id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/09/2010 07:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO A TUTTI I C.C.! GRAZIE ANDREA! E' STATA UN'IMPRESA ARDUA, MA CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO[:D] LA SERA DEL 3° 4° GIORNO DI OGNI TAPPA, SI APRIVA L'UFFICIO INTERNET POINT DOVE STAVAMO LI A CERCARE E TELEFONARE PER LA NUOVA META[;)] LA MATTINA ALLE 7 PARTENZA E I NOSTRI FIGLI SI SVEGLIAVANO GIA' SUL NUOVO POSTO. E COSI' E' STATO CHE ABBIAMO GIRATO TUTTA LA SICILIA PER 2200 KM (da Napoli) CON I 7 POSTI TRA A.A. A.S. CAMPEGGI E VILLAGGI E 15 CITTA' VISITATE, PER NOI PIU' BELLE DELLA SICILIA. id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 02/09/2010 20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMUNICATO SPECIALE PER TUTTI I TANZILLO!id="blue">MI HA CHIAMATO MUOLL MUOLL! E HA DETTO DI FAR INIZIARE A PARTIRE I TANZILLO TANTO LUI LI RAGGIUNGE SUBITO[:D] IL SUO CAMPER HA LA LETTERA ''S''id="size5">id="blue"> STAMPATA SUL COFANO! ''S''id="size5">id="blue"> COME SPRINT, SPORT, SPECIAL, SUPER[:D] IL BITURBO E' UN'OPZIONEid="blue"> ...SENZ'A' I NFREV...id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 03/09/2010 09:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai pensato minimamente che con te ci avrei rimesso qualcosa, nè tantomeno che non avresti mantenuto i tuoi impegni, stà di fatto che da maggio sono trascorsi ben 3 mesi e sicuramente non dovevo essere io a venire a casa tua per risolvere un tuo impegno. Comunque ti chiederei gentilmente di restituirmi il kit compreso di treppiede, naturalmente dovrai organizzarti tu per la consegna dato che anche io sono impegnatissimo e dalle tue parti difficilmente ci passo, ti saluto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 03/09/2010 12:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO CAPITOOOOO... Hai visto che mi volevano accogliere con tutti gli onori,e giustamente non puo' mancare il Presidente in persona ad accogliermi.[:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size5">id="red"> Maro' speriam che veng... chill so l'uocchi re fam!!
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 03/09/2010 13:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto e un buongiorno a tutti gli amici...! Ciao Olga, un saluto a te e in bocca al lupo per l'evento...complimenti..!magari potessi parteciparvi...ma mi sembra impresa impossibile....ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 03/09/2010 13:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO CAPITO! ADESSO TI FACCIO UN REGALO, PERCHE' QUESTE FANNO EFFETTO SOLO SE VENGONO REGALATE!
E POI PER FINIRE!
id="Arial Black">id="size4">id="red">