quote:Originally posted by apache64> No non andartene di nuovo che per la tua assenza questi giorni li abbiamo trascorsi in un modo che non posso descrivere........id="blue">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55>di nuovo CIAO GIOVANNI[:D] ti ho spiegato prima della mia assenza hai avuto parole per tutti (vedi la famiglia,Andrea,o president,trudi)ma ame niente[}:)][}:)]va bhe mo mene vac nata vota[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
RINORINO
RINO
![]()
RINO donde stai come mai non ti si legge da tre giorniid="purple">id="size6"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
No non farci sentire ancora la tua mancanza.
A parte gli scherzi fatti sentire piu' spesso
Andreaid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by apache64> scusami non era mia intenzione offenderti,sai sto a lavoro e rubo un po di tempo per scrivere spero che non me me voglia[;)][;)]id="purple">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55>di nuovo CIAO GIOVANNI[:D] ti ho spiegato prima della mia assenza hai avuto parole per tutti (vedi la famiglia,Andrea,o president,trudi)ma ame niente[}:)][}:)]va bhe mo mene vac nata vota[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
RINORINO
RINO
![]()
RINO donde stai come mai non ti si legge da tre giorniid="purple">id="size6"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>
quote:Originally posted by giovanni55>GIOVANNI ma stavo scherzando[:D][:D][:D][:)] ma poi quale offesa[:)]oramai mi conosci sai come sono fatto [:D][:D]mi piace scherzare ne sa quAlcosa chill pover guaglion e MARIO (NAXOS1)[:D][:D][:D][}:)]per offendere me ce ne vuole[;)][;)][:)] e poi perche' dici bugie quando dici che stai a lavorando [:D][:D][:D][:D]alcuni amici (capisc a me )mi hanno detto che ti nascondi dietro montagne di pratiche[:)][:)]e stai sempre davanti al pc[:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4">quote:Originally posted by apache64> scusami non era mia intenzione offenderti,sai sto a lavoro e rubo un po di tempo per scrivere spero che non me me voglia[;)][;)]id="purple">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55>di nuovo CIAO GIOVANNI[:D] ti ho spiegato prima della mia assenza hai avuto parole per tutti (vedi la famiglia,Andrea,o president,trudi)ma ame niente[}:)][}:)]va bhe mo mene vac nata vota[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
RINORINO
RINO
![]()
&id="size6">id="red">
>
>
>
quote:Originally posted by apache64> scherzo anchio per qualche amico infame le montagne di cartacce ci sono ancora internet purtroppo solo 1 ora al giorno, per Gubbio che parti insieme a Michele? ciao Giovanniid="purple">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55>GIOVANNI ma stavo scherzando[:D][:D][:D][:)] ma poi quale offesa[:)]oramai mi conosci sai come sono fatto [:D][:D]mi piace scherzare ne sa quAlcosa chill pover guaglion e MARIO (NAXOS1)[:D][:D][:D][}:)]per offendere me ce ne vuole[;)][;)][:)] e poi perche' dici bugie quando dici che stai a lavorando [:D][:D][:D][:D]alcuni amici (capisc a me )mi hanno detto che ti nascondi dietro montagne di pratiche[:)][:)]e stai sempre davanti al pc[:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4">quote:Originally posted by apache64> scusami non era mia intenzione offenderti,sai sto a lavoro e rubo un po di tempo per scrivere spero che non me me voglia[;)][;)]id="purple">id="size5">quote:Originally posted by giovanni55>di nuovo CIAO GIOVANNI[:D] ti ho spiegato prima della mia assenza hai avuto parole per tutti (vedi la famiglia,Andrea,o president,trudi)ma ame niente[}:)][}:)]va bhe mo mene vac nata vota[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
RINORINO
RINO
![]()
&id="size6">id="red">
>
>
>
>
quote:Originally posted by giovanni55> Non sono inc..ata è scappata sta scritt.[:)]
quote:Originally posted by trudi61> e perchè scrivi inca..ata tutto bene e a teid="purple">id="size5">
BUONGIORNO A TUTTI-COME VA?id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by bellillo> Io anche se sto' pensando a Gubbio mi sono già inscritto nella lisra, nella vita non bisogna mai perdere l'attimo per divertirci, a maggior ragione con una bella compagnia, tanto i momenti meno belli non mancano mai, dobbiamo approfittare sempre quando capita l'occasione, naturalmente tenendo presente lavoro, turni e impegni vari, abbracci Andreaid="size3">id="blue">
RAGAZZI FORZA AGGIUGETEVI ALLA LISTA DELLA FIERA DEL TORRONE, E MENO MALE CHE VI STO PRENDENDO CON IL DOLCE..... SCHERZO MA NON MI RIVOLGO AGLI AMICI CHE PARTONO X GUBBIO CHE SONO PRESI DALLA PARTENZA, MA IN ORDINE E COMM M VEN PA' CAP... LA FAMIGLIA, MASSIMO E RELATIVI FRATELLI COLIBRI' , TRUDI,APASCHE RAPACHI TONINO FRANCESCO (SECONDO I TURNI DI LAVORO) MIKI (SPERANDO E AUGURANDO UNA PRESTO GUARIGIONE A ENZA) LE COLLEGHE DI MIA MOGLIEE NON SO SICURAMENTE MI DIMENTICO QUALCUNO MA MI RIVOLGO A TUTTI. NB . GLI AMICI CHE VANNO A GUBBIO OVVIAMENTE SI SCRIVERRANO AL PIU' PRESTO, ORA LI LASCIO ORGANIZZARE LA LORO PARTENZA. ALLORA LA FACCIAMO QUESTA LISTAid="blue">id="size2"> >
A presro Raff quote:Originally posted by granraf> E' un mito.. l'ho posseduta identica anni addietro facendoci quasi 70.000 Km di città.. . Bella ciclistica e motore abbastanza pronto anche a bassi regimi ( è comunque un 4 cilindri..) ; beve un pò.. leggera e maneggevole consente bei slalom nel traffico cittadino: comoda anche circolando in due... . Punti deboli: catena di distribuzione e generatore d'impulsi; catena di trasmissione e relative corona-pignone. Impianto elettrico che fà facilmente in tilt per ossidazione dei contatti.. . come nel caso precedente, da verificarsi rapporto qualità prezzo... . Ma se sei a caccia di due ruote, passa in ufficio che ti faccio vedere la mia...BMW R750/5 perfettamente conservata, non rifatta !!! un gioiellino bicilindrico boxer dei lontani anni 70, unica a Napoli ( passo lungo, color oro) [:D][:D][:D]
Carletto che mi dici di questa? sono indeciso, ed in famiglia nn fanno che confondermi ulteriormente le idee.A presro Raff >
quote:Originally posted by bianca50> Altrettanto a voi per Castellammare e certamente posteremo le foto per l'andamento degli eventi ciao Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Ciao gente[:p][:p]buon viaggio a chi va a Gubbio[:)][:)]e una bellissima esperienza almeno a noi è piaciuta molto [:o)][:o)][:o)] id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by carlo965> Carlo da quello che ho letto in questi giorni ho capito che non sei solo un intenditore di moto ma un professore universitario, cultore nonchè apassionato, braaaaaaaaaaaaaavo. Approposito Nello è venuto meno nelle cuciture, peccato, abbracci Andreaid="size4">id="blue">quote:Originally posted by granraf> E' un mito.. l'ho posseduta identica anni addietro facendoci quasi 70.000 Km di città.. . Bella ciclistica e motore abbastanza pronto anche a bassi regimi ( è comunque un 4 cilindri..) ; beve un pò.. leggera e maneggevole consente bei slalom nel traffico cittadino: comoda anche circolando in due... . Punti deboli: catena di distribuzione e generatore d'impulsi; catena di trasmissione e relative corona-pignone. Impianto elettrico che fà facilmente in tilt per ossidazione dei contatti.. . come nel caso precedente, da verificarsi rapporto qualità prezzo... . Ma se sei a caccia di due ruote, passa in ufficio che ti faccio vedere la mia...BMW R750/5 perfettamente conservata, non rifatta !!! un gioiellino bicilindrico boxer dei lontani anni 70, unica a Napoli ( passo lungo, color oro) [:D][:D][:D]
Carletto che mi dici di questa? sono indeciso, ed in famiglia nn fanno che confondermi ulteriormente le idee.A presro Raff >
>
quote:Originally posted by apache64> Peccato, peccato, peccato.id="blue">id="size4"> Fare l'impossibile, fare l'impossibile, fare l'impossibile.id="size4">id="red"> Buonanotte, buonanotte, buonanotte.id="size4">id="blue"> Andreaid="blue"> id="size4">
SERA RAGAZZI[:D][:D][:D]mi dispiace deludervi ma per Gubbio non ci saro'[:(]per essere piu' preciso non posso darvi una conferma sicura inizia il campionato e stiamo vedendo se si puo' spostare la data per via del ponte ma sara' difficile[}:)][}:)][}:)] id="blue">id="size4"> >