quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/04/2010 10:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria ti ringrazia e si scusa con te e con tutti gli altri amici che non ha potuto salutare, ma penso che ormai già la conoscete e che dopo i pasti lei è impegnatissima nel rassettare la camera da letto [:D][:D][:D][:D] ed io spesso e volentieri le do' una mano per non farla stancare troppo [:D][:D][:D][:D]. Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici che erano con noi a Palinuro e quelli che non c'erano e che al piu' presto ci si rincontri di nuovo. Un augurio di presta guarigione al figlio di Enzotgna ed a tutti una serena notte Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 06/04/2010 22:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie molte per gli auguri michele e stefania e date un bacio alla piccola alessia che abbiamo visto dalle foto sembra gustare molto i dolci[;)]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 06/04/2010 22:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie tommaso a te e daniela siete sempre delle persone squisiid="size4">id="green">te
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 06/04/2010 22:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per gli auguri e a proposito del giorno dell'onomastico di christian grazie per avermelo detto in tempo altrimenti anche quest'anno il mio piccolo si sarebbe perso i festeggiamenti. un bacio al vostro christianid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/04/2010 23:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Andrea...non ti preoccupare...conosciamo Maria e sappiamo che splendida persona che è...anke io e Salvatore ti ringraziamo per tutto quanto e per l'ottima riuscita...alla prossima [:X][:)][:)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 06/04/2010 16:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][:)][:)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 06/04/2010 17:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:X][:X]