A TUTTI I C.C. ma che è successo vi siete AMMOSCIATIid="size5">id="red">
2 sono le cose:
durante le feste di Natale o avete speso troppo o avete guadagnato tanto, in entrambi i casi sono felice per voi perche' significa che o li tenevate per spenderli o li tenete adesso e comunque li potete spendere.
Dai ragazzi datevi una mossa stiamo per lasciare il 2008 e avventurarci nel nuovo anno che possa portare a tutti tanto benessere e spirito di avventura, aspettanto con ansia la prossima uscita collettiva vi abbraccio
Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Tonino57>
Buongiorno ai Camperisti Campani [:)] Auguri di Buon Anno a tutti voi, anche a quelli che non conosciamo. X Giovanni, sono stato dal tappezziere, i suoi manufatti non sono isotermici ma soltano semplici oscuranti[:0], PENSACI [8)][8)]id="size4">id="red"> Toninoid="green">id="size3"> Puoi sempre comprare tu il tessuto e fartelo cucire su misura, naturalmente fai prima un confronto di prezzo/qualità con quello già confezionato, ciao Andreaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57> no noi parlavamo di oscuranti termici,contattammo il figlio forse non si rese conto del manufatto termico con quello semplicemente oscurante comunque io l'ho comprato da avventuraincamper ciao Giovanniid="purple">id="size5">
Buongiorno ai Camperisti Campani [:)] Auguri di Buon Anno a tutti voi, anche a quelli che non conosciamo. X Giovanni, sono stato dal tappezziere, i suoi manufatti non sono isotermici ma soltano semplici oscuranti[:0], PENSACI [8)][8)]id="size4">id="red"> Toninoid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Se parli del serbatoi acqua pulita si trova all'interno quindi non ti devi preoccupare, se invece ti riferisci a quello di scarico il consiglio è di versare del sale nello scarico lavello o lavabo e di spruzzare del silicone spray sulle ghigliottine di apertura o addirittura tenerle aperte con un recipiente sotto se c'è dove scaricarlo. Per i bimbi basta essere attrezzati per la neve quando si stà fuori, all'interno del camper con la stufa accesa farà sicuramente caldo. Auguriamo a tutti gli amici una felice notte a risentirci domani, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Cari amici ormai pieni di esperienza e ormai veterani che cosa mi consigliate per non far ghiacciare le acque del serbatoio esterno , il sale , l'antigelo o cos'altro ???????. Poi dato che come ben sapete ho due cuccioli di essere umani oltre ad un abbigliamento adatto c'e' qualche altro accorgimento per passare in grazia di Dio questo periodo in montagna ??????? aspetto v/s gradite risposte .......................... un bacio . [8D][:I][}:)][:0]id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Caro Andrea, io sono abituato, quando c'è la neve a Napoli (raramente x fortuna), ad accendere la stufa e non uscire di casa[:0]. Roccaraso,mi vede solo in primavera ed estate [:p][:p] Sono stato invitato da Yuma 58 nel "Nuovo Agriturismo" nelle Marche, dove trascorrerò il Capodanno. Poi dal 2 gennaio ho appuntamento con un paio di amici e saremo in giro fino al 6. Per ciò che concerne gli oscuranti, penso di aver risolto con Romaniello, non si può viaggiare senza di questi periodi [:)][:)] ________________________________________ X Gennaro Se hai il secondo serbatoio delle chiare all'esterno il miglior consiglio è di non usarlo. Si ghiaccia tutto e diventa inutilizzabile. Nell'unica esperienza sulla neve, è stato un incubo.[B)][}:)] Auguri di Buon Anno Tonino id="green">id="size3">
naturalmente fai prima un confronto di prezzo/qualità con quello già confezionato, ciao Andrea Grazie Andrea ma sono di partenza e volevo anticipare. Eventualmente proverò al ritorno Buon Anno a te e Famiglia [:)][:)] Toninoid="green">id="size3"> Ricambiamo con affetto gli auguri di buon anno, ma dove te ne vai, forse anche tu a Roccaraso, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by gino55> ...buongiorno a te Giggi' tu che sei un veterano della montagna dacci qualche dritta a sti novellini [:D][:D]id="size4">id="maroon">
Buongiornooooooooooooooid="size4"> >