CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
869 20 30957
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 31/08/2010 alle: 00:51:12
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 30/08/2010  23:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VIEN MEN RINT' E CUSUTUR [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 31/08/2010 alle: 00:53:50
OK NOTTE RAGAZZI SCALMANATI DOMANI SE HO UN PO DI TEMPO METTERO' QUALCHE ALTRA CHICCA DI QUESTA ESTATE PASSATA INSIEME[:)][;)] SENZA ì N'FREV NOTTE
CLIK!
id="blue">id="size4">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 31/08/2010 alle: 08:13:21
BUON GIORNO A TUTTI I C.C.! LO SO INIZIARE A LAVORARE DOPO LE FERIE E' DURA[V] MA CON LA COMPLICITA' DI QUESTA GIORNATA PIU' FRESCA E CON L'INSERIMENTO DI QUALCHE FOTO DI QUESTA FANTASTICA ESTATE PASSATA INSIEME A TANTI E VERI AMICI[;)] E SENZ'A I' NFREVA [:D] LA SETTIMANA SCORRERA' PIU' SOFT.[;)] FORZA RAGAZZI CON LE FOTO! CHE SONO ANCHE COME ANTIDOTO CONTRO LE MALE LINGUE,BUGGIARDI E INVIDIOSI.id="Arial Black">id="size4">id="red">

Modificato da enzotgna il 31/08/2010 alle 08:15:40
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 31/08/2010 alle: 08:56:50
Buongiorno a tutti i C.C. innanzitutto un sincero ed affettuoso augurio di buon onomastico alle bellissime di Enzotgna e Pakititty, quindi a Rossella(Ale93) dei soggetti strani Apuli. Poi vi posto le conclusione di questa bellissima estate trascorsa in Croazia: rientro in Italia (Bari) sosta a Monopoli su di un costone con bellissimo mare e vista meravigliosa, tappa a Torre Canne al villaggio Le Dune, visita alle grotte di Pertosa, passaggio per Alberobello, cena/braciata a casa di amici a Martina Franca. Domenica rientro e per chiudere in bellezza cena di saluti con i figlioli, nuore e nipotini, il tutto a base di pesce acquistato a Taranto, adesso non aspettiamo altro che rivedervi di nuovo tutti, abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">

http://picasaweb.google.it/1170...

id="size4">

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Tributo a Rino Gaetano

19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 31/08/2010 alle: 10:54:56
...sempre piu' orgoglioso di sventolare questa bandiera,tanto e vero che l'abbiamo sempre esposta, in tutti i luoghi che siamo andati e ricevendo elogi da colleghi camperisti e persone del luogo.id="size5">id="maroon"> Wiva i camperisti campani !!id="size6">id="green">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 31/08/2010 alle: 13:40:32
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 31/08/2010  10:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGIORNOOOOOOO [:D][:D][:D][:D] GRANDE MIKI CI MANCAVA POCO CHE CI CHIEDEVANO L'AUTOGRAFO PERCHE' MOLTI DI LORO CI HANNO RICONOSCIUTO AVENDO PAROLE DI APPREZZAMENTO PER L'OMOGENITA' DEL GRUPPO[:D][:D][:D][:D]CON IL NOSTRO STRISCIONE SI APRIVANO TUTTE LE PORTE AVENDO ELOGI E AMMIRAZIONE DA PARTE DI TUTTI... CAMPERISTI E GESTORI [;)][;)][;)] CAMPERISTI CAMPANI!!(quelli d.o.c.)[:)][:)][:)][:)][;)] id="blue">id="size4">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 31/08/2010 alle: 15:15:25
buongiorno a tutti[;)] scusate il ritardo! tantissimi auguri a rossella e rosanna da max e francesca[:D][:D] x enzotg non ti sei mai sbagliato nel dire ke molti vigliacchi si danno forza dietro una tastiera[:0][:0]id="size6">id="purple">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 31/08/2010 alle: 15:33:09
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/08/2010  15:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EHHHH Massimo certa gente è quello che è e quello gli rimane!id="Arial Black">id="size5">id="red">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 31/08/2010 alle: 17:14:27
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 31/08/2010 alle: 18:02:52
BUON POMERIGGIO A TUTTI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
17
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 31/08/2010 alle: 18:33:06
quote:Risposta al messaggio di naturale inserito in data 31/08/2010  16:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CARISSIMO PSEUDO AMICO NATURALE, NON HO MAI RISPOSTO ALLE PROVOCAZIONI, ANCHE PERCHEì CREDO SIA SCIOCCO DARE IMPORTANZA A CERTI INDIVIDUI, PERO' NON NE HO POTUTO FARE A MENO STAVOLTA, VISTO CHE IN QUESTO STREPITOSO GRUPPO C'ERAVAMO ANCHE NOI, E HO SONO STATA DROGATA TUTTI I GIORNI, MA CREDIMI NON MI SONO PROPRIO ACCORTA DI AVER ROVINATO LA VACANZA A NESSUNO NE TANTOMENO SIAMO STATI CACCIATI DA NESSUN POSTO. CREDO CHE TU ABBIA VISTO QUALCHE FILM DI CUI NON CONOSCO IL TITOLO, O FORSE SI' MA NON E' IL CASO DI DIRTELO. TI SALUTO CON GRAN RAMMARICO DI NON POTERTI AVER DAVANTI E GUARDANTI IN FACCIA.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="size5">id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 31/08/2010 alle: 18:37:23
quote:Risposta al messaggio di naturale inserito in data 31/08/2010  16:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anche a te Camperista Siciliano "ANONIMO"id="red"> la cosa che più mi dà fastidio è che uno qualsiasi si permette di inscriversi oggi 31/08/2010 al Forum e nascondendosi dietro una tastiera sputa fuoco e sentenze non avendo avuto il coraggio di farlo di persona e nel momento opportuno di quando sono accadute le cosa che tu affermi, almeno dovevi avere il coraggio di inscriverti con nome, cognome, indirizzo e n° telefonico in modo da poterti rispondere direttamente in privato anzichè sul Forum. Comunque non per fare l'avvocato difensore dei colleghi C.C. i quali non ne hanno alcun bisogno, ti rispondo io anche se non facevo parte della bella combricola dei miei amici Campani tutti a divertirsi nella bella Sicilia terra d'origine di mio suocero, terra di cui tu dici di appartenere (lasciami qualche forte dubbio). Penso che tutti noi siamo stressati dal lavoro, dai figli, dai guai, da tantissime cose e che non si aspetta altro che un pò di ferie per rilassarsi e divertirsi in buona compagnia, se poi tu durante le meritate ferie vuoi la calma assoluta penso che ti debba recare in luoghi ameni, isolati dal mondo e se vuoi fatti anche un pò di yoga per temperare il fisico e la mente. Epure sei un Siciliano e dovresti sapere che il divertimento non guasta mai e fà bene alla salute ma a volte è l'invidia di non fare quello che fanno gli altri a farci parlare. Ti saluto affettuosamente e spero di non sentirti più sul Forum ma di incontrarti di persona per un caffè nella bella e calda Sicilia cosa molto probabile in quanto mia moglie ha cugini a Palermo-Messina ed Enna, abbracci fraterni Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 31/08/2010 alle: 18:39:39
BUONA SERA AMICI MIEI! BELLISSIMA SERATA[:D] ANCHE PER L'ENNESIMA VITTORIA DEI CAMPERISTI CAMPANI D.O.C.[;)] E COLGO PURE L'OCCASIONE DI SALUTARE GLI AMICI E COLLEGHI SICILIANI INCONTRATI LUNGO QUESTO MERAVIGLIOSO VIAGGIO[8D] CHE CI HANNO ACCOLTO A BRACCIA APERTE[;)]E NOI CON IL RICAMBIO DI TANTA STIMA. IL NOSTRO STRISCIONE HA CAMPEGGIATO IN OGNI DOVE! SULLE NAVETTE, SUI BATTELLI, ALLE PORTE DI OGNI CAMPEGGIO/VILLAGGIO O SOSTE CAMPER. CON TANTI NUMERI DI TELEFONI E MAIL SCAMBIATI PER NON PERDERSI DI VISTA[;)] PER I COLLEGHI CHE VORRARRO FARE LO STESSO NOSTRO GIRO CI POTRANNO CONTATTARE E CHIEDERE TUTTE LE INFO DI VILLAGGI CAMPEGGI E SOSTE E FARE SENZA OMBRA DI DUBBIO IL NOME DEI CAMPERISTI CAMPANI. STIAMO A DISPOSIZIONE DI TUTTI! ENZOTGNA E FIERO DI ESSERE UN C.C.id="Arial Black">id="size4">id="red">

Modificato da enzotgna il 31/08/2010 alle 18:45:17
16
Daly76
Daly76
18/02/2010 365
Inserito il 31/08/2010 alle: 19:03:16
quote:Risposta al messaggio di naturale inserito in data 31/08/2010 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Egregio sig.re/ra Naturale (ma non tanto) sarebbe davvero gradito da parte sua se si astenesse a scrivere commenti a dir poco senza fondo di verita',poiche' in questo mese trascorso con i camperisti campani,gruppo del quale faccio parte e sono fiera di esserlo,non vi sono stati atti che possano avere indotto qualcuno a poterci "cacciare" da qualche luogo nel quale siamo stati,anzi,siamo stati accolti gentilmente e come sempre abbiamo sforgiato il nostro striscione ovunque.Per quanto riguarda la sua insistenza non credo che sia tale,la definirei piu' arroganza,forse le avrebbe fatto piacere far parte del nostro gruppo e che lei ha,come si dice a napoli "cocc vozzola 'a schiatta'"(il rammarico di non esserci riuscito)?Sappia che nel nostro gruppo questa estate siamo stati tutti ubriachi di amicizia,solidarieta' ed affetto da parte di grandi e piccoli,sete che lei,evidentemente,con la quale non e' riuscito/a a rifocillallarsi.Cordiali saluti Daniela Capuano alias Occhi di gattoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
pakytitty
pakytitty
11/02/2009 1389
Inserito il 31/08/2010 alle: 19:22:30
PREMESSO CHE SONO ASTEMIA E VISTO IL PIACERE IMMENSO DELLA BUONA COMPAGNIA CON CUI ERO, TI POSSO ASSICURARE CHE SONO STATA LUCIDA OGNI ISTANTE E CHE HO VISSUTO IN MAGNIFICO MODO QUESTA ESTATE IN SICILIA. PER QUANTO RIGUARDA IL CARO GIACOMO INSIEME AL FRATELLO E ALLA MAMMA (I TITOLARI) SONO STATI CON NOI GENTILI E CORDIALI FINO AL MOMENTO DELLA PARTENZA. FORSE TU CARO AMICO NATURALE HAI TROVATO LA GESTIONE CAMBIATA?? ADESSO SCUSAMI SONO STANCA E ANNOIATA DI DAR RETTA A UNO CHE NON HO IL PIACERE DI CONOSCERE. QUINDI TI SAREI ESTREMAMENTE GRATA SE LA SMETTESSI CON QUESTA LAGNA VISTO CHE SEI DIVENTATO UN Pò PESANTE. P.S. VISTO CHE TI TROVI FAI UNA COSA BUONA SALUTAMI LA SICILIA...id="size6">id="purple">
16
Daly76
Daly76
18/02/2010 365
Inserito il 31/08/2010 alle: 19:25:44
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 31/08/2010  19:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 31/08/2010 alle: 19:35:14
quote:Risposta al messaggio di Occhi di gatto inserito in data 31/08/2010  19:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO DANIELA! SEMBRA STRANO CHE COL PERMETTA A CERTI INDIVIDUI CHE SI SONO ISCRITTI OGGI DI DIFFAMARE UN GRUPPO INTERO SENZA BANNARLO! IL MODERATORE DOVREBBE PROVVEDERE IN MODO REPENTINO. L'INDIVIDUO/A HA PARLATO DI CAMPEGGIO! MENTRE A SCOPELLO E' UN'ARIA DI SOSTA E NELLA STESSA SONO STATI INVITATI GLI STESSI PROPRIETARI ALLE VARIE FESTE DEI NOSTRI PICCOLI, SENZA DIMENTICARCI DI EMANUELE L'AUTISTA DELLA NAVETTA CHE E' STATO AFFASCINATO DA NOI DA TRATTENERE LO STRISCIONE PER TUTTO IL GIORNO ATTACCATO ALLA NAVETTA. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">

Modificato da enzotgna il 31/08/2010 alle 20:12:35
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 31/08/2010 alle: 20:26:32
BUONA SERA RAGAZZI NON CADIAMO IN PROVOCAZIONI E LA GELOSIA CHE LI Fà parlare visto che il nostro gruppo e una famiglia e noi siamo tutti fratelli vai.id="size6">id="green">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 31/08/2010 alle: 20:31:39
Io mi domando perchè' dopo ogni evento dei C.C. c'è sepre un nuovo iscritto a Camperonline per denigrare il comportamento dll'uno o dell'altro o di tutto il gruppo!Sara' fatto apposta? Ho gia visto in passato alcuni nuovi iscritti che usavano questa pratica.Bhooo forse è l'ultima trovata per divertirsi? Io penso che se qualcuno abbia qualcosa da dire,deve prima presentarsi con nome e cognome,prendersi la responsabilita' di quello che dice e poi si puo' anche discutere ma senza offendere.id="Arial">id="size5">id="red">
20
fra51
fra51
14/02/2006 62
Inserito il 31/08/2010 alle: 20:44:07
Innanzi tutto un saluto ad Andrea e Maria, come vi ha preannunciato Andrea vi seguo sul forum anche se non faccio parte della Vostra meravigliosa famiglia, riguardo al TIPO ( credo non esista definizione per individui che si nascondono dietro nik name, lo trovo molto vile), Forse dico un'eresia ma il dubbio è ambletico; siete sicuri che sia un camperista Siciliano? O forse altri vil individuo che voglia solo screditarvi?[;)]id="size3">id="red">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
08/07/26 - 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
08/07/26 - 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link