quote:Originally posted by lello1969> Ci siamo visti stamattina? [:)] Toninoid="green">id="size3">
[:p]sono il fratello di massimo tanzillo il fruttarolo buona sera a [}:)]tutti >
A tutti i C.C. speriamo di avere bel tempo per fine settimana onde poterci gustare appieno questo bel WE.
X "gli amici di Gubbio" io e mia moglie siamo indecisi sulla partenza: venerdi mattina (non presto)o primo pomeriggio (dopo legggero pasto evitando di viaggiare di notte), in quanto lei preferirebbe avere un po di tempo la mattina per preparare con calma le solite "cose" sicuramente ci aggiorneremo tra oggi e domani, abbracci
Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
RINO
RINO
RINO donde stai come mai non ti si legge da tre giorniid="purple">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Sicuramente il primo pomeriggio è da intendersi dopo le 14,00.(dopo leggero pasto).id="red"> L'ndirizzo dell'area di sosta è: via del Botagnone - Gubbio -id="red"> al momento pero' non ho informazioni che se nel caso si riempie qual'è l'area alternativa, comunque per tutti gli amici "Gubbiosi"id="red"> posto il sito della manifastazione con tutte le informazioni:id="blue">id="size4"> [url]
ciao Andrea primo pomeriggio che ora intendi io non credo prima delle 14,00, poi per gli amici che partono da soli perchè non posti l'indirizzo dell'area dove parcheggiamo? Giovanni&Mariaid="purple">id="size5"> >
http://www.camperclubgubbio.it/...
id="size4">quote:Originally posted by giovanni55>[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno con la speranza che con oggi finisce questa (chiamiamola) nuova esperienza[}:)]........ in modo da potermi organizzare. Grazie Andrea per l'organizzazione per Gubbio. Un saluto a tutti gli amici,scusate la mia latitanza di questi giorni, vi prometto che poi recuperero' [:D][:D][8D] miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> [/quote] Non preoccuparti conosciamo le tue trascorse problematiche, speriamo solo che siamo stati all'altezza del compito e che naturalmenteid="size3">id="blue"> "nun pigli e' vizi"id="size4">id="red">
Sicuramente il primo pomeriggio è da intendersi dopo le 14,00.(dopo leggero pasto).id="red"> L'ndirizzo dell'area di sosta è: via del Botagnone - Gubbio -id="red"> al momento pero' non ho informazioni che se nel caso si riempie qual'è l'area alternativa, comunque per tutti gli amici "Gubbiosi"id="red"> posto il sito della manifastazione con tutte le informazioni:id="size3">id="blue"> [url] http://www.camperclubgubbio.it/ >
quote:Originally posted by trudi61> e perchè scrivi inca..ata tutto bene e a teid="purple">id="size5">
BUONGIORNO A TUTTI-COME VA?id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by la famiglia> ciao Ragazzi Gennaro come va la nuova esperienza lunedì hai incominciato ? speriamo in bene ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
buongiorno a tutti gli amici. un saluto al presidente e alla sua famiglia che non sentiamo da parecchio con la speranza che vada tutto bene. un saluto anche a tutti gli altri amici. buona giornata. Gennaro e Enzaid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by la famiglia> grazie per i saluti,spero di potervi incontrare al piu' presto un bacio alla proleid="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> c'è posta per teid="red">id="size5">
buongiorno a tutti gli amici. un saluto al presidente e alla sua famiglia che non sentiamo da parecchio con la speranza che vada tutto bene. un saluto anche a tutti gli altri amici. buona giornata. Gennaro e Enzaid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by giovanni55>di nuovo CIAO GIOVANNI[:D] ti ho spiegato prima della mia assenza hai avuto parole per tutti (vedi la famiglia,Andrea,o president,trudi)ma ame niente[}:)][}:)]va bhe mo mene vac nata vota[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
RINORINO
RINO
![]()
RINO donde stai come mai non ti si legge da tre giorniid="purple">id="size6"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>