quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 29/06/2010 13:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo Annusato che il posto era buono! e va bene, più tardi ci rimettiamo al lavoro
adesso ho un impegno importantissimo che non posso rimandare, a più tardi
Andrea & Maria
id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 29/06/2010 13:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Miki...ieri Salvatore mi parlava anke di un A.A. a Sperlonga trovata in internet...si kiama Copacabana se nn sbaglio...ne hai notizia[?][?][?][?]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/06/2010 21:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece abbiamo pensato di partire domani pomeriggio per Sibari, sosta e pernottamento a metà percorso e giovedi mattina arrivo. Rientro previsto per lunedi, quindi già da adesso auguriamo a tutti gli amici C.C.
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 29/06/2010 22:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
forse ci vediamo domani "al solito posto"id="red"> prima di partireid="size5">id="blue">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">