quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 20/07/2010 00:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[size=5]ciao enzo noi conosciamo ascea ma volevamo sapere solo qualche notizia in piu' sulla sosta ...bha' comunque non importa faremo il possibile per essere dei vostri anche se partiremo il sabato pomeriggio perche' gino dave fare qualche lavoretto al camper ...anche per salutarci prima delle vacanze ...ciao a presto e salutami giovanna
quote:Risposta al messaggio di trilly73 (Wilma) inserito in data 20/07/2010 14:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO!FIGURATI IMMA! CREDO DI AVERTI RISPOSTO RIGUARDO ALLA SOSTA[V] E' COMUNALE(cioe' passa il vigile o l'addetto a riscuotere la mattina) SOLO SCARICO E CARICO (esente da colonnine elettriche) MA LA COSA BELLA E' CHE DISTA DAL MARE 20 METRI (cioe' oltrepassi la strada che poi e' il lungomare e stai sulla spiaggia) SPERO DI ESSERE STATO ESAUDIENTE! A SABATO E UN SALUTO A GINO. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di Occhi di gatto inserito in data 20/07/2010 16:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao occhi di gatto...ke bello averti qui...finalmente [;)][:)][:)][:)][:)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/07/2010 17:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nika,spero di non disturbare nessuno con la mia entrata!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Occhi di gatto inserito in data 20/07/2010 17:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu non disturbi mai...sei sempre una graditissima presenza [;)][;)][;)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Occhi di gatto inserito in data 20/07/2010 17:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UNA FOTOMODELLA NEL GRUPPO E' SEMPRE BEN ACCETTA[;)] E LO VALORIZZA[:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/07/2010 17:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di una donna coraggiosa ne abbiamo sempre bisogno nel gruppo[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 20/07/2010 17:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongustaio [;)][;)][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 20/07/2010 17:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 20/07/2010 17:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA MO A FOTOMODELL FOSS IO?'O PARE' 'E FERNUT E SFOTTERE[:(!][:(!][:(!][:(!]!!MIKI,IL CORAGGIO L'HO SEMPRE AVUTO,SOLO CHE CE SE NE ACCORGE TROPPO TARDI![;)][;)]MA VI PIACE IL MIO NUOVO NIK?ALTRIMENTI LO CAMBIO!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Occhi di gatto inserito in data 20/07/2010 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DA. . . . LI'id="red"> a quì non canbia nulla se la persona è sempre quella, basta essere se stessi, bacioni al piccolo Cris Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/07/2010 18:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti x l'interessamento ma i biglietti li abbiamo trovati vi ringrazio tutti.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 20/07/2010 20:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>QUESTA E'UNA BELLA NOTIZIA...UN GROSSO BACIO AD ALESSIA!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 20/07/2010 20:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>