quote:Originally posted by Rapaki> ok,ci vediamo domenica e come sempre porta il sole.[8D][8D][:D][:D][:p] miki.[;)]id="size4">id="blue">
BUONGIORNO MICHE'[:D][:D][:D] NOI PARTIAMO DOMENICA MATTINA[V][V] angela ha deciso![xx(][xx(][:D] >
quote:Originally posted by dip64> Questa e bella.
[blue] dal trascinatore Franco al tranquillo Michele. >
quote:Originally posted by videodue> Questa è l'immagine di un nuovo del gruppo che non ci conosceva è credimi non ci siamo messi d'accordo. miki.[;)]id="size4">id="blue">[/size=4]id="blue">
dal trascinatore Franco al tranquillo Michele. >
>
quote:Originally posted by stirner> E Passato un anno dal primo raduno dei Camperisti Campaniid="size5">id="blue">
ecco l'elenco al primo marzo per sperlonga via ITRI 3-4 marzo, se possibile copiare l'elenco e aggiungere CONFERMA 1) stirner (marco, sasi, irene 3 anni, sara 1 anno) CONFERMA 2) jerrymouse(Michele, Edilia, Maxi 10anni e la nonna) 3) vincenzo73 (?) 4) gianni e lina elena 5) led zeppelin (2 adulti e due monelli di 9 e 6 anni) 6) mastrolindo (2 adulti e due bimbi visibili in foto) 7) soundsound (enrico, rosa, manuela, daniele) 8) nelson1961 9) mimmotartaglione (mimmo, katia, lea, claudia, gennarina) CONFERMA 10) pet (pietro giulia fabio matteo) 11) carlo65 ( per il momento 1 adulto..poi vedremo..) 12) pamagrit(Paolo,Maria,??,??) CONFERMA 13) mikidadda (targhe permettendo) CONFERMA 14) danilo, claudia e raul CONFERMA 15) cippi (salvatore, valeria, valentino, daniele) 16) carta (Carmine,Rosanna,??,??) CONFERMA 16 bis)Antonio,Angela,Sara,Ale CONFERMA 18)............................................... >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki,non l'ho capita la tua. Quello scritto da pasquale e un elogio,significa che cerco di mantenere il gruppo unito. E cosi?
quote:Originally posted by videodue> Questa è l'immagine di un nuovo del gruppo che non ci conosceva è credimi non ci siamo messi d'accordo. miki.[;)]id="size4">id="blue">[/size=4]id="blue">
dal trascinatore Franco al tranquillo Michele. >
>
>
quote:Originally posted by Tonino57> presideeeeeeee che te perz"a ier.............. ti ho dovuto difendere a spada tratta come si vuol dir miki.[;)]id="size4">id="blue">
Perchè perchè la Domenica mi lasci sempre sola... per andaare a vedere la partita.... di PALLOONE, perchè perchèèèèèèèè...... una volta non ci porti pure me Perchè perchèèèèèèèèèèèè IO IL NAPOLI LO AMO PIU' DI TEid="red">id="size6"> id="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Michè, nun sacci pekkè me difes ma oggi tengh O' Cor R'int o' zucch'rid="red">id="size5"> So di essermi perso qualcosa ma dopo tre settimane consecutive che uscivo col camper mi sembrava giusto così [:D]. L'altra Domenica sono mancato allo Stadio ed il Napoli... [:(][V][xx(] Cmq avevo avvisato, precedentemente, che sarei uscito per tre fine settimane per poi fermarmi per qualche tempo (causa del prossimo trasloco). Mi dispiace non aver conosciuto ancora i nuovi amici, che sicuramente saranno splendidi ma ci sarà tempo in fondo siamo ragazzi [8D] Tonino id="green">id="size4">
quote:Originally posted by Tonino57> presideeeeeeee che te perz"a ier.............. ti ho dovuto difendere a spada tratta come si vuol dir miki.[;)]id="size4">id="blue">
Perchè perchè la Domenica mi lasci sempre sola... per andaare a vedere la partita.... di PALLOONE, perchè perchèèèèèèèè...... una volta non ci porti pure me Perchè perchèèèèèèèèèèèè IO IL NAPOLI LO AMO PIU' DI TEid="red">id="size6"> id="blue">id="size5"> >
>
con affetto al presidente agli amici della sagra del maiale e tutti i C.C.
Giovanni55
quote:Originally posted by giovanni55> Caro Giovanni, purtroppo per cause diverse dovrò mancare qualche tempo dagli incontri [:(][:(][:(!] Ho individuato in MIKI il mio successore ad Interim naturale(significa che appena torno metto le cose a posto [;)]). Lui è un Uomo Capaceid="blue">id="size6"> di poche parole ma di molti fatti [;)]id="blue">id="size6"> So che farà di tutto per tenere il gruppo unito. Mi fido di LUIid="blue">id="size6"> Toninoid="green">id="size3">
PRESIDE'id="red">id="size6"> nu mancà chiù chist stann penzan e te fa for da president sta miez a nuie qualcun che se propost e sostituirti io già ho anticipato che riconosco solo te come presidente e Miki come vice e dopo di voi il buio io sono prontocon affetto al presidente agli amici della sagra del maiale e tutti i C.C. Giovanni55 >