CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
79 20 30957
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2008 alle: 08:38:03
a tutti i C.C. anche se si fà fatica a riprendersi dopo tante baldorie e abbuffate. Stamane vado al rimessaggio a preparare il camper, (ho da montare la bombola per il problema gas che avevo) andiamo a Roccaraso per inizio anno e trascorrere qualche giorno sperando di riposarci, di nuovo auguriamo a tutti buona giornata Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 27/12/2008 alle: 11:32:12
buongiornooooooo tutto bene???[:D][:D][:D]...tutti ingrassati ! ![:p][B)][B)][xx(] ma dove sieteeeeeeeeee.........ci mancate [^][:(][:(]id="maroon">id="size4">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 27/12/2008 alle: 12:39:02
quote:Originally posted by mikidadda
buongiornooooooo tutto bene???[:D][:D][:D]...tutti ingrassati ! ![:p][B)][B)][xx(] ma dove sieteeeeeeeeee.........ci mancate [^][:(][:(]id="maroon">id="size4"> >
> Buon giorno a tutti! Miche' io sto al lavoro-ho lo studio pieno di gente.Tutti ad allampadarsi e l'ultimo dell'anno.
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 27/12/2008 alle: 13:45:36
quote:Originally posted by andrea 4851
a tutti i C.C. anche se si fà fatica a riprendersi dopo tante baldorie e abbuffate. Stamane vado al rimessaggio a preparare il camper, (ho da montare la bombola per il problema gas che avevo) andiamo a Roccaraso per inizio anno e trascorrere qualche giorno sperando di riposarci, di nuovo auguriamo a tutti buona giornata Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
> buongiorno a tutti, Andrea ma dove state? Noi abbiamo chiamato sul cell. il 25.12 pomm. niente (ne anche Giovanni e Maria ho trovato a casa). Quando partite per Roccaraso? Noi forse(tempo permettendo) andiamo Martedi, vi lascate sentire. Un abbraccio a te e Maria da Salvatore e Petraid="blue">id="size4">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 27/12/2008 alle: 14:13:39
WE WE GENTE BUONGIORNO MA VUO' VER CH ZITE' ZITT IAMM TUTT QUANT A ROCCARASO O COMM RIC SIANI GOPP A NEV?? ANDREA TIZIANO CI STA SCASSANDO..... LA TESTA CHE VUOLE ANDARE A SCIARE, MA SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE ANDIAMO CON IL CAMPER, MA A ROCCARASO C'E' UNA SOSTA CHE TU SAPPIA? MI HANNO DETTO CHE E' ZONA LIMIT X I CAMPER? E' VERO? MA IN OGNI MODO XCHE' NON CI ASSOCIAMO? MAGARI POSSIAMO FARE UNA PICCOLA LISTA. NOI PENSAVAMO DI PARTIRE DAL 2 AL 6 GENNAIO CHE DICI? PEPPE BELLILLOid="blue">id="size2">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2008 alle: 19:02:13
) andiamo a Roccaraso per inizio anno e trascorrere qualche giorno sperando di riposarci, di nuovo auguriamo a tutti buona giornata Andrea & Maria [/quote] buongiorno a tutti, Andrea ma dove state? Noi abbiamo chiamato sul cell. il 25.12 pomm. niente (ne anche Giovanni e Maria ho trovato a casa). Quando partite per Roccaraso? Noi forse(tempo permettendo) andiamo Martedi, vi lascate sentire. Un abbraccio a te e Maria da Salvatore e Petraid="blue">id="size4"> [/quote] Come gia telefonicamente ti ho detto, noi partiamo per Roccaraso giovedi 1/1/2009 dato che l'ultimo dell'anno lo trascorreremo a casa con i figli,nuore e nipotini. Tempo permettendo ci fermeremo fino a che BIG BEN (Maria) NON DIRA' STOP,id="red"> quindi sicuramente ci vedremo a Roccaraso, un saluto circolare Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2008 alle: 19:34:02
quote:Originally posted by bellillo
WE WE GENTE BUONGIORNO MA VUO' VER CH ZITE' ZITT IAMM TUTT QUANT A ROCCARASO O COMM RIC SIANI GOPP A NEV?? ANDREA TIZIANO CI STA SCASSANDO..... LA TESTA CHE VUOLE ANDARE A SCIARE, MA SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE ANDIAMO CON IL CAMPER, MA A ROCCARASO C'E' UNA SOSTA CHE TU SAPPIA? MI HANNO DETTO CHE E' ZONA LIMIT X I CAMPER? E' VERO? MA IN OGNI MODO XCHE' NON CI ASSOCIAMO? MAGARI POSSIAMO FARE UNA PICCOLA LISTA. NOI PENSAVAMO DI PARTIRE DAL 2 AL 6 GENNAIO CHE DICI? PEPPE BELLILLOid="blue">id="size2"> >
> Ciao Peppe (bellillo) come già in precedenza detto a Roccaraso al 90% ci andro' giovedi 1/1/2009 di mattina dopo essermi riposato dalla notte dell'ultimo dell'anno. Per la sosta, chi deve sciare si mette sopra dove ci sono le piste è lontano dal centro e la sera è solitario, chi vuole stare a Roccaraso bisogna vedere se permettono la sosta o in piazza dove c'è l'albergo Valentino, o dietro il palaghiaccio, o all'inizio di Roccaraso dove c'e uno spiazzo di una scuola, naturalmente il tutto senza servizi (luce,scarichi), poi c'è un parcheggio con attacco luce e scarico a Castel di Sangro ma è lontano circa 13Km da Roccaraso. Detto questo (dato che come me non sei mai andato sulla neve con il camper) se per caso fà molto freddo ti consiglio di prendere alcune precauzioni: catene da neve per camper, gas propano nelle bombole, copricabina esterno, sale grosso da mettere nei serbatoi scarico acque grige, liquido anticongelante per il motore, bomboletta di silicone spray e poi se mi viene in mente altro te lo diro'. Preparati che ci vediamo a Roccaraso, naturalmente la lista è aperta e chi fosse intenzionato a farci compagnia si dichiari, per adesso siamo io tu e Salvatore/Pedra che dovrebbero partire martedi, un abbraccio Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 27/12/2008 alle: 19:39:22
WE WE GENTE BUONGIORNO MA VUO' VER CH ZITE' ZITT IAMM TUTT QUANT A ROCCARASO O COMM RIC SIANI GOPP A NEV?? ANDREA TIZIANO CI STA SCASSANDO..... LA TESTA CHE VUOLE ANDARE A SCIARE, MA SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE ANDIAMO CON IL CAMPER, MA A ROCCARASO C'E' UNA SOSTA CHE TU SAPPIA? MI HANNO DETTO CHE E' ZONA LIMIT X I CAMPER? E' VERO? MA IN OGNI MODO XCHE' NON CI ASSOCIAMO? MAGARI POSSIAMO FARE UNA PICCOLA LISTA. NOI PENSAVAMO DI PARTIRE DAL 2 AL 6 GENNAIO CHE DICI? PEPPE BELLILLOid="blue">id="size2"> >
> ciao Peppe lo sai che insieme alla vostra calorosa compagnia verremmo in capo al mondo ma purtroppo noi fino all'epifania non se ne parla di uscire,sai ci sono i miei figli e il cuore non permette di muoverci,abbiamo anche attrezzato il camper con mochette nuova ed il cover esterno per un miglior isolamento,a riguardo di Roccaraso io vado direttamente su all'aremogna pago non ricordo credo non più di 5/6 euro per l'intera giornata,è molto comodo e stai sulle piste ciao Giovanni&Maria id="blue"> id="size6">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 27/12/2008 alle: 22:17:41
Buonasera a tutti[:)][:)][:)]Fatte buone feste???? avete mangiato,mangiato,e mangiato.....noi no (magari......)Si parla di neve non mi dite quasi quasi[:p][:p][:p]ma non dipende da me[V][V][V][V]id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/12/2008 alle: 08:40:37
BUONGIORNO ci si riprende poco alla voltaid="purple">id="size6">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/12/2008 alle: 09:03:15
Buongiorno a tutti i C.C. X Bianca/Francesco e gli altri amici ho già aperto la lista (ipotetica) per chi ha piacere di venire a Roccaraso, anche dopo l'1/1/2009 ci trova li, basta fare una telef. e noi li aspetteremo a braccia aperte. X Rino tutto OK abbiamo portato il camper da Luigi e l'amico lo ritira lunedi mattina per andare anche lui a Roccaraso dove mi aspetterà, nel frattempo avra' modo di provare l'antenna, mi ha chiesto di ringraziarti per la tua cortesia. Una buona giornata a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 28/12/2008 alle: 09:22:23
BUONGIORNO A TUTTI, E FELICE DOMENICA ( NU MANGIAT TROPP) IO COME AL SOLITO OGGI LAVOROOOOOOOOOOOOOOOid="green">id="size2">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 28/12/2008 alle: 09:48:32
BUONGIORNO A TUTTI, E FELICE DOMENICA ( NU MANGIAT TROPP) IO COME AL SOLITO OGGI LAVOROOOOOOOOOOOOOOOid="green">id="size2"> >
> non sei il solo [V][V][V][V]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/12/2008 alle: 10:36:30
buongiorno a tutti non fate.... squagliare la neve mi raccomando [xx(][xx(][}:)] io non posso andarci prima del 6 gennaio [:p][:)][:)] .....buon divertimento da parte nostra.id="size4">id="maroon">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:35:24
BUONGIORNO A TUTTI E BUONE FATTE FESTE[:D][:D][:D]oggi completo riposo sia fisico che di pancia oggi "brodino"[:)][:)] X Andrea mettermi a disposizione degli amici e' un mio motto per qualsisi problema (tranne e sord il resto a disposizione[:D][:D] X gli amici sciatori fate attenzione perche' di neve ne sta facendo davvero tanta quindi MIKE' non ti preoccupare se continua cosi ne troverai tanta da costruirti un igloo vicino al camper come dipendance[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:40:07
quote:Originally posted by mikidadda
buongiorno a tutti non fate.... squagliare la neve mi raccomando [xx(][xx(][}:)] io non posso andarci prima del 6 gennaio [:p][:)][:)] .....buon divertimento da parte nostra.id="size4">id="maroon"> >
> Be' veramente si potrebbe pensare di trattenerci anche dopo il 6/1 sempre naturalmente che il BIG BEN (Maria) non abbia ancora dato lo stop, poi si vedrà, nel frattempo auguriamo a tutti buon appetito Andrea & Maria id="size4"> id="blue">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 28/12/2008 alle: 15:04:38
[green]SALVE A TUTTI....E AUGURI POSTICIPATI DI BUON NATALE. PER QUANTO RIGUARDA ROCCARASO FORSE ANCHE NOI CI ANDREMO MA IL 31 MATTINA. IN SERATA POTREMO DARE CONFERMA. NOI ANDIAMO SU ALL'AREMOGNA PROPRIO SULLE PISTE DOVE C'E' UNO SPIAZZO ENORME DOVE SI PAGA 3,5 EURO AL GIORNO. GIU' NON FANNO PARCHEGGIARE I CAMPER TANTO CHE VENGONO TUTTI SU. L'ANNO SCORSO C'ERANO ALCUNI CAMPER CHE ADDIRITTURA AVEVANO APERTO I TENDALINI PER PRANZARE FUORI. MI RACCOMANDO PORTATEVI LE SEDIE A SDRAIO PERCHE' SE C'E SOLE VI ABBROSTOLITE. PER CHI NON NE HA C'E' IL BAR DIFRONTE CHE LE FITTA. A PIU' TARDI CON AFFETTO ENZA[/green]id="size4">
17
family speedy
family speedy
31/10/2008 29
Inserito il 28/12/2008 alle: 16:16:07
no per tutti? io ......... no solo genovese e carne in umido. Bisogno mantenersi leggeri. A parte gli scherzi buon divertimento per chi parte, io purtroppo resto a casa si lav........ pardon la moglie lavora. ma na pizza per la befana? che so lunedi 5/1/2009 io ho detto la mia a voi l'ardua sentenza. Salutoni e bacioni a tutti il 2008 ci stà lasciando speriamo nel 2009 ma .........
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/12/2008 alle: 18:10:01
quote:Originally posted by la famiglia
[green]SALVE A TUTTI....E AUGURI POSTICIPATI DI BUON NATALE. PER QUANTO RIGUARDA ROCCARASO FORSE ANCHE NOI CI ANDREMO MA IL 31 MATTINA. NOI ANDIAMO SU ALL'AREMOGNA PROPRIO SULLE PISTE DOVE C'E' UNO SPIAZZO ENORME DOVE SI PAGA 3,5 EURO AL GIORNO. GIU' NON FANNO PARCHEGGIARE I CAMPER TANTO CHE VENGONO TUTTI SU. BAR DIFRONTE CHE LE FITTA. CON AFFETTO ENZA[/green]id="size4"> >
> Contattate Salvatore/Pedra partono martedi per Roccaraso, noi arriveremo giovedi e avvisate pure Massimo & fratelli puo' darsi che siano interessati. Su all'Aremogna c'è spazio ma è movimentato solo di mattina e primo pomeriggio perche' ci sono le piste, ma dopo diventa solitario in quanto vanno via tutti, ma se siamo un bel gruppo non ci sarà bisogno di spostarci giu' a Roccaraso o a Castel di Sangro, forza ragazzi unitevi che ci divertiremo, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 28/12/2008 alle: 19:14:29
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by la famiglia
[green]SALVE A TUTTI....E AUGURI POSTICIPATI DI BUON NATALE. PER QUANTO RIGUARDA ROCCARASO FORSE ANCHE NOI CI ANDREMO MA IL 31 MATTINA. NOI ANDIAMO SU ALL'AREMOGNA PROPRIO SULLE PISTE DOVE C'E' UNO SPIAZZO ENORME DOVE SI PAGA 3,5 EURO AL GIORNO. GIU' NON FANNO PARCHEGGIARE I CAMPER TANTO CHE VENGONO TUTTI SU. BAR DIFRONTE CHE LE FITTA. CON AFFETTO ENZA[/green]id="size4"> >
> Contattate Salvatore/Pedra partono martedi per Roccaraso, noi arriveremo giovedi e avvisate pure Massimo & fratelli puo' darsi che siano interessati. Su all'Aremogna c'è spazio ma è movimentato solo di mattina e primo pomeriggio perche' ci sono le piste, ma dopo diventa solitario in quanto vanno via tutti, ma se siamo un bel gruppo non ci sarà bisogno di spostarci giu' a Roccaraso o a Castel di Sangro, forza ragazzi unitevi che ci divertiremo, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>
> xandrea--- ti ringrazio x i consigli ne ho bisogno poiche' non so neanche da dove cominciare x la famiglia sarebbe bello incontrarci a Roccaraso x tutti.... ho visto su internet il campeggio del sole magari se non e' molto oneroso potremo sostare li' visto che dice che ha servizio navetta x le piste, in ogni modo ho mandato un email e sono in attesa di risposte. ovviamente se siamo un gruppo come diceva a Andrea , allora potremo anche sistemarci suid="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link