quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, anche io ho l'oblo' panoramico in alto ma non ho mai avuto sentore di spifferi, anche perche' guido io, ho chiesto a mia moglie niente spifferi. Scusa ma l'oblo' non ha già le guarnizioni per la chiusura ermetica?, perche devi aggiungere altro e poi il tuo camper è ancora in garanzia?? fammi saper e per le idee se non vedo direttamente il problema non saprei cosa consigliarti, abbracci Andreaid="size4">id="blue">
volevo aggiornarvi sullo spoiler[:)]purtroppo non lo potuto montare[}:)]ma poi vedendo come era fatto non avrei risolto il problema[:0]troppo basso allora ho pensato a delle guarnizioni adesive quelle che si mettono tra le due porte o finestre di casa le cosidette "salva spifferi"[;)][;)]vi terro informati p.s. se qualcuno di voi ha qualche idea e' bene accetta[;)][:D]parlo del'oblo' panoramico posto sulla cellula id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by xsalvox> Ragazzi fate l'imposssibile e cercate di venire, non fateci sentire la vostra mancanza, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
buongiorna a tutti amici del col, X macwinter (Enzo) sto da eri provando di chiamarvi (casa e cell 331....) ma dove state??? Ti prego fami un squillo. x Giovanni55 e Andrea, abbiamo problemi, non sapiamio ancora che possiamo venire a Gubbio (che a noi dispiace tanto tanto) Spero che possimano dire più sotto qualcosa positivo un abbraccio a tutti Petra e Salvatore id="size5">id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>l'oblo' panoramico non porta guarnizione per una questione di sicurezza la cellula deve avere anche se tutta chiusa un ricambio di aria per una eventuale fuga di gas(cucina,frigo,stufa,boiler,anche se alcuni di questi componenti hanno sfogo esterno ma non si puo' mai sapere )e quindi la casa in questo caso la mobilvetta non la fornisce[:)]si il camper e' ancora in garanzia ha appena un anno ma appunto per questo che ho chiamato alla casa e' quella che ti ho scritto prima e' stata la loro risp.cmq il sistema che ho pensato io dovrebbe andare bene perche'camminando (non a 240km) non ci sarebbero spifferi pero' in compenso dovrebbe passare l'aria attraverso il materiale spugnoso e quindi starei a posto anche ai fini della sicurezza[;)][;)]grazie dell'iteressamento[;)][;)][;)][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, anche io ho l'oblo' panoramico in alto ma non ho mai avuto sentore di spifferi, anche perche' guido io, ho chiesto a mia moglie niente spifferi. Scusa ma l'oblo' non ha già le guarnizioni per la chiusura ermetica?, perche devi aggiungere altro e poi il tuo camper è ancora in garanzia?? fammi saper e per le idee se non vedo direttamente il problema non saprei cosa consigliarti, abbracci Andreaid="size4">id="blue">
volevo aggiornarvi sullo spoiler[:)]purtroppo non lo potuto montare[}:)]ma poi vedendo come era fatto non avrei risolto il problema[:0]troppo basso allora ho pensato a delle guarnizioni adesive quelle che si mettono tra le due porte o finestre di casa le cosidette "salva spifferi"[;)][;)]vi terro informati p.s. se qualcuno di voi ha qualche idea e' bene accetta[;)][:D]parlo del'oblo' panoramico posto sulla cellula id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Scusami ma non posso essere daccordo con la Mobilvetta, significa che quando si viaggia bisogna avere spifferi, vento e quant'altro, figurati in inverno. E poi per la sicurezza sulle perdite di gas devono esserci altri accorgimenti e non quello di far entrare vento in cellula, anche perche' la poca apertura non consentirebbe l'uscita dei gas, anzi in viaggio la precluderebbe, abbi pazienza ma ho i miei dubbi su quello che ti hanno detto dalla Mobilvetta, comunque appena vado al rimessaggio controllo se il mio è dotato di guarnizione e ti faccio sapere, ciao Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851>l'oblo' panoramico non porta guarnizione per una questione di sicurezza la cellula deve avere anche se tutta chiusa un ricambio di aria per una eventuale fuga di gas(cucina,frigo,stufa,boiler,anche se alcuni di questi componenti hanno sfogo esterno ma non si puo' mai sapere )e quindi la casa in questo caso la mobilvetta non la fornisce[:)]si il camper e' ancora in garanzia ha appena un anno ma appunto per questo che ho chiamato alla casa e' quella che ti ho scritto prima e' stata la loro risp.cmq il sistema che ho pensato io dovrebbe andare bene perche'camminando (non a 240km) non ci sarebbero spifferi pero' in compenso dovrebbe passare l'aria attraverso il materiale spugnoso e quindi starei a posto anche ai fini della sicurezza[;)][;)]grazie dell'iteressamento[;)][;)][;)][:D]id="blue">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by andrea 4851> detto...fatto... chiamalo e fissa un appuntamento per portergli il mezzo..[;)] non voglio che gli Amici soffrano il freddo [:D]
x Carlo se puoi raccomandarmi affinche' Nello (romano caravans) mi risolva il problema riscaldamente mansarda prima dell'uscita di Gubbio e cioe' prossima settimana, grazie Se mi potete contattare ai n° 081.7403796 o 3383824987 o mi date vostri recapiti vi contatto io, grazie Andreaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by xsalvox> ho mi dispiace spero niente di grave, avevamo organizzato per Gubbio solo per stare insieme a voi ciao id="purple"> id="size5"> byid="size6">id="red">
buongiorna a tutti amici del col, X macwinter (Enzo) sto da eri provando di chiamarvi (casa e cell 331....) ma dove state??? Ti prego fami un squillo. x Giovanni55 e Andrea, abbiamo problemi, non sapiamio ancora che possiamo venire a Gubbio (che a noi dispiace tanto tanto) Spero che possimano dire più sotto qualcosa positivo un abbraccio a tutti Petra e Salvatore id="size5">id="red">id="size3"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mia cara> ciao Maurizio, ma scherzi di niente non stressarti vedrai che andrà tutto bene, poi se riesci ad uscire sia con noi a Gubbio o con l'amico Rapaki a Castellammare avrai massima disponibiltà e assistenza vai tranquillo, se hai altri dubbi non hai che da chiedereid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red">
Ciao Giovanni, grazie per il consiglio, se tutto va bene in settimana dovrei acquistare il camper mod challenger maggeo, come ti dicevo tiene la stufa truma, ma quella inetrna al mobile, spero di afrcela per partire sabato matt. Non abbiamo ancora deciso il posto, xkè siamo in attesa della risposata dlla finanziaria, quindi speriamo bene. Ciao e Buona Domenica, sperando di incontrarci in giro. Ciao maurizio >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by apache64> Rino stai attento con quelle guarnizioni para spifferi adesivi io anni fa li misi ad un oblò della roulotte quando tornai a casa dalle vacanze trovai l'oblò du parti,andando a comprare l'oblò da Romaniello a Caserta gli chiesi che saredde potuto succedere mi rispose che avrebbe potuto subire un reazione chimica tra i due materiali e si era spaccato da allora non ho più usato quel materiale vicino agli oblòid="purple">id="size5">
quote:Originally posted by mario parete>
giovanni subito e quanto prima ringrazio l'amico andrea anche se non conosco personalmete ma sar un grande piacere [;)][;)][;)] >
si scherza Mario conosco i tuoi problemi figli che crescono,lavoro impegnativo in qualsiami momento ritieni opportuno sai dove stiamo, poi l'amico Andrea te lo raccomando io ho detto tuttoid="purple">id="size5"> quote:Originally posted by carlo965> Grazie Carlo lo faro' a buon rendere. Per il resto, quando avete di certi incontri con suschi e altro, non dimenticate di chiamare o di postarlo che noi arriviamo. Di nuovo grazie e auguri Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> detto...fatto... chiamalo e fissa un appuntamento per portergli il mezzo..[;)] non voglio che gli Amici soffrano il freddo [:D]
x Carlo se puoi raccomandarmi affinche' Nello (romano caravans) mi risolva il problema riscaldamente mansarda prima dell'uscita di Gubbio e cioe' prossima settimana, grazie Se mi potete contattare ai n° 081.7403796 o 3383824987 o mi date vostri recapiti vi contatto io, grazie Andreaid="size4">id="blue"> >
>
http://www.chiesacattolica.it/c...
ho trovato questa informazione sul santo del giorno[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">