quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 14/07/2010 10:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera cc. Presidente mi dispiace deludervi ma questo w.e. non saremo dei vostri, quindi organizzatevi per quei 10 kg. di carne in meno... Saluti a tutti.id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 14/07/2010 16:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che non vieni [:(][:(][:(][:(][:(], adesso dovremo fare noi il sacrificio di consumare quei 10Kg di carne in più, ormai è già prenotato [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:p][:D] Alla prossima uscita Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 14/07/2010 16:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. chi perde non solo avrà fatto la figura di m...a e dovrà pagare la carne, ma riman pur riun e muort e fammid="red"> [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 14/07/2010 16:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI PIACE VINCERE FACILE E? PONCI PONCI PO PO PO! TU SEI ALLENATO E FAI TRE PARTITE ALLA SETTIMANA[;)] QUI' ABBIAMO IL SEDERE COME LE SCIMMIE A FURIA DI STAR SEDUTI IN MACCHINA MALGRADO NOI PIENI D'ARIA CONDIZZIONATA[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 14/07/2010 16:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVA SI MANGIA A SBAFO[:p][B)
CI MANCA P.B.BIS!id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 14/07/2010 17:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We'id="size6">id="blue">BIG P.B.id="size6">id="red">tu magn' assai, veng' o nu veng', e poi mi raccomando sabato sera mettiti la stessa maglietta di ieri sera, capisc' a me HIHIHIHI[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 14/07/2010 18:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UE' UE' P.B. SUPERid="size5">![:D]id="blue"> IERI POTEVI TOGLIERE ANCHE TUTTI I PELI DAL PETTO MA IL CALORE LO SENTIVI LO STESSO[;)] TU SEI ABITUATO CON TUTTA LA MASSA CHE TI PORTI A PRESSO CON O SENZA MAGLIA PER TE E' LO STESSO[:0] E POI INFORMATI SULLA MIA MAGLIETTA E' UNA RETE E SI VEDE PURE IN QUALCHE FOTO
(sembra ose' si vedono pure i zizzotti)
CIOE' FRESCHISSIMA DA METTERE A FERR'AGOSTO[;)]
PER QUESTO SEI P.B.BIS EXTRAid="size5">![:D]id="Arial Black">id="size3">id="red">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/07/2010 20:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A MAGNA' CIO' VERIMM NUJ[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 14/07/2010 20:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa me la sono dimenticata di scrivereid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/07/2010 20:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maria preparami un posto vicino a te ti raccomando.id="size5">id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 14/07/2010 20:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria ha detto che ti riserverà un posto "vicino vicino" e la tua razione sarà la più abbondante [:D][:D][:D][:D]salutaci Teresa ed i ragazziid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 13/07/2010 18:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
veciè il tuo vecchio e arrugginito ferro da stiro non si porta più,io ho la pressa da stiro e ti posso assicurare ca comm e strire ku kest e pann nu abbasten stirell.ciao a tutti i grandissimi c.c dimenticavo dalla foto o notato ke tu non sei un p.b ma un p.r cioè ka rezz id="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 14/07/2010 22:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VUOI METTERE L'ESPERIENZA DI UN FERRO TRADIZIONALE[;)] A VOI SERVE LA CORRENTE PER FUNZIONARE[}:)] INVECE A NOI BASTA UN PO DI CARBONE E IL SAPER FARE E VAIIIIIIIII[:D] ALLA GRANDE!
GRANDISSIMO P.B MONDIALEid="size6">id="blue">[:D]id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 14/07/2010 22:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DARTAGNAN IL NOSTRO DIVERTIMENTO E' SENZA EUGUALI[;)] E VAI CON LA MEGA TAVOLATA E IL TORMENTONE DEI C.C. MADE MARCO! ......LIMON LIMON......id="size6">id="blue">..id="Arial Black">id="size4">id="red">