quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno ai Campani Caro Giovanni,nonostante tengo n'etàid="red">, io di natura sono ottimista e penso sempre che i tempi belli devono ancora arrivare [:D][:D][;)]. Pensa, se il Padreterno mi farà campareid="red">, che ci sarà di più bello che vincere lo Scudetto a 70 anni[?][:0] Magari lo vinciamo mentre si è in Viaggio col Camper, ovvio. E se poi si è inViaggio e si vince lo Scudetto id="red"> e siamo accompagnati da tutta la Progenieid="red">( o' saccio, parl difficile ma songh acculturat ch ce pozz fà?). Saluti Tonino id="green">id="size4">
presidè tiemp bell e na votaffettuosità
>
e un omaggio floreale alla signora per tutte le sopportazioni
by Giovanni&id="size3">Maria
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooid="size5">id="size3">id="red">
byid="size6">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote] Francè, sognare AZZURRO non costa niente ed è meglio che sognare rosa Toninoid="blue">id="size3"> Buongiorno[ ai Campani, a Miki dico che, parafrasando una canzone della prima Gerra Mondiale,NON PASSA LO STRANIERO [}:)][;)]id="red">id="size4">. Rafè, la sosta forzata non ti ha fatto guadagnare la QUARTA STELLA [V][:(][:(!][}:)]id="red">[/size=4], posta un poco di più. Ringrazio per il caffè che alla prima occasione accetterò volentieri [:D] Cmq siamo a meno
Pensa, se il Padreterno mi farà campareid="red">, che ci sarà di più bello che vincere lo Scudetto a 70 anni[?][:0] PRESIDE SVEGLIATI DA QUESTO SONNO,CHE HAI GLI INCUBI[:D][:D] Magari lo vinciamo mentre si è in Viaggio col Camper, ovvio. SI CON UNA BIONDA CHE TI SVENDOLA E UNA MORA CHE TI PORTA L'ACQUA FRESCA [:D][:D] E se poi si è inViaggio e si vince lo Scudetto id="red"> e siamo accompagnati da tutta la Progenieid="red">( o' saccio, parl difficile ma songh acculturat ch ce pozz fà?). Saluti FRANCESCO id="green">id="size4">
>
Tonino/green]id="size3">[/i]
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Colgo l,occasione xke domani sara impossibile AUGURONI A TUTTE LE DONNE !!!!!!!!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by mikidadda> quoto anch'io dalla tua lista manca anche Mario Parete ragazzi presentatevi qui si dorme troppo by Giovanni&id="size5">Mariaid="navy">
E da giorni che noto un assenza di amiciid="size5">id="green">dip64,videodue,legend26,granraff.........tutto a posto? miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao a tutti, in questi giorni sono stato molto preso dal lavoro, comunque appena posso vi seguo.
E da giorni che noto un assenza di amiciid="size5">id="green">dip64,videodue,legend26,granraff.........tutto a posto? miki.[;)]id="size4">id="blue"> >