quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 15/07/2010 14:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, all'incirca l'ora è quella quindi possiamo prendere appuntamento alle 18,00 al 1° distributore dopo l'ingresso del casello autostradale (mi sembra che sia Agip?). X Enzotgna, linux e qualche altro equipaggio del venerdì, fateci sapere se anche per voi va bene l'ora in modo da aspettarvi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 15/07/2010 17:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze a tutti voi e quanto prima per organizzare un altro raduno/incontro Apuli-Campani, divertitevi Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
MI CADONO LE PALPEBRE! BUONA NOTTE.id="Arial Black">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/07/2010 08:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X EnzoTgna tu cosa fai ? TI FACCIO SAPERE NEL PRIMO PM.id="red"> X Maxmiller bentornato edesso a lavorare e non ti lamentare, per lunedi tutto OK pasta allo scorfano, gamberoni e seppie. [red)CHE INFAMITA'! PERCHE' LUNEDI?id="red">[}:)]id="size3">[/red]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 16/07/2010 08:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maxmiller bentornato edesso a lavorare e non ti lamentare, per lunedi tutto OK pasta allo scorfano, gamberoni e seppieid="blue">. CHE INFAMITA'! PERCHE' LUNEDI?id="red"> Evvabene lo facciamo domenica sera [:p][:D][}:)][:p][:D][}:)] . . . . . . . dopo i saluti [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 16/07/2010 11:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK dai conteggi fatti dovremo essere circa 40 adulti e 20 tra ragazzi e bambini mi regolerò di conseguenza senza badare al quintale di carne in più o in meno, buon appetito a tutta la banda Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">