quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 30/08/2010 23:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIEN MEN RINT' E CUSUTUR [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
http://picasaweb.google.it/1170...
id="size4">
...sempre piu' orgoglioso di sventolare questa bandiera,tanto e vero che l'abbiamo sempre esposta, in tutti i luoghi che siamo andati e ricevendo elogi da colleghi camperisti e persone del luogo.id="size5">id="maroon">
Wiva i camperisti campani !!id="size6">id="green"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 31/08/2010 10:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNOOOOOOO [:D][:D][:D][:D] GRANDE MIKI CI MANCAVA POCO CHE CI CHIEDEVANO L'AUTOGRAFO PERCHE' MOLTI DI LORO CI HANNO RICONOSCIUTO AVENDO PAROLE DI APPREZZAMENTO PER L'OMOGENITA' DEL GRUPPO[:D][:D][:D][:D]CON IL NOSTRO STRISCIONE SI APRIVANO TUTTE LE PORTE AVENDO ELOGI E AMMIRAZIONE DA PARTE DI TUTTI... CAMPERISTI E GESTORI [;)][;)][;)] CAMPERISTI CAMPANI!!(quelli d.o.c.)[:)][:)][:)][:)][;)] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/08/2010 15:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHHHH Massimo certa gente è quello che è e quello gli rimane!id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di naturale inserito in data 31/08/2010 16:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMO PSEUDO AMICO NATURALE, NON HO MAI RISPOSTO ALLE PROVOCAZIONI, ANCHE PERCHEì CREDO SIA SCIOCCO DARE IMPORTANZA A CERTI INDIVIDUI, PERO' NON NE HO POTUTO FARE A MENO STAVOLTA, VISTO CHE IN QUESTO STREPITOSO GRUPPO C'ERAVAMO ANCHE NOI, E HO SONO STATA DROGATA TUTTI I GIORNI, MA CREDIMI NON MI SONO PROPRIO ACCORTA DI AVER ROVINATO LA VACANZA A NESSUNO NE TANTOMENO SIAMO STATI CACCIATI DA NESSUN POSTO. CREDO CHE TU ABBIA VISTO QUALCHE FILM DI CUI NON CONOSCO IL TITOLO, O FORSE SI' MA NON E' IL CASO DI DIRTELO. TI SALUTO CON GRAN RAMMARICO DI NON POTERTI AVER DAVANTI E GUARDANTI IN FACCIA.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di naturale inserito in data 31/08/2010 16:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te Camperista Siciliano "ANONIMO"id="red"> la cosa che più mi dà fastidio è che uno qualsiasi si permette di inscriversi oggi 31/08/2010 al Forum e nascondendosi dietro una tastiera sputa fuoco e sentenze non avendo avuto il coraggio di farlo di persona e nel momento opportuno di quando sono accadute le cosa che tu affermi, almeno dovevi avere il coraggio di inscriverti con nome, cognome, indirizzo e n° telefonico in modo da poterti rispondere direttamente in privato anzichè sul Forum. Comunque non per fare l'avvocato difensore dei colleghi C.C. i quali non ne hanno alcun bisogno, ti rispondo io anche se non facevo parte della bella combricola dei miei amici Campani tutti a divertirsi nella bella Sicilia terra d'origine di mio suocero, terra di cui tu dici di appartenere (lasciami qualche forte dubbio). Penso che tutti noi siamo stressati dal lavoro, dai figli, dai guai, da tantissime cose e che non si aspetta altro che un pò di ferie per rilassarsi e divertirsi in buona compagnia, se poi tu durante le meritate ferie vuoi la calma assoluta penso che ti debba recare in luoghi ameni, isolati dal mondo e se vuoi fatti anche un pò di yoga per temperare il fisico e la mente. Epure sei un Siciliano e dovresti sapere che il divertimento non guasta mai e fà bene alla salute ma a volte è l'invidia di non fare quello che fanno gli altri a farci parlare. Ti saluto affettuosamente e spero di non sentirti più sul Forum ma di incontrarti di persona per un caffè nella bella e calda Sicilia cosa molto probabile in quanto mia moglie ha cugini a Palermo-Messina ed Enna, abbracci fraterni Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di naturale inserito in data 31/08/2010 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregio sig.re/ra Naturale (ma non tanto) sarebbe davvero gradito da parte sua se si astenesse a scrivere commenti a dir poco senza fondo di verita',poiche' in questo mese trascorso con i camperisti campani,gruppo del quale faccio parte e sono fiera di esserlo,non vi sono stati atti che possano avere indotto qualcuno a poterci "cacciare" da qualche luogo nel quale siamo stati,anzi,siamo stati accolti gentilmente e come sempre abbiamo sforgiato il nostro striscione ovunque.Per quanto riguarda la sua insistenza non credo che sia tale,la definirei piu' arroganza,forse le avrebbe fatto piacere far parte del nostro gruppo e che lei ha,come si dice a napoli "cocc vozzola 'a schiatta'"(il rammarico di non esserci riuscito)?Sappia che nel nostro gruppo questa estate siamo stati tutti ubriachi di amicizia,solidarieta' ed affetto da parte di grandi e piccoli,sete che lei,evidentemente,con la quale non e' riuscito/a a rifocillallarsi.Cordiali saluti Daniela Capuano alias Occhi di gattoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 31/08/2010 19:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Occhi di gatto inserito in data 31/08/2010 19:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO DANIELA! SEMBRA STRANO CHE COL PERMETTA A CERTI INDIVIDUI CHE SI SONO ISCRITTI OGGI DI DIFFAMARE UN GRUPPO INTERO SENZA BANNARLO! IL MODERATORE DOVREBBE PROVVEDERE IN MODO REPENTINO. L'INDIVIDUO/A HA PARLATO DI CAMPEGGIO! MENTRE A SCOPELLO E' UN'ARIA DI SOSTA E NELLA STESSA SONO STATI INVITATI GLI STESSI PROPRIETARI ALLE VARIE FESTE DEI NOSTRI PICCOLI, SENZA DIMENTICARCI DI EMANUELE L'AUTISTA DELLA NAVETTA CHE E' STATO AFFASCINATO DA NOI DA TRATTENERE LO STRISCIONE PER TUTTO IL GIORNO ATTACCATO ALLA NAVETTA. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">