quote:Originally posted by giovanni55> Piglia la vita con filosofia [:)][:)][:)] Pensa, domani è ancora....FESTAid="red">[:p][:p][:p][:p][:(]. Buongiorno a tutti i C.Cid="blue">., anche a quelli SOTTO ZEROid="black">[B)][B)][B)][}:)] Toninoid="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by raffelino> ciao Raffaele quanto vuoi siamo sempre a disposizioneid="purple">id="size5">
salve a tutti mi dispiace per il 17 di non poter essere dei vostri ma sicuramente per un fine setttimaa dopo nusco mi terro' incontatto sia nel forum gruppi e mi fa piacere ricevere contatti al mio e-mail ciao a tutti raffaele e marinella. >
Nun so vulut i a Roccaras?[B)][B)][B)][}:)][:(]
Toninoid="size3">id="green">
per Sara ed Alessandra e se permetti anche ad Angelaid="purple">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trudi61> ciao Olga sono Enza ci vediamo verso mezzanote al solito posto,come tutti gli anni.[:D][:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
id="Impact">id="size5">id="red">Volevo sapere se le mie colleghe si stanno preparando per stasera.Avete lucidato la scopa? >
quote:Originally posted by mikidadda> non dimenticatevi di fare il pieno alla scopaid="purple">id="size5">quote:Originally posted by trudi61> ciao Olga sono Enza ci vediamo verso mezzanote al solito posto,come tutti gli anni.[:D][:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
id="Impact">id="size5">id="red">Volevo sapere se le mie colleghe si stanno preparando per stasera.Avete lucidato la scopa? >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Menomale che il pieno si fa adesso e non ai primi di luglio quando costava circa 45 centesimi in + al litro [:0][B)][:D] Toninoid="green">id="size3">quote:Originally posted by mikidadda> non dimenticatevi di fare il pieno alla scopaid="purple">id="size5">quote:Originally posted by trudi61> ciao Olga sono Enza ci vediamo verso mezzanote al solito posto,come tutti gli anni.[:D][:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
>![]()
>
quote:Originally posted by Rapaki> Rapaki la prosssima volta spiegati meglio.Vedrai che non ci sbaglieremo[:D]
volevo ringraziare le streghe del forum per il regalo che mi hanno fatto,anche se mi hanno fatto litigare con mia moglie[:D][:D][:D]. ma io avevo chiesto un AUSTRALIANA che si trastullasse con me,bella bionda e disponibbile,mica una brutta e piana di acciacchi[xx(][xx(][xx(] va be vi saluto lo stesso sperando che l'anno prossimo capiate la mia scrittura e mi portiate 100,000 euro.[:D][:D] visto che siete gelose delle belle donne >