quote:Risposta al messaggio di Dany96 inserito in data 08/03/2010 23:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vediamo se ho indovinato:sei danila,la figlia di ken drago rosso e nannil,ciò azzeccato?[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">[/red[red]](ho scritto il messaggio prima di leggere le notizie sul forum,amm fatt 'na figur 'e....gia' avevano indovinato chi eri!)[V][V][V][V]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 08/03/2010 23:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siii Sn Io! ahah ma nn dv indovinare io ki sn... devi indovinare ki è Logica..xDid="red"> [:p]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di logica inserito in data 08/03/2010 23:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore sei DANIELE di (Colibrì)....giusto?id="Century Gothic">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 08/03/2010 23:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh mi devo arrendere per forza...[8D][8D] come hai fatto a scoprirmi Linaaa?!?!?! non dirmi che sei andata nel profilo e hai letto i messaggi scritti da me nel 2007!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di logica inserito in data 08/03/2010 23:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' semplice, pochi della tua età si esprimono così bene, e poi stasera sei il 3 nik name che indovino [;)] [;)] [:X] salutami Colibrì family...Lina...id="Century Gothic">id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 08/03/2010 23:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fin ora hai indovinato i quiz, ed ora che fai? ki sono? CAMPERISTI CAMPANI CHI SONO? IHIHIHIHid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 08/03/2010 22:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notte, ti ribbecco!!hahahahaha . anche tu qui bravoid="size5">.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 09/03/2010 00:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se la mia sfera magica funzioni ancora a quest'ora, ma ci proverò...sei (BIAGIO)? [;)] [;)]id="Century Gothic">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Dany96 inserito in data 09/03/2010 00:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sogni d'oro angiolettoid="Century Gothic">id="size5">id="purple">....
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 09/03/2010 00:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che palla usi? me la presti ogni tanto? comunque a mio malincuore ti devo confermare che sono io... da cosa te ne sei accorta?id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 09/03/2010 00:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il nik name che hai usato è stato facile, grazie alle mie figlie id="Century Gothic"> id="size5"> id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 09/03/2010 00:20:02 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di virgola61 inserito in data 08/03/2010 23:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima è da tempo che non scrivevi, come mai? Capisco gli impegni, ma fai come me, la maggior parte scrivo di sera...baci Lina[;)] [;)]id="Century Gothic">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 08/03/2010 23:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> michele le tue parole sono semplicemente stupende e piene di amore... auguro a te di riuscire ad ottenere dai tuoi figli quell'affetto che ora tanto ti manca... sappi che tu e stefania siete un grande esempio d'amore per tutti coloro che vi conoscono. un bacio alla piccola alessia che ogni giorno diventa sempe piu' bella con affetto enzaid="size4">id="green">