quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 11/09/2010 09:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO! AUGURI AL NIPOTE DI ENZO: AUGURI A MASSIMO E FRANCESCAid="Arial">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 10/09/2010 23:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Enzo Noi in Sardegna eravamo un pò meno, 6 Camper e fortunatamente non abbiamo avuto problemi di sosta (per fortuna) nonostante cambiassimo meta quasi ogni giorno. Magari più in là mi dai qualche dritta per la Sicilia, visto che è in programma per l'anno prossimo (O mamma mia, non è ancora finita l'estate e già penso all'anno prossimo....) CIAO
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 11/09/2010 15:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TOMMASO! MI FA MOLTO PIACERE CHE VI SIETE DIVERTITI, OK QUANDO VUOI TI DARO' IL PERCORSO DA FARE E LE VARIE DRITTE! POI TI REGOLERAI TU E IL TUO GRUPPO. NOI LA SETTIMANA PROSSIMA ANDREMO ALLA SAGRA DI FAICCHIO SE VUOI CI SONO ANCORA POSTI[;)] DATO CHE SONO GIA' STABILITI PER I C.C. BUON W.E. ENZOTGNA.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/09/2010 09:38:19 (id="green">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> michele aggiorna la lista.id="size5">id="green">id="size5">