CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
125 20 7266
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 01/03/2008 alle: 09:13:07
quote:Originally posted by Rapaki
BUONGIORNO MICHE'[:D][:D][:D] NOI PARTIAMO DOMENICA MATTINA[V][V] angela ha deciso![xx(][xx(][:D] >
> ok,ci vediamo domenica e come sempre porta il sole.[8D][8D][:D][:D][:p] miki.[;)]id="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 01/03/2008 alle: 09:37:29
MICHELE NON DIMENTICARTI CHE "IL SOLE SIAMO NOI"[:D][:D][:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:28:11
Una sagra stupenda[:D][:D][:D][:D][:D]se non era per gli amici.......
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:44:46
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 03/03/2008 alle: 00:20:53
OI VIT OI VITA MIA , OI COR E CHISTU COR, SI STAT O PRIMM AMMOR O PRIMM E L'URT'M SARRAI PE MME. QUANN A NOTT NUN TE VECH, NUN TA STREGN INTA STI BRACCI, NUN TE VAS CHESTA FACCIA, NUN TE STREGN FORT M'BRACCI' A MME... SI SICUR E CHIST AMMOR COMM IO SICUR E TE ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size5">
18
dip64
dip64
20/02/2008 238
Inserito il 03/03/2008 alle: 08:56:30
GRANDE NAPOLI che ha concluso una bellissima giornata, è stato un piacere conoscervi, dal trascinatore Franco al tranquillo Michele un saluto a Papero di Leo' ottima la pizza con salsiccia e friarielli diMaria e Giovanni . Io sono stato un pò diviso, ma i miei amici sono un pò più ''TIMIDI''mi scuserete, e poi mi sono rilassato completamente. Un salutone a tutti , Sorrisi, pasquale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:13:09
FORZA NAPOLI.id="size6">id="blue"> --------------------------id="beige">Buongiornoid="size6">id="green"> Un grazie a tutti i partecipanti della sagra abbiamo passato un.......... ottimo w-eend.[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:17:31
quote:Originally posted by dip64
[blue] dal trascinatore Franco al tranquillo Michele. >
> Questa e bella.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:19:38
buon giorno da colui che................
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:32:06
quote:Originally posted by videodue
dal trascinatore Franco al tranquillo Michele. >
> Questa e bella.
>
> Questa è l'immagine di un nuovo del gruppo che non ci conosceva è credimi non ci siamo messi d'accordo. miki.[;)]id="size4">id="blue">[/size=4]id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:52:58
quote:Originally posted by stirner
ecco l'elenco al primo marzo per sperlonga via ITRI 3-4 marzo, se possibile copiare l'elenco e aggiungere CONFERMA 1) stirner (marco, sasi, irene 3 anni, sara 1 anno) CONFERMA 2) jerrymouse(Michele, Edilia, Maxi 10anni e la nonna) 3) vincenzo73 (?) 4) gianni e lina elena 5) led zeppelin (2 adulti e due monelli di 9 e 6 anni) 6) mastrolindo (2 adulti e due bimbi visibili in foto) 7) soundsound (enrico, rosa, manuela, daniele) 8) nelson1961 9) mimmotartaglione (mimmo, katia, lea, claudia, gennarina) CONFERMA 10) pet (pietro giulia fabio matteo) 11) carlo65 ( per il momento 1 adulto..poi vedremo..) 12) pamagrit(Paolo,Maria,??,??) CONFERMA 13) mikidadda (targhe permettendo) CONFERMA 14) danilo, claudia e raul CONFERMA 15) cippi (salvatore, valeria, valentino, daniele) 16) carta (Carmine,Rosanna,??,??) CONFERMA 16 bis)Antonio,Angela,Sara,Ale CONFERMA 18)............................................... >
> E Passato un anno dal primo raduno dei Camperisti Campaniid="size5">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:11:25
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by videodue
dal trascinatore Franco al tranquillo Michele. >
> Questa e bella.
>
> Questa è l'immagine di un nuovo del gruppo che non ci conosceva è credimi non ci siamo messi d'accordo. miki.[;)]id="size4">id="blue">[/size=4]id="blue">
>
> Miki,non l'ho capita la tua. Quello scritto da pasquale e un elogio,significa che cerco di mantenere il gruppo unito. E cosi?
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:34:36
buon giorno a tutti anche se è un po tardi grazie a tutto il gruppo abbiamo passato uno splendido WE complimenti a videodue splendide queste foto mettine ancora ciao Giovanni55&id="size6">Maria anonimaid="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:38:06
presidè grande Napoliid="size6">id="red">alla prossima non devi mancare giuro sei mancato a tutti affettuosità Giovanni
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:25:10
Perchè perchè la Domenica mi lasci sempre sola... per andaare a vedere la partita.... di PALLOONE, perchè perchèèèèèèèè...... una volta non ci porti pure me Perchè perchèèèèèèèèèèèè IO IL NAPOLI LO AMO PIU' DI TEid="red">id="size6"> id="blue">id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:38:18
per videdue. questa è l'immagine (perchè pasquale è fotografo)di quello che siamo senza polemica.[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size3">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:57:15
quote:Originally posted by Tonino57
Perchè perchè la Domenica mi lasci sempre sola... per andaare a vedere la partita.... di PALLOONE, perchè perchèèèèèèèè...... una volta non ci porti pure me Perchè perchèèèèèèèèèèèè IO IL NAPOLI LO AMO PIU' DI TEid="red">id="size6"> id="blue">id="size5"> >
> presideeeeeeee che te perz"a ier.............. ti ho dovuto difendere a spada tratta come si vuol dir miki.[;)]id="size4">id="blue">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:21:46
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by Tonino57
Perchè perchè la Domenica mi lasci sempre sola... per andaare a vedere la partita.... di PALLOONE, perchè perchèèèèèèèè...... una volta non ci porti pure me Perchè perchèèèèèèèèèèèè IO IL NAPOLI LO AMO PIU' DI TEid="red">id="size6"> id="blue">id="size5"> >
> presideeeeeeee che te perz"a ier.............. ti ho dovuto difendere a spada tratta come si vuol dir miki.[;)]id="size4">id="blue">
>
> Michè, nun sacci pekkè me difes ma oggi tengh O' Cor R'int o' zucch'rid="red">id="size5"> So di essermi perso qualcosa ma dopo tre settimane consecutive che uscivo col camper mi sembrava giusto così [:D]. L'altra Domenica sono mancato allo Stadio ed il Napoli... [:(][V][xx(] Cmq avevo avvisato, precedentemente, che sarei uscito per tre fine settimane per poi fermarmi per qualche tempo (causa del prossimo trasloco). Mi dispiace non aver conosciuto ancora i nuovi amici, che sicuramente saranno splendidi ma ci sarà tempo in fondo siamo ragazzi [8D] Tonino id="green">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:17:31
PRESIDE'id="red">id="size6"> nu mancà chiù chist stann penzan e te fa for da president sta miez a nuie qualcun che se propost e sostituirti io già ho anticipato che riconosco solo te come presidente e Miki come vice e dopo di voi il buio io sono pronto con affetto al presidente agli amici della sagra del maiale e tutti i C.C. Giovanni55
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:43:04
quote:Originally posted by giovanni55
PRESIDE'id="red">id="size6"> nu mancà chiù chist stann penzan e te fa for da president sta miez a nuie qualcun che se propost e sostituirti io già ho anticipato che riconosco solo te come presidente e Miki come vice e dopo di voi il buio io sono pronto con affetto al presidente agli amici della sagra del maiale e tutti i C.C. Giovanni55 >
> Caro Giovanni, purtroppo per cause diverse dovrò mancare qualche tempo dagli incontri [:(][:(][:(!] Ho individuato in MIKI il mio successore ad Interim naturale(significa che appena torno metto le cose a posto [;)]). Lui è un Uomo Capaceid="blue">id="size6"> di poche parole ma di molti fatti [;)]id="blue">id="size6"> So che farà di tutto per tenere il gruppo unito. Mi fido di LUIid="blue">id="size6"> Toninoid="green">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Oggi alle 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Oggi alle 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link