porta guarnizione per una questione di sicurezza la cellula deve avere anche se tutta chiusa un ricambio di aria per una eventuale fuga di gas(cucina,frigo,stufa,boiler,anche se alcuni di questi componenti hanno sfogo esterno ma non si puo' mai sapere )e quindi la casa in questo caso la mobilvetta non la fornisce[:)]si il camper e' ancora in garanzia ha appena un anno ma appunto per questo che ho chiamato alla casa e' quella che ti ho scritto prima e' stata la loro risp.cmq il sistema che ho pensato io dovrebbe andare bene perche'camminando (non a 240km) non ci sarebbero spifferi pero' in compenso dovrebbe passare l'aria attraverso il materiale spugnoso e quindi starei a posto anche ai fini della sicurezza[;)][;)]grazie dell'iteressamento[;)][;)][;)][:D]id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:43:37
>
>l'oblo' panoramico non porta guarnizione per una questione di sicurezza la cellula deve avere anche se tutta chiusa un ricambio di aria per una eventuale fuga di gas(cucina,frigo,stufa,boiler,anche se alcuni di questi componenti hanno sfogo esterno ma non si puo' mai sapere )e quindi la casa in questo caso la mobilvetta non la fornisce[:)]si il camper e' ancora in garanzia ha appena un anno ma appunto per questo che ho chiamato alla casa e' quella che ti ho scritto prima e' stata la loro risp.cmq il sistema che ho pensato io dovrebbe andare bene perche'camminando (non a 240km) non ci sarebbero spifferi pero' in compenso dovrebbe passare l'aria attraverso il materiale spugnoso e quindi starei a posto anche ai fini della sicurezza[;)][;)]grazie dell'iteressamento[;)][;)][;)][:D]id="blue">id="size4">
>
> Scusami ma non posso essere daccordo con la Mobilvetta, significa che quando si viaggia bisogna avere spifferi, vento e quant'altro, figurati in inverno. E poi per la sicurezza sulle perdite di gas devono esserci altri accorgimenti e non quello di far entrare vento in cellula, anche perche' la poca apertura non consentirebbe l'uscita dei gas, anzi in viaggio la precluderebbe, abbi pazienza ma ho i miei dubbi su quello che ti hanno detto dalla Mobilvetta, comunque appena vado al rimessaggio controllo se il mio è dotato di guarnizione e ti faccio sapere, ciao Andreaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:57:20
Per Mario Naxsos, C'E' PèOSTA PER TE id="size3"> id="blue">
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:27:26
Buongiorno popolo di Col.... ed in particolar modo ai Camperisti Campani. . Dopo il suschi di ieri sera, sbranato con la bellillo family, considerate le avverse condizioni meteo ( = fà nu fridd è pazz, e ò vient ce sbatt...), oggi niente uscita in camper....[}:)][}:)] . Ci consoleremo con una bella mangiata di pappardelle al cinghiale ed un pò di cucina valdaostana..[:p][:p] calda genuina e consumata vicino al caminetto...[;)][;)] . Baci ed abbracci per tutti, per quelli belli e per quelli brutti [:D][:D][:D][:D]
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:30:39
x Carlo se puoi raccomandarmi affinche' Nello (romano caravans) mi risolva il problema riscaldamente mansarda prima dell'uscita di Gubbio e cioe' prossima settimana, grazie Se mi potete contattare ai n° 081.7403796 o 3383824987 o mi date vostri recapiti vi contatto io, grazie Andreaid="size4">id="blue"> >
> detto...fatto... chiamalo e fissa un appuntamento per portergli il mezzo..[;)] non voglio che gli Amici soffrano il freddo [:D]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:54:05
quote:Originally posted by xsalvox
buongiorna a tutti amici del col, X macwinter (Enzo) sto da eri provando di chiamarvi (casa e cell 331....) ma dove state??? Ti prego fami un squillo. x Giovanni55 e Andrea, abbiamo problemi, non sapiamio ancora che possiamo venire a Gubbio (che a noi dispiace tanto tanto) Spero che possimano dire più sotto qualcosa positivo un abbraccio a tutti Petra e Salvatore id="size5">id="red">id="size3"> >
> ho mi dispiace spero niente di grave, avevamo organizzato per Gubbio solo per stare insieme a voi ciao id="purple"> id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 30/11/2008 alle 12:54:43
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:58:14
quote:Originally posted by mia cara
Ciao Giovanni, grazie per il consiglio, se tutto va bene in settimana dovrei acquistare il camper mod challenger maggeo, come ti dicevo tiene la stufa truma, ma quella inetrna al mobile, spero di afrcela per partire sabato matt. Non abbiamo ancora deciso il posto, xkè siamo in attesa della risposata dlla finanziaria, quindi speriamo bene. Ciao e Buona Domenica, sperando di incontrarci in giro. Ciao maurizio >
> ciao Maurizio, ma scherzi di niente non stressarti vedrai che andrà tutto bene, poi se riesci ad uscire sia con noi a Gubbio o con l'amico Rapaki a Castellammare avrai massima disponibiltà e assistenza vai tranquillo, se hai altri dubbi non hai che da chiedereid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:03:27
> Rino stai attento con quelle guarnizioni para spifferi adesivi io anni fa li misi ad un oblò della roulotte quando tornai a casa dalle vacanze trovai l'oblò du parti,andando a comprare l'oblò da Romaniello a Caserta gli chiesi che saredde potuto succedere mi rispose che avrebbe potuto subire un reazione chimica tra i due materiali e si era spaccato da allora non ho più usato quel materiale vicino agli oblòid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:06:36
quote:Originally posted by mario parete
giovanni subito e quanto prima ringrazio l'amico andrea anche se non conosco personalmete ma sar un grande piacere [;)][;)][;)] >
> si scherza Mario conosco i tuoi problemi figli che crescono,lavoro impegnativo in qualsiami momento ritieni opportuno sai dove stiamo, poi l'amico Andrea te lo raccomando io ho detto tuttoid="purple">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:32:51
quote:Originally posted by carlo965
x Carlo se puoi raccomandarmi affinche' Nello (romano caravans) mi risolva il problema riscaldamente mansarda prima dell'uscita di Gubbio e cioe' prossima settimana, grazie Se mi potete contattare ai n° 081.7403796 o 3383824987 o mi date vostri recapiti vi contatto io, grazie Andreaid="size4">id="blue"> >
> detto...fatto... chiamalo e fissa un appuntamento per portergli il mezzo..[;)] non voglio che gli Amici soffrano il freddo [:D]
>
> Grazie Carlo lo faro' a buon rendere. Per il resto, quando avete di certi incontri con suschi e altro, non dimenticate di chiamare o di postarlo che noi arriviamo. Di nuovo grazie e auguri Andreaid="size4">id="blue">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:06:31
GRAZIE GIOVANNI E GRAZIE ANDREA terro' presente dei vostri consigli[;)][;)] ma proposito di Andrea oggi e' mica o per caso SAN ANDREA[?]chiedo perche' in oratorio abbiamo dato gli auguri ad un ragazzo di nome ANDREA[:)][:)]id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:09:54
[quote]Originally posted by bellillo
AIUTOOOOOOOOOO AMICI SONO STATA COLPITA DA CAMPERITE ACUTA, SAPETE CHE 8 NON POSSIAMO USCIRE, QUINDI HO TROVATO QUESTO, MA HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE SA ORGANIZZARE X ME SAREBBE LA PRIMA VOLTA E HO PAURA DI PERDERMI ....E POI? CHIAMANO LE FORZE DELL'ORDINE AHAHAHAA OVVIAMENTE PARLO DEL WEEK END 13/14 APRIAMO UN LISTA Appuntamento a San Marco dei Cavoti il 6-7-8; 13-14; 20-21 dicembre 2008 A San Marco dei Cavoti, paese del Torrone e Patria del Croccantino, le strade e gli edifici del centro storico si animano per ospitare l’VIII Edizione della Festa del Torrone e del Croccantino, l’evento annuale atteso da quanti apprezzano il torrone, dolce bontà che racconta la storia dei tradizionali luoghi di produzione. Da quando, nel 1891, Innocenzo Borrillo impiantò il primo laboratorio di pasticceria della famiglia Borrillo e creò il delizioso “Croccantino Bacio”, la storia di San Marco dei Cavoti si è snodata sul filo di una dolce competizione fra i maestri pasticcieri che, nel tempo, hanno dato libero sfogo alla creatività inventando deliziose varianti del Croccantino, al caffè, al gianduia, ai gusti di frutta, e continuano a sperimentare nuovi accostamenti di sapori che declinano il classico torrone in inedite versioni. Dal 6 al 21 dicembre, per tre dolcissimi week-end, appuntamenti con il Gusto, il Folklore, la Musica, la Cultura e soprattutto con il Torrone e il Croccantino, protagonisti di gustosi assaggi e dello spettacolare Megacroccantino: negli stand espositivi le dolciarie sammarchesi offrono assaggi gratuiti e vendite promozionali dei propri prodotti, e in via Roma si cimentano nella produzione di un megacroccantino destinato ad essere assaltato dai turisti presenti. Il Centro storico, dominato dalla Torre Provenzale, accoglie i turisti per incantarli con un’atmosfera fiabesca; poco lontano da Piazza del Carmine, il museo degli Orologi da Torre sprigiona il fascino di racconti del Tempo scanditi dagli antichi meccanismi perfettamente funzionanti, mentre le contrade storiche di San Marco riempiono l’aria del profumo dei piatti tipici locali. Una dolce fragranza di mandorle e zucchero accompagna i giochi degli artisti di strada e le esibizioni di gruppi folkloristici e artisti ai quali è affidato il compito di sottolineare l’atmosfera di festa, che interrompe il ritmo quotidiano e accomuna visitatori e cittadini intorno a un prodotto che è il simbolo dell’intero paese. Come per le passate edizioni, vi aspettiamo in tanti, perché la festa è più grande quando è condivisa. I principali appuntamenti: Sabato 6 dicembre Ore 19,00: Fondazione Iacocca – Palazzo Colarusso Gran Galà del Torrone e Premio Provensannio Sabato 6, domenica 7, lunedì 8, sabato 13, domenica 14, sabato 20, domenica 21 dicembre Piazza Risorgimento, Centro Storico e Piazza del Carmine Stand gastronomici ed esposizioni Intrattenimenti e spettacoli musicali per le strade Percorso del gusto e dei mestieri Degustazioni di piatti tipici locali Visite guidate al Centro Storico e al Museo degli Orologi da Torre Domenica 7 dicembre: Megacroccantino – Notte Dolce Sabato 13 dicembre: Piccoli pasticcioni – Baby Workshop dolciario Degustazione Carni Marchigiane Sabato 13 e domenica 14 dicembre: Convegno medico-pediatrico: Il dolce: credenze ed evidenze scientifiche (I sessione) Crescere in sicurezza (II sessione) Sabato 20 dicembre: Sfilata di Moda Prossimamente, il Programma della Festa in dettaglio ciao Imma sono stato l'anno scorso è abbastanza simpatico ma puoi stare un solo giorno perchè c'è poco da vedere poi per me non ci sono problemi aprite la lista che forse ci saròid="purple">id="size5">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:10:10

http://www.chiesacattolica.it/c...

ho trovato questa informazione sul santo del giorno[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Oggi alle 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link