quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 09/03/2010 00:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x il video...BUONA NOTTE a tutto il forum...Lina...id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
BUON GIORNO! E COSI' IL FORUM SI VESTI' DI ROSA!id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 08/03/2010 22:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cordiali saluti a te e a tutta la tua family, alla prossima
Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 09/03/2010 00:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn potevi scegliere di megli !! mi piaceid="size5">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 08/03/2010 23:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici C.C. un abbraccio particolare a te Michele che con le tue sincere e profonde parole hai portato amore e serenità nel forum e nei nostri cuori, io e mia moglie ti auguriamo di trascorrere insieme ai tuoi "gioielli" tantissimi e favolosi anni, te lo dicono 2 persone che stanno insieme da circa 47 anni e per fortuna si vogliono ancora un mondo di bene.
bacioni Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 09/03/2010 08:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro, al 90% noi ci saremo, non potremo partire venerdi mattina in quanto Maria ha appuntamento per il controllo in ospedale, o partiremo il pomeriggio o il sabato mattina saluti alla family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 08/03/2010 23:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, perchè dovresti chiedere scusa con un intervento mozzafiato, magari avessero tutti il tuo coraggio, è ammirevole quello che hai scritto,( purtroppo è la vita), e tu hai scoperto solo adesso, con questa stupenda DONNA e questa bellissima bimba, che vale la pena di viverla baci Lina...id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 09/03/2010 08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata anche a te Ginoid="Script MT Bold">id="size5">id="maroon">
questa mattina internet non ne vuole sapereid="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 08/03/2010 23:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki grazie, non c'è una cosa migliore per un padre,un nonno, sentire questi attestati di amore da un ragazzo,a volte le vicissitudini della vita mi scoraggiano facendomi deprimere ma poi leggendo queste tue parole, mi rincuorano e mi fanno capire che in questo mondo e maggiormente nella nostra città non è tutto uno schifo,ci sono ancora persone con dei valori,un cuore anche se non per colpa tua ferito, passeranno i gg tristi e tutto si aggiusteràid="red">id="size5">