abbracci fraterni a tutti gli amici
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/07/2010 20:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea io sono tra quelli che rosicano!! Io che sono carnivora mi sono persa questo ben di Dio.ho saputo che vi era talmente tanta abbondanza che addirittura vi siete dimenticati le bistecche sulla brace.Da un po di tempo a questa parte organizzate dei mega raduni di camperisti campani che sono meravigliosi.id="Stencil">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/07/2010 21:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 21/07/2010 21:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA OLGA SONO CAMBIATE MOLTE COSE C'E' PIU UNIONE PIU' RISPETTO MOLTISSIMA SINCERITA' COME VEDI ERA DA MOLTO TEMPO CHE NON SI VEDEVA SCRITTO DI ESSERE FIERO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DEI MITICI CAMPERISTI CAMPANI MIST NE E' UNA PROVA PER GLI ELOGI AVUTI[:)][:)]SAREMO SEMPRE DISPONIBILI E CORDIALI CON CHI SI VORRA UNIRE A NOI PER CHI VORRA FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA [:)][;)] OK NOTTE A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 21/07/2010 21:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Olga ci siete mancati tu ed Enrico e non ti nascondo che in quei giorni ci sono stati pensieri rivolti agli equipaggi assenti e che non hanno potuto condividere con noi divertimenti e felicità per il solo fatto di stare semplicemente insieme. Penso che per adesso i megaraduni saranno sospesi causa estate inoltrata e gli equipaggi si organizzeranno a gruppetti, per cui il tutto è rimandato a settembre periodo favorevole per farli e dove voi sicuramente dovrete partecipare, un abbraccio fraterno da Andrea & Mariaid="size5">id="blue">