quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 06/09/2010 23:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate l'impossibile per non mancare è da luglio che non vi vediamo, abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
http://www.prolocomassa.it
info@prolocomassa.it tel: 347.8468543 forza che c'è posto x tutti...ho parlato con l'organizzatore il quale se reso molto disponibile a farci sostare davanti alla cantina sociale...cosi' facciamo dal produttore al consumatore Sempre Senza i N"Frevaid="size5">id="maroon">quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 07/09/2010 12:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FRANCESCO PENSO CHE PER QUESTA DOMENICA SI FA PASSO SI STA ORGANIZZANDO PER LA PROSSIMA[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 07/09/2010 13:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mia cara...ci vediamo presto![;)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 07/09/2010 13:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bentornata subbrettina[:D][:D] per aiutari ti posso dire ....lo strss da ritorno ferie non lo abbiamo smaltito nemmeno noi[B)][B)]....ci sono solo le foto per ricordare i bei momenti trascorsi.[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 07/09/2010 18:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e ci puoi giurare ke appena smaltisco questa mappata di carte ke ho tovato sulla scrivania al rientro... me le vado a guardare tutte [;)][;)][;)] id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/09/2010 18:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Andrea...ke bello ritrovarvi voi tutti amici...e ci puoi giurare...quest'inverno saremo inseparabili [;)][;)][:D][:D][:D]...e tu...sei proprio instancabile...bravo...ci dai la grinta giusta!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/09/2010 19:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao titti...le vacanze sono state un vero toccasana...adesso mi sento carica al punto giusto [:D][:D][;)][;)][;)] un bacio grande e ci vediamo prestissimo [;)][;)]id="size5">
ALLA SPADA MANCANTE DEI MOSCHETTIERI! IL MITICO PORTHOS CON DONZELLA SUBRETTINA, CI SIETE MANCATI TANTISSIMO[;)] MO FACITV VERE' OLTRE DA UN MEDICO PER LO STRESS DEL DOPO VACANZA[:D] E POI DAI VOSTRI FRATELLI C.C.id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/09/2010 18:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ZIO PAPERONE! FAMMI LA CORTESIA DATO CHE NOI SIAMO IMPEGNATI PER LE PROSSIME 2 SETTIMANE,E NON SI POTRA' VENIRE A PARMA PER LA FIERA! DI VEDERE SE E' USCITO IL CONDZIONATORE QUELLO A GAS O A 12 VOLT. GRAZIE.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/09/2010 19:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK mi informerò e ti farò sapere [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">