quote:Originally posted by granraf> Io penso che se non ci "miett a benzin, nun cammin"[B)][B)][}:)][}:)] Ammenochè... "nun a miett int a cuman" [:0][:0] Toninoid="green">id="size3">
Ciao, volevo chiedere a tutti voi ed in particolare a Carlo965 esperti di moto che ne pensate dell'Honda 400CM custom Pregi e difetti cortesemante, grazie, Raff>
Tonino
P.S. Un saluto alla Signora Annaid="green">id="size3"> quote:Originally posted by giovanni55> OK e vai resta solo che mi sistemano l'aria calda in mansarda e siamo pronti anche noi, ma se cio' non fosse chiudo la mansarda, tanto noi dormiamo nell'altra camera che è riscaldata. abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> PS. penso che tra domani e dopo dovremo concordare con gli amici sul giorno e ora di partenza in modo da avere un quadro ben definito fra tutti, io naturalmente propongo, come gia' in precedenza detto, di partire la mattina, (anche se di venerdi)id="size2">id="blue">
sono andato a ritirare il camper tutto a posto è pronto per venerdìid="purple">id="size4"> [img]http://img175.imageshack.us/img175/2646/fgvacanze142yu91gs3sa2.gif[/IMG] >
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao andrea questa mattina ho parlato telefonicamente con Shiraz1 un amico Camperista ed è disposto a partire venerdì mattina per me sarà molto difficile ma ci proverò ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55> OK e vai resta solo che mi sistemano l'aria calda in mansarda e siamo pronti anche noi, ma se cio' non fosse chiudo la mansarda, tanto noi dormiamo nell'altra camera che è riscaldata. abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> PS. penso che tra domani e dopo dovremo concordare con gli amici sul giorno e ora di partenza in modo da avere un quadro ben definito fra tutti, io naturalmente propongo, come gia' in precedenza detto, di partire la mattina, (anche se di venerdi)id="size2">id="blue">
sono andato a ritirare il camper tutto a posto è pronto per venerdìid="purple">id="size4"> [img]http://img175.imageshack.us/img175/2646/fgvacanze142yu91gs3sa2.gif[/IMG] >
>
quote:Originally posted by lello1969> Lelloid="red">id="size6">
[:p]sono il fratello di massimo tanzillo il fruttarolo buona sera a [}:)]tutti >
tra di noi che piacere avere i nostri fruttaroli in diretta sul col, speriamo che luscita con noi ti sia piaciuta e che ti abbiamo messo a tuo agio, ma che dico sicuramente perchè siete ragazzi semplici anzi futuri zingari che tra di noi vi sentirete sicuramente a vostro agio id="purple">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by lello1969> BENVENUTO Lello, ci sei riuscito, hai visto è molto semplice, poi se vai in "cerca" in alto a destra e insericsi "foto camperisti campani" avrai il piacere di vedere le ultime uscite che abbiamo fatto, compresa quella di San Lorenzello dove hai partecipato anche tu. In questi giorni comunque passo da voi e ci aggiorniamo. Di nuovo un BENVENUTO sui post alle famiglie Tanzillo Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[:p]sono il fratello di massimo tanzillo il fruttarolo buona sera a [}:)]tutti >
So na person rispettosa salut semp.id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
e dopo aver navigato per un po' nel COL, auguro a tutti gli amici C.C. una serenaid="size3">id="blue">
sempre abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by granraf> Buona moto per i percorsi urbani ed extra; non ha verve a livello motoristico, ma è affidabile sul piano della ciclistica e sulla governabilità. . Motore generoso nell'ambito del percorso cittadino e per previ tratti autostradali ( es Tangenziale Na)... non adatta per lunghe percorrenze... . Delicata di carburazione e per gli impianti elettrici e di scarico ma se monitorata, è un buon mezzo per spostarsi in città; attenzione ai freni ed all'asse posteriore che tende ad imbarcarsi su strada bagnata..buona la coppia a reggimi medi ed è ottima la manovrabilità... . come tutte le due ruote la base è gestirle.... rapporto qualità prezzo? anno di costruzione ( importante per i fini gestionali del tipo tassa ass.ne eccc...)? dimmi e ti dirò.. [:D][:D][:D][:D]
Ciao, volevo chiedere a tutti voi ed in particolare a Carlo965 esperti di moto che ne pensate dell'Honda 400CM custom Pregi e difetti cortesemante, grazie, Raff>
quote:Originally posted by carlo965> Carlè... quella serve per pavoneggiarsi la domenica [:0][:0][}:)] Niente tangenziale ne carburazioni delicate [:I][:I] La domenica esce fuori al parco e si fa vedere dagli amici, poi alle 13 rientra a pranzo e se ne riparla l'altra domenica[:p][:p][:p][;)] Tonino id="blue">id="size3">quote:Originally posted by granraf> Buona moto per i percorsi urbani ed extra; non ha verve a livello motoristico, ma è affidabile sul piano della ciclistica e sulla governabilità. . Motore generoso nell'ambito del percorso cittadino e per previ tratti autostradali ( es Tangenziale Na)... non adatta per lunghe percorrenze... . Delicata di carburazione e per gli impianti elettrici e di scarico ma se monitorata, è un buon mezzo per spostarsi in città; attenzione ai freni ed all'asse posteriore che tende ad imbarcarsi su strada bagnata..buona la coppia a reggimi medi ed è ottima la manovrabilità... . come tutte le due ruote la base è gestirle.... rapporto qualità prezzo? anno di costruzione ( importante per i fini gestionali del tipo tassa ass.ne eccc...)? dimmi e ti dirò.. [:D][:D][:D][:D]
>