quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/09/2010 20:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande notizia i nonni Tanzillo al nostro seguito. Max ,Lello...non vi dimenticate ca a Faicchio ci sta pure Lino[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/09/2010 11:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a te[:D][:D]id="size5">id="maroon">
ENZOTGNAid="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 15/09/2010 17:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno alla banda dei C.C.
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 15/09/2010 18:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mi fà enorme piacere e sarà bello rivedervi un abbraccio alla family tutta ci vediamo sabato Andrea & mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 15/09/2010 21:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correzioni: aspirazione=L’atto di aspirare, di trarre a sé l’aria forse intendevi ispirazione=ogni impulso o idea felice che sorga nell’animo quasi per suggerimento della divinità. CIRO FAI PRESTO HAid="red"> GUARIRE UN SALUTO DA TT NOI frase corretta: Ciro fai presto a guarire un saluto da tutti noi.
quote:Risposta al messaggio di paolina10 inserito in data 15/09/2010 21:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro paolina ...no non ho sbagliato da altri tuoi interventi so che sei un uomo mi puoi dire il motivo del tuo intervento e denigrare una persona mettendo in evidenza i suoi errori ortografici? non e' stata una bella cosa quello che hai fatto qui non stiamo a scuola quindi se vuoi intervenire per parlare di camper uscite sagre feste sei ben accetto ma se devi intervenire per fare correzioni ti do un consiglio astieniti [:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 15/09/2010 23:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK MAX SFIDA ACCETTATA MA PER VINCERE DEVI SOLO SPERARE CHE IO FACCIA LA STESSA FINE DELL'ANNO SCORSO [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">