quote:Risposta al messaggio di pocahontas inserito in data 08/03/2010 17:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pacahontas che fai mi copi i versi sono stato tutta la notte per comporli.[:D][:D][;)] vedi li ho esposti stamani...[:)][:)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 08/03/2010 18:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro michele mi sono piaciuti tanto che ho scelto di riscriverli di nuovo comunque lo so che il poeta sei tu [;)]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 08/03/2010 18:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>michele se leggi sotto ho scritto bj michele er president devo dire parole toccanti! fai gli auguri alle tue donne id="size6">id="blue">
6]
Camperiste Campane tanti auguri e prendete esempio dalla vignetta id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
Auguri Virginiaid="Stencil">id="size6">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 08/03/2010 17:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera, ciao Ciro inizia la lista, penso di eesere la prima a dare l'adesione, incrociando le dita....baci Lina...[:X] [:X]id="Century Gothic">id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di pocahontas inserito in data 08/03/2010 17:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="red">ciao a tutti e tanti auguri alle donne c.c ... per pocahontas: complimenti avevi queste doti poetiche nascoste? da stasera anche io ho un nick name ...chi sono? baci a tutti wwwwww le donne id="size4">
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 08/03/2010 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti essere, se non erro ,la bella Imma moglie di Gino (Happycamper) giusto? [;)]id="Century Gothic">id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 08/03/2010 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera chanel innanzitutto augurissimi poi complimenti hai indovinato subito ti piace il mio nick name ? baci id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 08/03/2010 21:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina non preoccuparti la strada è abbastanza comoda, io sul navigatore ho messo Civitavecchia di Arpino centro città mi ha portato fin all'area anche se ci sono venuti a prendere, Giovanniid="purple">id="size5">