quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 09/03/2010 19:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mia cara, Virginia è la nostra pasticciera, mentre Francesco è il nostro pasticciere...comunque 2 GRANDI... non sei d'accordo [}:)][}:)] [;)][;)] [:X][:X] id="Script MT Bold"> id="size5"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di pocahontas inserito in data 09/03/2010 21:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissima mi hai smascherato![;)][;)] ma come hai fatto ad indovinare?[:0][:0] visto che tutte le camperiste si sono divise dai nickname dei mariti mi è sembrato giusto adeguarmi[:D][:D][:D] un abbraccio a voi tutte camperiste campane ....e anche ai camperisti[:)][:)] enzaid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 09/03/2010 21:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serve x tenere la mente sempre occupata, così non pensi le cose brutte,e poi è semplice, daiiiiiiiiiii Tommyyyyyyyyyyy[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 09/03/2010 21:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 09/03/2010 21:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore che bello un'altra c c con il proprio nik name, è bello perchè sei dolcissima come lei, non vorrei sbagliare ma pare proprio che sono azzecati a ogni uno di noi....[;)][;)] [:X][:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 09/03/2010 21:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 09/03/2010 22:20:02 (Visualizza>messaggio in nuova finestra)>
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 09/03/2010 22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy meglio di no se no qua lina se li prende quasi tutti lei i premi... [:D][:D][:D]id="navy">id="size3">
a tutti c.c.[:)]
(eltorero) mo non so chi sei questo e il bello[:)] quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 09/03/2010 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte tommy sono biagioid="navy">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 09/03/2010 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino magari potessi prevedere il futuro...si anche noi veniamo a Roma, e tu lo fai apposta a venire a Napoli, già nè hai abbastanza di noi? Sto scherzando, oppure è vero...[:D][:D] [;)][;)] [:X][:X] Lina....id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di peppe arcobaleno inserito in data 09/03/2010 22:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAIIIIIIIIIIIII[;)][;)][;)][;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 09/03/2010 21:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">buonasera a tutti ma non ho capito ma chi sei? se ha indovinato pocahontas sei francesca allora...o sei enza apache? baci id="yellow">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 09/03/2010 22:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]