quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 16/02/2010 07:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao piccola tutto a posto ai visto ke amici poeti mi anno fatto venire la pelle d,oca e a te ?id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 15/02/2010 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni , forse mi sono espresso male , io intendevo sempre se e' una bella giornata di rimanere li sul posto andare un po' in spiaggia pranzare in camper far giocare i bambini e magari in serata ritornare a casa . Saluti Gennaro .id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 16/02/2010 08:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we circ è nu sfottr baci a giovannaid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 16/02/2010 14:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, x gennaro (lafamiglia) io domenica sono costretto a tornare a casa perke assia deve andare a messa x forza [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="size6">id="purple">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 15/02/2010 23:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MASSIMO SEI SEMPRE IL SOLITO TI DEVI FARE SEMPRE RICONOSCERE NON TI POSSO LASCIARE SOLO CHE FAI GUAI ORA SPERA CHE NON L'HA LETTO IL SINDACO DI PALMA CAMPANIA[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 16/02/2010 07:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORE 7.32 [:0][:0][:0][:0][:0]SEI CADUTA DAL LETTO O SASA' SE MANGIATA A BRUSCHETT? [:)][:)](anche la rima)id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 16/02/2010 15:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] rino ma' il ristorante di domenica dove si trova e come si chiama?[;)][;)]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/02/2010 16:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MASSIMO TI HO RISPOSTO PER POSTA PER MAGGIORI DETTAGLI[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 15/02/2010 22:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIOVANNI NN AVEVO DUBBI CHE VI SARESTE TROVATI BENE A PALMA...CONOSCO MOLTO BENE QUESTO CARNEVALE CARATTERISTICO X LE QUADRIGLIE...SPETTACOLARE E' ANCHE QUELLO DI SAVIANO CON DEI CARRI STUPENDI... PROBLEMI DI SALUTE NN HANNO VISTO LA NOSTRA PARTECIPAZIONE, CHE CI SAREBBE STATA ANCHE SE VISTO LA VICINANZA (MENO DI 10 MINUTI DI MACCHINA)SAREMO INTERVENUTI CN LA MACCHINA... CREDO CHE TU FACCIA SEMPRE DELLE OTTIME SCELTE SPECIALMENTE X CHI AVEVA A DISPOSIZIONE SOLO IL WEEK END GRAZIE IMMAid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 16/02/2010 16:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA QUAL'A BRUSCHETT! SOTTO QUELLE COPERTE TIRA BRUTTA ARIA[:D][}:)] PICCIRELLA!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 16/02/2010 14:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E RITT SEMP E PUCUN![:D][}:)] SI BELL AMMOR MIJ. SALUTM A FRATM.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 16/02/2010 17:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo sei grande mi stai facendo morire dal ridere,nun cia' facc' chiu'id="green">id="size4">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 16/02/2010 16:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Imma buona sera mi dispiace molto che quella fetente della tua bronchite è ritornata[V][V][V] speriamo che passa e ci vediamo sabato[:)], noi siamo appena rientrati dal carnevale hai ragione quando dici che Giovanni è bravo sia per chi dispone solo dei we ma anche per i periodi più lunghi, noi avevamo più tempo e ci siamo allontanati anche se sarebbe stato piu bello stare tutti insieme, va bè sara' per la prossima volta. Imma ancora un bacio[:X][:X][:X]id="Century Gothic">id="size4">id="green">