quote:Originally posted by apache64> si si è il nome di Andrea mettiamo un post solo per lui Rino vado a metterlo seguimiid="purple">id="size5">
http://www.chiesacattolica.it/c...
ho trovato questa informazione sul santo del giorno[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> l'ho messo su gruppi cordata per auguri ad Andrea4851 vai fai presto buon appetitoid="purple">id="size5">
ARRIVOOOOOOOOOOO DIMMI SOLO DOVE pero' fai presto tengo i manfredi con la ricotta che mi aspettano a tavolaid="blue">id="size4"> >
Il ciuccio scalpita, speriamo che non ci delude[:D][:D][:p]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by giovanni55> comunque vada lo sarà anche alle 16,00[:D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
alle ore 15,00 il ciuccio è cosìid="purple">id="size6">>
quote:Originally posted by apache64> Ok Rino oggi è il mio onomastico S.Andrea, come già in precedenza annunciato a fine novembre abbiamo: 28/11 compleanno di mio figlio 29/11 anniversario di matrimonio (a ieri ben 35 anni) 30/11 S.Andreaid="size4">id="blue"> in questi giorni a casa mia c'è sempre festa grande e chi vuole partecipare è sempre il ben venuto, a Napoli si dice:id="size4">id="blue"> LIETT ASTRITT CUCCUT MIEZ A CAS RO PUVRIELL NUN MANC MAI NIENT ECC. ECC. ECC abbracci a tutti gli amici Andrea & Maria id="size4"> id="blue">
GRAZIE GIOVANNI E GRAZIE ANDREA terro' presente dei vostri consigli[;)][;)] ma proposito di Andrea oggi e' mica o per caso SAN ANDREA[?]chiedo perche' in oratorio abbiamo dato gli auguri ad un ragazzo di nome ANDREA[:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> E che è avete copiato, li abbiamo fatto anche noi i manfredi con la ricotta, pero' penso che non avete fatto gli arancini alla siciliana che da noi si chiamano "E' PALL E' RIS" a tutti buon appetito Andreaid="size4">id="blue">
ARRIVOOOOOOOOOOO DIMMI SOLO DOVE pero' fai presto tengo i manfredi con la ricotta che mi aspettano a tavolaid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mastrolindo> Peccato ci stava benissimo il pari e non avremo rubato nulla, sarè per la prossimaid="size4">id="blue">quote:Originally posted by giovanni55> comunque vada lo sarà anche alle 16,00[:D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
alle ore 15,00 il ciuccio è cosìid="purple">id="size6">>
>
quote:Originally posted by giovanni55> c'e posta per voi Petra
ciao Salvatore&Petra domani sera veniamo a farvi visita anticiperò con una telefonataid="purple">id="size5"> >
di nuovo grazie e chi vuole favorire non faccia complimentiid="size4">id="blue">
Un caloroso saluto anche da parte di mia moglieid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mcwinter> ciao Enzo passo la tua richiesta all'amico Andrea che già ti ha risposto l'altra volta dicendo che non c'è problema al limite domani gli telefono ma ci dovresti postare Cognome,Nome e di quante persone è composto l'equipaggio ciao e Buonanotte Giovanniid="purple">id="size5">
buonasera ai C.C. x Giovanni cortesemente, mi inserisci per Gubbio, attendo tua risposta, ciao enzo. >
quote:Originally posted by carlo965> AZZ che te mangi| Invitarmi no? Ma i brutti chi sarebbero?[:D][:D]
Buongiorno popolo di Col.... ed in particolar modo ai Camperisti Campani. . Dopo il suschi di ieri sera, sbranato con la bellillo family, considerate le avverse condizioni meteo ( = fà nu fridd è pazz, e ò vient ce sbatt...), oggi niente uscita in camper....[}:)][}:)] . Ci consoleremo con una bella mangiata di pappardelle al cinghiale ed un pò di cucina valdaostana..[:p][:p] calda genuina e consumata vicino al caminetto...[;)][;)] . Baci ed abbracci per tutti, per quelli belli e per quelli brutti [:D][:D][:D][:D] >