quote:Originally posted by giovanni55> Per ciò che concerne il trasloco, c'è da dire che parecchi amici si sono offerti [:D][:D][:p] ( a parole). Và a finire che dopo dovrò invitare tutti a Pranzo/Cena, ed oltre al piacere, vado fuori con le spese. Meglio "la Precisa" o similari [;)] Toninoid="green">id="size4">
Tonino sicuramente Michele è un tuo degno sostituto per esperienza personale le persone quando meno parole dicono più fatti fanno e poi ieri ha dimostrato di che pasta è fatto siamo contenti di avervi conosciuti, Quoto al 10000000000000000000000 %id="green">id="size4"> poi sembra di aver letto che devi fare il trasloco organizziamo un raduno per TRASLOCOid="red">id="size4"> e ti aiuteremo tutti quelli disponibile per l'evento ciao Giovanni55 &id="size3"> Maria >
quote:Originally posted by dip64> E-mail per te miki.[;)]id="size3">id="blue">
x miki, se mi mandi e-mail , ti mando il logo sul forum mi dispiace ma non so farlo nn ci riesco......porcsfrdjjgutj!!!! sorrisi, pasquale[:D][:D][:D]id="blue"> >
quote:Originally posted by Legend 26> Siii Gruooss !!!!! Toninoid="blue">id="size6">
"Ricordo quand'ero bambino, sognavo una maglia e un pallone, vedendo la curva che canta, io provo la stessa emozione. Quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo, che il Napoli è l'unico amor!".id="navy">id="size6"> >
quote:Originally posted by mario parete> ciao Mario siamo stati benissimo con voi i miei numeri sono 081-7404695 320-0113258 ciao a risentirci presto Giovanni &id="size4">Maria
ciao giovanni sono mario di parete anche a noi è dispiaciuto nn poterci salutare.....ti lascio i miei numeri di tel così agari possiamo sentirci e organizzarci per un caffè! saluti anche a tua moglie.(maria anonima) mario & anna 0815017329 3388349307 >
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
questo è il logo suggerito da pasquale(dip64)per noi.
che ne pensate?
miki.[;)]id="size4">id="green">